1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Montesano Salentino
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Montesano Salentino, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montesano Salentino, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montesano Salentino, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montesano Salentino, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montesano Salentino, Apulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Uggiano la Chiesa.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Montesano Salentino, Apulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montesano Salentino e nelle vicinanze:

  • Ilprescelto77
    Ecce Antonio 💥 (@Ilprescelto77) segnalati dall' Otranto, Apulia

    Nonostante la copertura 4G dichiarata da @WindTreOfficial #WindTre sia presente su tutto il territorio di #Otranto, x mesi abbiamo subito quotidiani disservizi e interruzioni della connessione #internet su tutti i nostri #dispositivi. Vedremo quando cambieremo #casa... @MISE_GOV

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • lukka78
    Lukka (@lukka78) segnalati

    @WindTreOfficial continuiano i problemi sulla linea internet, gestore pessimo

  • il_Malpensante
    ilMalpensante (@il_Malpensante) segnalati

    @bravimabasta @WindTreOfficial Ma c'è la possibilità di accedere con il numero di telefono 🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦

  • holdfastboy
    Coltomartese (@holdfastboy) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno mi sa dire se c’è un problema alla fibra in località Masi Torello (Fe)? Grazie.

  • comoeaqui
    Gaúcho na Italia 🇧🇷🇮🇹 (@comoeaqui) segnalati

    @WindTreOfficial Ho un problema urgente con ordine online 7CDE44A8V. Video-identificazione fatta lunedì ma eSIM non attiva (Errore PDP). I miei genitori sono bloccati a Roma senza internet dopo 5 giorni. Aiutatemi!

  • BaffoFraffo
    Baffo Fraffo 🍅 (@BaffoFraffo) segnalati

    @bravimabasta @WindTreOfficial Un po' come per le password dello spid poste che danno sempre problemi e ti chiedono di cambiarla nei momenti meno indicati

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • SalvoVenuto1962
    salvo venuto (@SalvoVenuto1962) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno mi mandate il messaggio torna in Windtre offerta 4,99 sono ex cliente 3313668361

  • Gjeggjru
    Roberto (@Gjeggjru) segnalati

    @WindTreOfficial Da circa 3 ore la mia linea internet fissa è down. Il vostro call center non risponde, il chatbot non riesce a passare la chiamata (ed ho provato almeno 5 volte). L'assistente virtuale della app è morto, dal sito mi dice di chiamare il 159 (che è irraggiungibile)

  • fabiowines
    Fabio Monte (@fabiowines) segnalati

    1/2 APPELLO a @WindTreOfficial Chiedo aiuto x recuperare un ricordo insostituibile. Mia madre è mancata il 30.10.25 Il 7 ottobre, quando è iniziato il suo calvario, ho ascoltato e memorizzato 3 suoi messaggi sulla mia segreteria WIND.