WINDTRE sta avendo un'interruzione in Nicolosi, Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nicolosi, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nicolosi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nicolosi, Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Misterbianco, Trecastagni e Acireale.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Nicolosi, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nicolosi e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Cannavó (@Giuseppetravels) segnalati dall' Mascalucia, Sicilia
@WindItalia Beh, mi é bastata la pessima assistenza della vostra operatrice. Piuttosto prendete provvedimenti per il suo comportamento #wind #servizioassistenza #zero
-
Francesco Spampinato (@cicciospam) segnalati dall' Catania, Sicilia
@Zacker_mrg @WindTreOfficial Servizio imbarazzante #windtredown
-
Patrizia (@patriziapepe12) segnalati dall' Catania, Sicilia
@WindTreOfficial Buonasera, vorrei chiedervi dato che vi siete uniti a Tre, l'app My Tre è ancora valida o devo scaricare un'app nuova per controllare i miei crediti, essendo cliente possessore di due numeri 3. Grazie.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Barbara (@Bbaldu) segnalati
@WindTreOfficial è quasi un mese che la mia linea mobile ha problemi, non funzionano le telefonate in entrata e in uscita, la rete c'è a singhiozzo.Ho aperto mille segnalazioni e parlato con altrettanti operatori che continuano a parlare di guasti nella zona.È inammissibile!!!
-
Gatsu (@fuoripostoluogo) segnalati
3gg senza internet né telefono a casa. Ehi @WindTreOfficial vi pare un servizio?? No, per sapere i vostri standard che a cambiare in blocco tutto il palazzo è un attimo
-
Antonio Carboni (@antocarboni91) segnalati
@veryval_ @WindTreOfficial Ma sarà una cosa solo sarda? O problemi in tutta Italia?
-
Alberto (@suafigositudine) segnalati
@WindTreOfficial Devo fare una ricarica urgente wind business, al telefono il servizio non è al momento disponibile, facebook pagina vuota, Il sito non mi fa loggare né resettare la pwd.. beh?
-
Giulia Cosimi (@giuliacosimi) segnalati
@WindTreOfficial lo schifo! Da una settimana senza telefono fisso ed internet in abitazione e lavoro, possibilità di parlare solo con un robot al 159. Cambiare in un attimo si può! Servizio assistenza pessimo!! #WindTre #serviziopessimo #sconsigliatissimo
-
Alessandra (@alesilvaroli) segnalati
@WindTreOfficial cosa devo fare per avere assistenza URGENTE? Servizio clienti scadente che non sa rispondere alle domande!
-
K6 (@kalielsix) segnalati
@WindTreOfficial sto avendo problemi con internet a casa. Non ricevo assistenza da operatori sulla chat dell'app. Posso avere aiuto? Sono 2 giorni che non ho internet
-
Antonio Carboni (@antocarboni91) segnalati
Terzo giorno consecutivo con problemi di connessione con @WindTreOfficial……. #WindTreDown
-
Stef (@sbocci) segnalati
@WindTreOfficial Prima o poi la smetterete di spammare i vostri clienti con SMS continui?
-
GR (@Gabriele_Rumi) segnalati
@WindTreOfficial la vostra stabilità e affidabilità della linea mobile è proporzionata ai 6.99 di canone mensile.