WINDTRE sta avendo un'interruzione in Monastir, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monastir, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monastir e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monastir, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Assemini, Sestu e Monastir.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Monastir, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monastir e nelle vicinanze:
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial vi permettete di pubblicizzare il vostro “grande” è penoso servizio: tre linee fisse ed una mobile come da contratto ed il vostro tecnico “brucia” tutti gli appuntamenti. Come lavoriamo?
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial siete degli esimi incompetenti e porci. Siamo senza telefono da venerdì 10/12 ed il vostro tecnico ci blocca le chiamate al suo telefono. Bloccherò immediatamente il rid per rientrare in @VodafoneIT
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial servizio vomitevole. Da venerdì non possiamo lavorare a causa del penoso servizio offerto dai vostri tecnici. Linea fissa inesistente. PENOSI. Al più presto in @VodafoneIT
-
Ansya Stark
(@ansyastark) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
Non mi funziona la fibra di @WindTreOfficial, spero che il disservizio sia risolto presto 🤞🏻
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonio
(@antoman100) segnalati
@WindTreOfficial scusate a che santo devo votarmi per farmi attivare il servizio #volte ?
-
Fabiana Lancellotti
(@LancellottiFabi) segnalati
@WindTreOfficial connessione ASSENTE da 3 gg, chiedo supporto ma non risolvono.
-
matteo pascoletti
(@matteoplatone) segnalati
@NdrCcc @WindTreOfficial Guarda un giorno te racconto quanto è divertente chiudere una linea con Tim e soprattutto farsi bloccare dal customer service della banca che non riesce a risolverti il problema perché non contempla spedire all'estero o far inserire dal loro sistema un numero estero
-
libero petrucci
(@LiberoPetrucci) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial avete rotto il ***** pure i messaggi preregistrati sono in rumeno. Rispondete al ***** di telefono e fate funzionare la linea idioti incapaci.
-
Fabristol
(@real_fabristol) segnalati
@NdrCcc @WindTreOfficial Che schifo. Ho avuto un problema simile con rinnovo firma digitale. Volevano che tornassi in Italia per fare rinnovo di un servizio digitale (!) in piena pandemia. Solo in Italia.
-
Francesco
(@FrancescoR775) segnalati
@WindTreOfficial Sul sito non si riesce a caricare, sono ore che dopo qualche secondo da un errore con "oooops Il servizio non è momentaneamente disponibile.". Che succede?
-
libero petrucci
(@LiberoPetrucci) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial avete rotyo il ***** pure i messaggi preregistrati dono in rumeno. Rispondete al ***** di telefono e fate funzionare la linea idioti incapaci.
-
Sergio Ben
(@Sergio_Ben) segnalati
@WindTreOfficial ho sottoscritto l'abbonamento fibra con voi a inizi gennaio sfruttando il bonus internet. Sono in attesa del tablet oggetto del bonus da SOLI 3 mesi. Quando verrà consegnato? A pandemia e DAD terminata?
-
Gabriele Amantia
(@AmantiaGabriele) segnalati
@WindTreOfficial salve, volevo chiedere assistenza da un operatore al numero 3471726738
-
Marco
(@kingkilium) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno via app il bot Will mi inoltra ad un operatore ma, appena invio un messaggio, mi appare la scritta "qualcosa è andato storto, riprova più tardi ". A chi posso rivolgermi per avere assistenza?