WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Mottafollone, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mottafollone, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mottafollone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Mottafollone, Provincia di Cosenza, Calabria 12/01/2025 23:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • jackcardinali Giacomo Cardinali (@jackcardinali) segnalati

    @WindTreOfficial quindi cambiamo le condizioni del contratto così di botto? 👋🏻

  • bonniethunders Bonnie Thunderstorms (@bonniethunders) segnalati

    @WindTreOfficial sono vostra cliente da un sacco di anni e ho portato in Wind un elevato numero di amici e parenti, la cura che avete nei confronti dei clienti affezionati consiste nel rubare loro dei soldi con i vostri disservizi? Avrei voluto saperlo prima

  • jamalelemam James Imam (@jamalelemam) segnalati

    Comunque impossible che dopo 6 settimane i tecnici di @WindTreOfficial non abbiano fatto niente per sistemare il problema con il telefonino, cioè che non ricevo chiamate dalla metà delle persone. Benvenuti in Italia.

  • grandesorella_ Lucrezia queen (@grandesorella_) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera vorrei comprare un nuovo cellulare e possibile fare un abbonamento con il conto corrente invece che la carta di credito?

  • ancheicialtroni Anche i Dalek Cialtroni (@ancheicialtroni) segnalati

    @KeiraTimmy @WindTreOfficial Col negozio ho avuto grossi problemi anche io, non sanno niente e danno informazioni confuse e pure errate (almeno, a me è successo così) col 159 se becchi la persona giusta dovresti risolvere.

  • ancheicialtroni Anche i Dalek Cialtroni (@ancheicialtroni) segnalati

    @KeiraTimmy @WindTreOfficial Eri già cliente?

  • bonniethunders Bonnie Thunderstorms (@bonniethunders) segnalati

    @WindTreOfficial dopo 40gg di attesa per una segnalazione in cui siete dalla parte del torto rispondete via sms che non può essere accolta. I vostri operatori dicono che non si può fare niente. Siete imbarazzanti e dei criminali

  • renestrano renato strano (@renestrano) segnalati

    @WindTreOfficial Gentilissimi, lo so che avete ancora il mio numero perché in passato sono stato vostro cliente. Però vi chiedo di SMETTERLA DI MANDARMI SMS per ritornare con voi. Non ne ho alcuna intenzione e casomai l'avessi così mi fate passare la voglia. Grazie.

  • RemoTomasi Remo Tomasi (@RemoTomasi) segnalati

    @WindTreOfficial complimenti: sono 4 volte che mi interrompete la connessione Internet stamattina.

  • Ross74dur Rosario D'Urso (@Ross74dur) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera, sono in attesa dell'attivazione della linea di casa in ftth come migrazione dalla fttc misto rame. Nonostante ci sia già stato l'intervento tecnico e nonostante svariati contatti al servizio clienti io attendo......