WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Mottafollone, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mottafollone, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mottafollone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Mottafollone, Provincia di Cosenza, Calabria 11/22/2025 13:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Gabriel77b Gabriele (@Gabriel77b) segnalati

    @WindTreOfficial Come posso ricevere assistenza? L'applicazione non funziona e il servizio clienti pure

  • mickeyve64 Michele Barca (@mickeyve64) segnalati

    @WindTreOfficial rete internet Mestre (Venezia) non funziona. Informazioni grazie.

  • Il_Franky_Il Il_Franky_Il (@Il_Franky_Il) segnalati

    @WindTreOfficial ftth 1gbps down da ieri sera.Sotto le feste ci voleva proprio.Aperta segnalazione guasto,mi dicono "assenza di portante dalla centrale".3 giorni di attesa per la risoluzione del problema,considerando che oggi è vigilia mi aspetta una settimana senza internet

  • ivirgil Virgil (@ivirgil) segnalati

    @WindTreOfficial è da giovedì scorso che ho segnalato un problema sulla linea FTTC (sono senza internet). Sento l'assistenza ogni giorno: è un problema della centrale, è l'armadio, facciamo un sollecito... Mi fate un bel regalo e risolvete tutto prima di Natale? #WindTre

  • IppolitiLuciano Luciano Ippoliti (@IppolitiLuciano) segnalati

    @WindTreOfficial dal 12 dicembre che cerco dì risolvere un problema della linea telefonica di mia madre ottantacinquenne. Contattato il servizio clienti non so quante volte, inviate email e da ultimo anche con posta certificata. Non so più che fare!! Che sconforto

  • __irishrose røza;🫀 (@__irishrose) segnalati

    Mia zia, 84 anni, è da ieri senza linea fissa perché gli operatori di @WindTreOfficial non sanno come ovviare al problema. Io sono non perplessa ma di più.

  • danielina887 Diamonique (@danielina887) segnalati

    E un’altra volta la linea di casa non va. Ormai sta diventando un’abitudine! Però le spese “accessorie” le aggiungete alla bolletta! Li vogliamo aggiustare questi server?? @WindTreOfficial #windtredown

  • David05685939 David (@David05685939) segnalati

    @WindTreOfficial Travel Svizzera praticamente inattivabile, si rimpallano competenze tra negozio e assistenza clienti. Ottima tariffa... Nei sogni!

  • modem73 Alessandro Mollicone (@modem73) segnalati

    @WindTreOfficial guasto alla fibra vicino Collecchio dal 2 dicembre, mia segnalazione dal 9 , nessun intervento, nessuna prospettiva di soluzione del danno ed il 29 non avrò diritto ad ulteriori rimborsi. Che facciamo?????????

  • Pippo03882551 Pippo (@Pippo03882551) segnalati

    @WindTreOfficial non mi vengono addebitati i costi abbonamento è già la seconda volta che riattivo il rid