WINDTRE sta avendo un'interruzione in Motta Sant'Anastasia, Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Motta Sant'Anastasia, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Motta Sant'Anastasia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Motta Sant'Anastasia, Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Aci Catena, Mascalucia, Gravina di Catania, Sant'Agata Li Battiati, Acireale, Adrano, Misterbianco e Trecastagni.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Motta Sant'Anastasia, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Motta Sant'Anastasia e nelle vicinanze:
-
Patrizia
(@patriziapepe12) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@WindTreOfficial Buonasera, vorrei chiedervi dato che vi siete uniti a Tre, l'app My Tre è ancora valida o devo scaricare un'app nuova per controllare i miei crediti, essendo cliente possessore di due numeri 3. Grazie.
-
Francesco Spampinato
(@cicciospam) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@chalin_13 @WindTreOfficial Servizio scandaloso #WindTreDown
-
Giuseppe Cannavó
(@Giuseppetravels) segnalati
dall'
Mascalucia, Sicilia
@WindItalia Beh, mi é bastata la pessima assistenza della vostra operatrice. Piuttosto prendete provvedimenti per il suo comportamento #wind #servizioassistenza #zero
-
Francesco Spampinato
(@cicciospam) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@Zacker_mrg @WindTreOfficial Servizio imbarazzante #windtredown
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Dany
(@D_1974_) segnalati
@WindTreOfficial mai visto un operatore telefonico più inefficiente . Per una duplicazione di SIM 6 giorni di incompetenza tra negozio, call center e assistenza del negozio. A tutt'oggi problema irrisolto. Il tutto condito da vuoti rilievi pretestuosi.
-
greeneyes🎈listening alealeale
(@__goodasgold) segnalati
@WindTreOfficial 17 giorni senza linea telefonica ed internet (linea fissa), chiamiamo e ci viene detto che verremo contattati per aggiornamenti sul reclamo e niente di niente, nessuno si fa sentire da 17 GIORNI, in casa dobbiamo lavorare e studiare ma ovviamente non è possibile
-
Luca Casarotti
(@lucacasarotti) segnalati
Volevo sapere, @WindTreOfficial, se foste a conoscenza del problema e di eventuali soluzioni. Grazie.
-
Rocky
(@zilianisky66) segnalati
@WindTreOfficial fate semplicemente schifo, sono ore che nel pomeriggio manca la linea internet a Potenza. Vergogna
-
David
(@19daviz79) segnalati
@WindTreOfficial salve. Ho problemi con il VoLTE. Quando sono in chiamata, la linea non rimane in 5G o 4G, ma passa in 3G. Potete risolvere?
-
Marco
(@MarcoMandola) segnalati
Hey @WindTreOfficial, ma un cliente che paga da 10 anni, e salta il pagamento del mese di Maggio 2021 (purtroppo su un conto secondario che ci siamo scordati di ricaricare), poi vi prendete Giugno, Luglio, Agosto, Settembre regolarmente. E poi cancellare l’utenza… ma state bene?
-
Silvia
(@silviafardelli1) segnalati
@WindTreOfficial Avrei urgenza di parlare con qualcuno del vostro ufficio amministrativo per una pratica di una linea fissa, non è possibile al giorno d’oggi non avere un servizio clienti all’altezza, bassezza del vostro nome, con cui parlare e ricevere assistenza!
-
Rey
(@Reycava78) segnalati
@WindTreOfficial interessante l'assistenza via app. Scrivi e forse ti rispondono dopo 1 ora. Complimenti
-
Roberto Palumbo
(@r_palumbo) segnalati
Cara @WindTreOfficial, è mai possibile che da due settimane non ho internet? Continuo a fare reclami ma da parte vostra nessuna reale assistenza! Una cosa indecente, inaccettabile! Vergogna! E dire che sono abbonato #Wind da una quindicina d'anni... Mai più!
-
Francesco Menegalli
(@FMenegalli) segnalati
Alla faccia della digitalizzazione, è impossibile fare una conference call in 4G in treno tra Roma e Verona senza perdere il segnale ogni minuto. @WindTreOfficial