WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Morciano di Leuca, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Morciano di Leuca, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Morciano di Leuca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Morciano di Leuca, Provincia di Lecce, Puglia 12/02/2025 16:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AcchiappaMosche AcchiappaMosche (@AcchiappaMosche) segnalati

    Rete Very Mobile ( quella di #Totti per intenderci ) non funziona da stamattina. Chiamo l'assistenza clienti a Tirana e dopo mezz'ora con l'operatore mi dicono che bisogna aspettare 72h. Segnalo anche su facebook e mi dicono che non sanno nulla. @WindTreOfficial cosa ne pensi?

  • c_marini68 Carlo Marini (@c_marini68) segnalati

    Ma #trenitalia ha account al quale segnalare disservizi? sarebbe segnale di attenzione alll’utenza….Dopodiché è possibile che non ci sia buona copertura voce e dati su Milano-Bologna? Cc @mims_gov la #transizione parte da segni concreti di cambiamento. Cc @WindTreOfficial

  • angeloagrippa Angelo Agrippa (@angeloagrippa) segnalati

    Da un mese con super fibra @WindTreOfficial , ma sono più le volte che non funziona che quelle in cui riesco a collegarmi. E ti dicono pure che entro tre giorni arriva il tecnico. Come se fossero tre minuti. Super fuffa. #Windtre #WiFi

  • bonko89 Francis Bonko (@bonko89) segnalati

    @WindTreOfficial per cortesia fate sparire sta pubblicità de ***** con questi attori cani e sta canzoncina odiosa

  • Riccardoe87 riccardoe (@Riccardoe87) segnalati

    @WindTreOfficial internet FTTH DOWN. NO potenza ottica al router (C.le Milano MILAITCC). Assistenza: guasto in risoluzione domani PM. Adesso non è possibile mettermi piú in contatto con il call center. #windtredown

  • AlbertoDotta Alberto Dotta (@AlbertoDotta) segnalati

    @WindTreOfficial Ho mandato tre email al servizio credito per un errato accredito. Quando risponderete?

  • _youngotti_ Alessandro (@_youngotti_) segnalati

    Tweet giusto per buttare un po' di ***** sulla @WindTreOfficial, compagnia di falliti

  • SicKurono Marco Schiavo (@SicKurono) segnalati

    @WindTreOfficial il piano Go 100 Top+ Easy Pay prevede una durata minima di durata del contratto?

  • Swiftie1191 Patrizia (Taylor's version) (@Swiftie1191) segnalati

    @WindTreOfficial internet fisso non funziona di nuovo è la seconda settimana di fila che succede ci sono guasti nella mia zona?

  • BearfootTim Tim Marin (@BearfootTim) segnalati

    Non fate mai un contratto internet con @WindTreOfficial . Io ho mandato ben due moduli di chiusura del contratto e dopo 7 anni continuano ad inviarme fatture. Del tutto inaccettabile e non c'è modo di raggiungerli. Vergognosi