WINDTRE sta avendo un'interruzione in Mottafollone, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mottafollone, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mottafollone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mottafollone, Provincia di Cosenza, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castrovillari.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luke_tweet (@Mr_Dexblu) segnalati
@WindTreOfficial in attesa dal 5 dicembre 2021 dell’attivazione di una linea fissa… al servizio clienti 159 l’unica cosa che sanno dirmi è che faranno una segnalazione… senza parole
-
francesco ferrara (@france_ferrara) segnalati
@WindTreOfficial io non so come sia possibile avere un servizio così scarso in un periodo di #smartworking e gente a casa che ha bisogno di essere connessa. Modem #home&life da riavviare ogni 10 minuti e rete "connessa, no internet". E meno male che pago la #fibra. Mai più
-
Simone (@Simpz78) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@WindTreOfficial posso avere assistenza su un offerta per i Giga sulla SIM?
-
Planet Earth 🇮🇹🇫🇷🇩🇪🇪🇺 (@VR46_it) segnalati
@WindTreOfficial Hai supporto per i tuoi clienti WindTre per piacere.
-
Roby (@Roby87523240) segnalati
@WindTreOfficial mi potete fornire assistenza per favore?
-
Giuseppe Pes (@pes_giuseppe) segnalati
@WindTreOfficial @WindtreA offrite un servizio terrible, mi spiegate quanto incompetenti siete nel fallire un pagamento 6 mesi fa, accettare i pagamenti successivi e ora bloccare la linea? Non ci sono le fatture nell area utenti, ho pagato con IBAN (ridicolo). Vergognatevi
-
δονναελενα ☪️ (@donnaelena27) segnalati
@PinoDiCillo @enelenergia Almeno a te ha risposto con un "Ah! Perfetto! A me ieri ha chiamato @WindTreOfficial chiedendomi la stessa cosa, ho risposto che sono già loro i miei gestori e niente, mi hanno chiuso il telefono in faccia! Né buongiorno né buonasera né mi scusi! Scostumati! 😤
-
Dany Fix (@DanyCois) segnalati dall' Ghilarza, Sardegna
@WindTreOfficial siete ancora down , non è possibile!!! Al decimo giorno senza internet ,dopo aver segnalato all’operatore telefonico e inviato una PEC mi sono stufata e inizio a valutare altre compagnie. Suggerimenti ??
-
C. (@nessunaltra) segnalati
Ciao @WindTreOfficial, la mia linea internet ha smesso di funzionare da un paio di ore. Ci sono disservizi in zona?
-
Corrado Zecchetti (@cosmotwi) segnalati
@WindTreOfficial Connessione Web cube 4G LTE ... Non nemmeno a 1 Megabit... siete da mollare.