WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Nicolosi, Catania, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nicolosi, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nicolosi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Nicolosi, Catania, Sicilia 12/26/2025 05:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nicolosi, Catania, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Aci Catena, Riposto, Mascalucia, Gravina di Catania, Sant'Agata Li Battiati, Acireale, Adrano, Misterbianco, Trecastagni e Giarre.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Totale Blackout
ItalyCatania Internet
ItalyAci Catena Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Nicolosi, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nicolosi e nelle vicinanze:

  • Giuseppetravels Giuseppe Cannavó (@Giuseppetravels) segnalati dall' Mascalucia, Sicilia

    @WindItalia Beh, mi é bastata la pessima assistenza della vostra operatrice. Piuttosto prendete provvedimenti per il suo comportamento #wind #servizioassistenza #zero

  • patriziapepe12 Patrizia (@patriziapepe12) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @WindTreOfficial Buonasera, vorrei chiedervi dato che vi siete uniti a Tre, l'app My Tre è ancora valida o devo scaricare un'app nuova per controllare i miei crediti, essendo cliente possessore di due numeri 3. Grazie.

  • cicciospam Francesco Spampinato (@cicciospam) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @Zacker_mrg @WindTreOfficial Servizio imbarazzante #windtredown

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Zolex_Design Riccardo Zolesi (@Zolex_Design) segnalati

    @WindTreOfficial non si riesce a ricaricare online e l'app non mostra i dati della sim. cosa succede??

  • FabiooLanubile fabio lanubile (@FabiooLanubile) segnalati

    potete dirmi come fare per contattarvi? Se provo a fare login nell'area personale "si è verificato un errore", giorni fa riuscivo ad entrare, chattavo, parlavo con il robottino che non capiva "molto", giustamente. ditemi voi, sono venuto su twitter solo per voi.@WindTreOfficial

  • _majibe в (@_majibe) segnalati

    @WindTreOfficial non mi va la connessione internet di infostrada da ieri pomeriggio, ho provato a chiamarvi e mi risponde Willy un robot ma stiamo scherzando?

  • antonellamantov antonella mantovani (@antonellamantov) segnalati

    @WindTreOfficial non riesco a contattare servizio clienti. Né da telefono, né da app né da sito. Suggerimenti?

  • marcoschillani marco schillani (@marcoschillani) segnalati

    @WindTreOfficial mi serve urgentemente Vs assistenza per sapere se ancora attivabile Vs sim scaduta devo saperlo entro domattina se no devo attivare altra sim (non con voi..) grazie Marco

  • Roxenne902 Ros (@Roxenne902) segnalati

    @WindTreOfficial ho provato a contattarvi in diversi modi ma niente vorrei sapere perché da stamattina non c'è linea e non sono la sola vostra cliente in zona

  • MarinoCarmelo80 Carmelo M. (@MarinoCarmelo80) segnalati

    @WindTreOfficial problemi linea, rete ed impossibilità ad accedere nell’applicazione. Il 159 non risponde.

  • LCoscienza L'amante (@LCoscienza) segnalati

    @WindTreOfficial @WindTreOfficial la vergogna più totale. La app non va. Contrattare qualcuno via 159 è una presa per il sedere bell’e buona (ti fanno fare tutto il menu per poi riattaccare). Da paese incivile ed azienda che dovrebbe vergognarsi per come tratta l’utenza

  • _majibe в (@_majibe) segnalati

    @mgaverde @WindTreOfficial Ho provato ma mi risponde willy

  • MarinoCarmelo80 Carmelo M. (@MarinoCarmelo80) segnalati

    @WindTreOfficial 40 minuti in linea ed ancora il 159 non risponde!!