1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Mottafollone
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Mottafollone, Calabria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Mottafollone, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mottafollone, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mottafollone, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gianlucao
    Gianluca Notarianni (@gianlucao) segnalati

    @WindTreOfficial Scrivete.."Se hai bisogno di assistenza scrivici tramite l’App WINDTRE" ma non funziona mai o quando rispondete non mantenete quanto scritto. E' un mese che richiedo l' installazione della super fibra ma nulla. Vediamo se con Twitter vi fate vivi.

  • Breath81
    Stefano (@Breath81) segnalati

    @WindTreOfficial salve. Sono all'estero, ho fatto ricarica da 30 euro con PayPal (andata a buon fine secondo PayPal) ma Wind mi da credito di 0 euro (sono passate più di 8 ore). È possibile avere assistenza? Grazie

  • mrtax2005
    MrTax (@mrtax2005) segnalati

    @WindTreOfficial problemi chiamate e internet zona Pisa.... Notizie sui tempi di ripristino? (speriamo non 48 ore 😔) #windtredown #pisa

  • masca1605
    mario scalia (@masca1605) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno da stamattina non c’è linea internet e telefonica, in nessuna scheda telefonica, i telefoni dicono nessun servizio. Trieste, zona viale D’Annunzio.

  • PaoloVld
    Paolo Cocco (@PaoloVld) segnalati

    @WindTreOfficial Quinta volta in un mese che la connessione fttc è down. Valuto diverso operatore

  • masca1605
    mario scalia (@masca1605) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno da stamattina a Trieste non c’è nessun segnale, chiamata e internet.

  • Pippoevai
    Pippo Russo (@Pippoevai) segnalati

    Grazie a @WindTreOfficial per i 10 giorni di disservizio sulla linea di casa e la totale assenza di assistenza. Dopo quasi 20 anni cambierò operatore.

  • Serra_nda
    Serranda (@Serra_nda) segnalati

    @nunlodianessuno @WindTreOfficial la deriva quando si è unita a 3 comunque, sempre peggio

  • Serra_nda
    Serranda (@Serra_nda) segnalati

    @nunlodianessuno @WindTreOfficial mi funziona ma spesso lo fa anche a me, ormai da settimane in casa solo col wifi perché ha deciso di non prendere più, spesso e volentieri neanche in ufficio. Infatti credo proprio che cambierò operatore

  • MaurizioDeMeo
    Maurizio De Meo (@MaurizioDeMeo) segnalati

    @WindTreOfficial Salve sono un vostro cliente vorrei potenziare la fibra a casa aggiungendo un pezzo di metallo dietro il modem a chi posso fare richiesta grazie per la risposta. Buona giornata.