WINDTRE sta avendo un'interruzione in Nicolosi, Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nicolosi, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nicolosi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nicolosi, Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Aci Catena, Riposto, Mascalucia, Gravina di Catania, Sant'Agata Li Battiati, Acireale, Adrano, Misterbianco, Trecastagni e Giarre.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Nicolosi, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nicolosi e nelle vicinanze:
-
Patrizia
(@patriziapepe12) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@WindTreOfficial Buonasera, vorrei chiedervi dato che vi siete uniti a Tre, l'app My Tre è ancora valida o devo scaricare un'app nuova per controllare i miei crediti, essendo cliente possessore di due numeri 3. Grazie.
-
Giuseppe Cannavó
(@Giuseppetravels) segnalati
dall'
Mascalucia, Sicilia
@WindItalia Beh, mi é bastata la pessima assistenza della vostra operatrice. Piuttosto prendete provvedimenti per il suo comportamento #wind #servizioassistenza #zero
-
Francesco Spampinato
(@cicciospam) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@Zacker_mrg @WindTreOfficial Servizio imbarazzante #windtredown
-
Francesco Spampinato
(@cicciospam) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@chalin_13 @WindTreOfficial Servizio scandaloso #WindTreDown
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gabriele💎
(@gabrielepx) segnalati
Compagni di viaggio su rete #windtre, risulta anche a voi che il comando *123# non funzioni su rete 4g? Segnalo anche a @WindTreOfficial In 2g funziona, in 4g no, risponde "problema di connessione o codice MMI non valido". Dispositivo: Samsung Galaxy S21
-
gianluca possemato
(@gianlucapossema) segnalati
@WindTreOfficial servizio clienti pessimo!
-
Lucrezia queen
(@grandesorella_) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera vorrei comprare un nuovo cellulare e possibile fare un abbonamento con il conto corrente invece che la carta di credito?
-
gio vanni
(@giovann02694572) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, vi segnalo che ci sono differenze nel mio credito disponibile. Se digito *123# ottengo un dato. Se vado nella mia sezione sul sito Wind3, l'importo disponibile è diverso. Dove sta l'errore ?
-
Rosario D'Urso
(@Ross74dur) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera, sono in attesa dell'attivazione della linea di casa in ftth come migrazione dalla fttc misto rame. Nonostante ci sia già stato l'intervento tecnico e nonostante svariati contatti al servizio clienti io attendo......
-
Remo Tomasi
(@RemoTomasi) segnalati
@WindTreOfficial complimenti: sono 4 volte che mi interrompete la connessione Internet stamattina.
-
andrea_angaramo
(@AndreaAngaramo) segnalati
@WindTreOfficial dopo 2 mesi come vostro cliente sul telefono posso dire che se potessi tornare indietro non vi sceglierei. Uso il telefono per lavoro e la qualità della #rete è pessima #windtre
-
Franco Folini
(@FrancoFolini) segnalati
Profondamente irritato dal servizio @WindTreOfficial. Hanno spento la SIM del mio termostato che ancora aveva 11 € di carica perché negli ultimi 12 mesi non ho fatto una ricarica. Per restituirmi i miei 11€ c'è una procedura costosa e farraginosa con raccomandate, fotocopie ecc
-
Dario Scattarelli
(@skdp7_) segnalati
@WindTreOfficial schifosi e truffatori .mandate i modem a casa della gente e poi alla riconsegna mandate le fatture a casa e non date modo di parlare al telefono perché addestrate i vostri operatori a essere come voi . Vi sto andando a denunciare poi carico un video su YouTube
-
Michela De Matteis
(@michelotta) segnalati
@WindTreOfficial non riesco ad accedere nell'app in nessun modo! Che succede?