WINDTRE sta avendo un'interruzione in Naso, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Naso, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Naso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Naso, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Naso e nelle vicinanze:
-
carmeliño
(@carmelo_pnt) segnalati
dall'
Tortorici, Sicilia
@WindTreOfficial buo is giorno connesso e di rete mobile è down da circa un'ora di a tortorici provincia di messina
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
simonetta
(@75simonetta) segnalati
@WindTreOfficial con l’app purtroppo non si risolve niente ; con il 159 , un incubo ! Intanto io pago una connessione che non mi permette di vedere più niente!😡
-
simonetta
(@75simonetta) segnalati
Ma anche voi avete la connessione @WindTreOfficial che fa letteralmente schifo?
-
Alessio Parodi
(@AlessioParodi6) segnalati
Allora @WindTreOfficial sono vostro cliente da una decina d'anni, ma se mi mandate ancora un messaggio con l'ennesima PROMOZIONE INCREDIBBILEH! scritto in caps lock disdico e passo al telegrafo
-
💋💋💋💋💋💋💋
(@lips78rm) segnalati
@WindTreOfficial mi serve assistenza privata grazie
-
Franco Fischetti
(@FrancoFischio70) segnalati
@WindTreOfficial Ciao, ho problemi sulla rete fissa Wind zona Nichelino (To)
-
Valerio Galano
(@ValerioGalano) segnalati
Cara @WindTreOfficial, io apprezzo le offerte, ma 3 SMS al giorno da settimane non ti sembrano un po' troppi? Sono sicuro che avrai anche altri clienti che sarebbero felici di essere considerati!
-
Walt Wanted
(@WReforgiatov) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno avrei bisogno di chiedere delle informazioni in merito al mio contratto telefonico, ma non riesco a contattarvi in privato
-
camilla olita
(@camilla_O) segnalati
@WindTreOfficial ho sottoscritto contratto il 22/01 superFibra e ancora aspetto attivazione per blocco ordine pare causa guasto…chiamare il #159 non serve a una mazza, intanto ricevo bolletta vecchio operatore + nuova x mobile. Quindi?
-
Luca Davanzo
(@lucadavanzo) segnalati
Da un giorno a Udine non funziona fibra.fatta segnalazione ma ancora nessuna novità. Vergogna!@WindTreOfficial
-
Giuseppe Borgia
(@GiuseppeBorgia8) segnalati
@WindTreOfficial Gentile Cliente, ti informiamo che il problema che ci hai segnalato si e' rivelato di particolare complessita' ed il ripristino richiedera' piu' tempo di quanto inizialmente stimato. La nuova data di prevista soluzione e' il 25/03/2022. Ci scusiamo per il disagio