WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Monastir, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Monastir, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monastir e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Monastir, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 03/28/2024 20:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monastir, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Maracalagonis e Monserrato.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Wi-fi
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Totale Blackout
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Monastir, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monastir e nelle vicinanze:

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial siete degli esimi incompetenti e porci. Siamo senza telefono da venerdì 10/12 ed il vostro tecnico ci blocca le chiamate al suo telefono. Bloccherò immediatamente il rid per rientrare in @VodafoneIT

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial vi permettete di pubblicizzare il vostro “grande” è penoso servizio: tre linee fisse ed una mobile come da contratto ed il vostro tecnico “brucia” tutti gli appuntamenti. Come lavoriamo?

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LaVenapolemica Venapolemica (@LaVenapolemica) segnalati

    @WindTreOfficial qui marina di Ragusa - RG - senza connessione da 3gg nonostante segnalazioni. La risolviamo?

  • DavLoMec Davide Unique (@DavLoMec) segnalati

    @CDrozina idem in zona Villanova. ha funzionato fino a pochi minuti fa. dalle 10:40 circa non ho connessione fissa. @WindTreOfficial è per via dei lavori per la posa della fibra? se così fosse potreste almeno mandare un SMS di avviso ai vostri clienti in zona eh...

  • DavLoMec Davide Unique (@DavLoMec) segnalati

    @CDrozina @WindTreOfficial Come non detto. Ha ripreso a funzionare.

  • mariamarino93 Maria Marino (@mariamarino93) segnalati

    @WindTreOfficial @WWFitalia Il vostro servizio clienti vale 0. Dopotutto non c'era da aspettarsi altro dato che sottopagate e sfruttate le persone che lavorano per voi...

  • montagnola76 Emanuele (@montagnola76) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial sono senza linea casa, al 159 mi dite che c'è un anomalia sui pagamenti ma dopo 30 minuti capisco che è sul contratto mobile, e dovevo aggiornare la carta di credito...ma perché mi avete disabilitato la rete di casa??!! Ci devo lavorare

  • porompoebasta crapapelata (@porompoebasta) segnalati

    @WindTreOfficial è un'ora che impazzisco dietro ai vostri operatori call center. Cosa devo fare, venire di persona perché qualcuno mi risolva il problema?

  • SimoneBo7 Simeone Bo #hovotatoNo (@SimoneBo7) segnalati

    Cara @WindTreOfficial L'app non funziona più Non si riesce a scaricare la nuova versione Dal sito non si riesce ad accedere all'area clienti Il codice inviato nel messaggio di ricarica per il saldo non funziona Che dobbiamo fare? Tornare all'antico telefonando al call center?

  • F_Gianky90 BelThAzoR (@F_Gianky90) segnalati

    @WindTreOfficial Salve dovrei avere assistenza in merito ad un insoluto che devo pagare , mi servirebbero i dati per procedere al pagamento dello stesso … Grazie

  • Rturcato83 Riccardo Turcato (@Rturcato83) segnalati

    CIAO @WindTreOfficial SERVIZIO ASSISTENZA PESSIMO E SCORTESE NON SI PUO' LASCAIRE UN'AZIENDA SENZA CONNESSIONE INTERNET VERGOGNATEVI

  • LisaSays7 LisaSays (@LisaSays7) segnalati

    Bello sapere che @WindTreOfficial è sempre dalla parte dei suoi clienti... Nessun avviso di sospensione, app che funziona male e non si aggiorna come dovrebbe e poi ti rendono impossibile chiamare il 159. Io ho problemi, vero, ma voi avete perso 3 clienti. Whatever I guess.p