WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Mottafollone, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mottafollone, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mottafollone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Mottafollone, Provincia di Cosenza, Calabria 11/27/2025 06:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Guglielmo0780 Guglielmo (@Guglielmo0780) segnalati

    @WindTreOfficial salve come posso contattarvi telefonicamente senza essere un cliente WindTre ? Grazie

  • trovalatuastrad trovalatuastrada (@trovalatuastrad) segnalati

    @WindTreOfficial cosa bisogna fare per avere assistenza??una settimana ad aprire chat e mi vengono chiuse senza nemmeno sentirmi o considerare il mio problema?? Ma scherzate?

  • alberto79 Alberto Milardi (@alberto79) segnalati

    @WindTreOfficial per caso il 159 qualche volta risponde????? 🤬🤬🤬🤬

  • AnnaRitaGuido2 Anna Rita Guido (@AnnaRitaGuido2) segnalati

    @WindTreOfficial non ho il numero cliente a disposizione per fare una segnalazione.Non ho più da qualche ora internet

  • matteocarena Matteo Carena (@matteocarena) segnalati

    @WindTreOfficial siete ancora down ? Wi fi non funziona da qualche ora...

  • Vincy0393 Vincenzo (@Vincy0393) segnalati

    @WindTreOfficial Chiedo la disattivazione del servizio di continuità

  • astubbornheart martina (@astubbornheart) segnalati

    Mi sembra assurdo che siano già due giorni che non ci funziona la rete @WindTreOfficial al ristorante. Siamo stati costretti ad attaccare gli orderpad per il delivery all’hotspot del cellulare, ma non possiamo né ricevere chiamate né chiamare dal fisso, costringendoci a -

  • SophieH_23 Sofia Hu (@SophieH_23) segnalati

    @WindTreOfficial vi sembra normale che io, con un attività commerciale, debba attendere una settimana per avere assistenza tecnica da parte vostra? Cosa dovrei fare con le perdite subite in questi giorni?

  • misux_ 🌙 (@misux_) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, non ho ancora ricevuto a casa le ultime due bollette da pagare, posso scaricarle dalla mia area clienti per pagarle? (Ovviamente quando mi arriveranno a casa le stesse bollette, potrò benissimo strapparle avendole già pagate)

  • Il_Vitruviano Vitruviano (@Il_Vitruviano) segnalati

    @matteozenatti @WindTreOfficial Ci sto riflettendo seriamente visto che tra l'altro pago una tariffa niente male per una finta fibra FTTC.