WINDTRE sta avendo un'interruzione in Montelepre, Palermo, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montelepre, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montelepre e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montelepre, Palermo, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Palermo e Partinico.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Montelepre, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montelepre e nelle vicinanze:
-
Alessandro Costa (@acostawebdesign) segnalati dall' Palermo, Sicilia
@WindTreOfficial sono senza parole. Nel senso che il telefono è muto e internet non funziona. Per non parlare della vosta chat sull'app, sono in linea da un'ora e non mi ha risposto nessuno
-
Gioacchino Dibivon ✌️ (@gioatriz) segnalati dall' Palermo, Sicilia
@WindTreOfficial Necessito di assistenza
-
RosaNerodasempre (@RNerodasempre) segnalati dall' Palermo, Sicilia
@WindItalia buonasera, sulla linea business 0915086529 vorrei sapere se domani sará attivata la fibra ed il telefono ricomincerà a funzionare
-
Alessandro Costa (@acostawebdesign) segnalati dall' Palermo, Sicilia
@WindTreOfficial mai vista un'assistenza così penosa. Mi avete sostituito un modem lento con uno che non funziona. Ho provato a chiamare 40 volte e mi avete sempre chiuso la chiamata. Anche dall'app
-
RosaNerodasempre (@RNerodasempre) segnalati dall' Palermo, Sicilia
@WindTreOfficial Quando cambierete la musica d'attesa??? Marco Mengoni ha rotto il *****!!
-
Giovanni Villino (@villinogiovanni) segnalati dall' Palermo, Sicilia
@WindTreOfficial ci ha abbandonato a #Palermo. Internet assente
-
Giovanni Villino (@villinogiovanni) segnalati dall' Palermo, Sicilia
Credevo che poggiando su infrastruttura @OpenFiberIT si navigasse tranquillamente e ogni problema venisse risolto in tempi brevi. Purtroppo scopro un disservizio da oggi a pranzo con @WindTreOfficial e nessun riscontro in termini di soluzioni o feedback
-
Antonio (@a211161v) segnalati dall' Palermo, Sicilia
@egyzia @WindTreOfficial È la logica perversa dei tempi moderni: volevo fare la stessa cosa per mia moglie (contratto ininterrotto da 20 o 21 anni, ma ormai poco conveniente) applicando nuove condizioni abbondantemente pubblicizzate. Ovviamente non c'era verso e l'unica è stata cambiare operatore.
-
Ed Jing 🏳️🌈 (@caribbeanblue) segnalati dall' Palermo, Sicilia
@caosagitato @etaminful @WindTreOfficial Quando avevo la fibra 100 di Vodafone mai avuto questo problema, sempre sugli 85-90, una dispersione accettabile. Un giorno che non ho nulla da fare faccio il test nemesys.
-
SIMONE MESCHISI (@SIMONEMESCHISI) segnalati dall' Palermo, Sicilia
@WindTreOfficial da un po' che non mi funziona la vostra app. È un problema mio o di tutti ?
-
giⒶnzic☮ (@gianzic) segnalati dall' Palermo, Sicilia
@WindItalia @WindTreOfficial mai più! ma proprio più #Wind ! Una semplice azione di recesso senza penali l’avete trasformata in recesso volontario! E sono state addebitando una infinità di costi! Vergogna! Ci vedremo dal Garante! #maipiuwind
-
Noemi Lopes (@NoemiLopes21) segnalati dall' Palermo, Sicilia
@WindTreOfficial Non sono cliente wind per cui non riesco ad accedere al call center telefonico. È urgente in quanto trattasi di un pagamento .
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vittorio III (@vittorioiii08) segnalati
@WindTreOfficial come da nuovo contratto il 05/01/2023 con formula di pagamento tramite bollettino postale effettuato il 27/12/2022... distinti saluti...
-
Fabio De Girolamo (@FabioDeGi) segnalati
@WindTreOfficial non ho ricezione linea voce, ne in entrata e nemmeno in uscita. Come vedere se c'è qualche problema se non posso chiamare il 159?
-
𝘼𝙡 𝙂𝙤𝙧𝙞𝙩𝙢𝙤 (@rico6868) segnalati
@RobertoRedSox @WindTreOfficial La certezza è chiudere i pagamenti, dammi retta. Quando non venivano pagati (ci aggiungo mondadori oltre vodafone e telecom), mi staccavano il servizio, a posto così. Perchè se gli mandi uno scritto... si aggrappano a qualunque parola per restarti aggrappati ai ******** !
-
RobertoRedSox (@RobertoRedSox) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@rico6868 @WindTreOfficial Nessun sbaglio. Volevo chiudere abbonamento sim dati e per farlo nella maniera corretta (avendo pagamento doppio con carta credito) dovevo proprio mandare PEC come da loro disposizioni. Per non avere problemi e per avere la “certezza”.
-
EredaV (@Ereda_V) segnalati
Nonostante la pessima qualità la #Wind aumenta il costo dell'abbonamento di 4€ (2+2): +40% in pochi mesi. Se non accetti, recesso in 60 giorni. È legale tutto ciò ? @AGCOMunica @Agenzia_Ansa Non ci sono leggi che tutelano i consumatori dagli aumenti coatti ? .@WindTreOfficial
-
Marco Cagnoli (@marcocagnoli) segnalati
@RobertoRedSox @WindTreOfficial In effetti... Ma tu sei famoso, ti avranno classificato come cliente platinum, altrimenti ti avrebbero scritto solo una mail di scuse (forse).
-
Michele Riondino (@RioMike68) segnalati
@WindTreOfficial perché devo rifiutare una modifica contrattuale, visto che la sola modifica prevederà un aumento di € 2 /mese senza benefici? E perché devo scrivere OPTIN per rifiutare, come se stessi accettando un contratto nuovo? #windtre
-
Posceve® (@posceve) segnalati
@WindTreOfficial avrei delle domande sulla mia utenza e sul passaggio d’intestazione. Ho problemi di accesso all’ App. Come posso ricevere assistenza? Grazie mille
-
andrea barana (@ciqobarana) segnalati
@WindTreOfficial 5/1 mattina installata fibra 5/1 pomeriggio rete saltata 6/1 fissato appuntamento con tecnici al 9/1 9/1 tecnici desaparecidos..manco na chiamata per dire che non sarebbero venuti 10/1 risegnalata la cosa. Nessuna chiamata. Rete ancora down Imbarazzo #windtre
-
Angelo Coppola (@anco74) segnalati
@stellainblack @RobertoRedSox @WindTreOfficial E che il povero Roberto deve usare Wind anche quando lavora, ergo sul cellulare. Altrimenti, lo dico per esperienza diretta, visto che la uso,la migliore connessione, ad uso domestico, è quella di Sky.