WINDTRE sta avendo un'interruzione in Monastir, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monastir, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monastir e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monastir, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari e Quartu Sant'Elena.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Cagliari | Telefonia | |
Cagliari | Internet | |
Cagliari | Internet | |
Cagliari | Internet | |
Cagliari | Internet | |
Cagliari | Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Monastir, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monastir e nelle vicinanze:
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial vi permettete di pubblicizzare il vostro “grande” è penoso servizio: tre linee fisse ed una mobile come da contratto ed il vostro tecnico “brucia” tutti gli appuntamenti. Come lavoriamo?
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial servizio vomitevole. Da venerdì non possiamo lavorare a causa del penoso servizio offerto dai vostri tecnici. Linea fissa inesistente. PENOSI. Al più presto in @VodafoneIT
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial siete degli esimi incompetenti e porci. Siamo senza telefono da venerdì 10/12 ed il vostro tecnico ci blocca le chiamate al suo telefono. Bloccherò immediatamente il rid per rientrare in @VodafoneIT
-
Ansya Stark
(@ansyastark) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
Non mi funziona la fibra di @WindTreOfficial, spero che il disservizio sia risolto presto 🤞🏻
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianni
(@Gianni_alien23) segnalati
@WindTreOfficial per l’acquisto in abbonamento di #iPhone 12 Pro, la soluzione a rate prevede forzatamente un finanziamento oppure la vendita a rate è fatta direttamente da voi senza quindi appoggiarsi ad una finanziaria? grazie
-
Federico Cattaneo
(@catty8323) segnalati
@WindTreOfficial se avete un servizio clienti che non faccia bestemmiare in turco, vorrei essere contattato. Grazie
-
Alessandro Pistis
(@Alexmarines) segnalati
@WindTreOfficial posso sapere come avere assistenza su una linea telefonica????? Come posso parlare con un operatore?????
-
Antonello Sacchetti
(@anto_sacchetti) segnalati
da 2 anni ho Internet100 in FTTC @WindTreOfficial ma ultimi 800 mt in rame e quindi navigo a 18mbs e 2 in upload. Lavori @OpenFiberIT apparentemente conclusi ma centralino #windtre non sa dirmi se e quando potrò avere la connessione per la quale pago da 2 anni. Speranze?
-
Stefano
(@conglomerato) segnalati
Come disattivo una promozione @WindTreOfficial? Ho scritto in chat sull’app ma ancora nessuno risponde
-
Federico Cattaneo
(@catty8323) segnalati
@WindTreOfficial siete il peggio
-
GianlucaP72
(@GianlucaP72) segnalati
@WindTreOfficial come bisogna contattare l assistenza ..no sto cavolo di Will...che non ti risolve un cavolo di niente
-
_Fa_St_
(@_Fa_St_) segnalati
@WindTreOfficial vorrei chiedere intervento tecnico per malfunzionamento linea fissa in atto da giorni
-
Tamara Yan
(@TamaraTYAN) segnalati
Tutto il giorno sulle linee di assistenze clienti, @intesasanpaolo e @WindTreOfficial, e comunque non riesco a ricevere l’sms per accedere alla banca online 😥
-
ⓥ
(@skriversace) segnalati
@WindTreOfficial VOLETE RISOLVERE STI PROBLEMI DI LINEA