WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Nicosia, Enna, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nicosia, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nicosia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Nicosia, Enna, Sicilia 12/02/2025 13:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • morphey1 morphey (@morphey1) segnalati

    @WindTreOfficial da Venerdì senza telefono fisso in ufficio. Sto cercando di chiamare ininterrottamente il 159 senza riuscire a parlare con un solo operatore. Pessimo servizio

  • cisko7311 C i💲K o (@cisko7311) segnalati

    @Mondo3 @_JeffreyHedberg come giustifica il blackout totale ancora in corso e iniziato il 29/4 ? Top Quality??? Assolutamente no!!! Shit Quality!!! Ma la peggiore shit. Assistenza e servizio tecnico INADEGUATI e INACCETTABILI. @WindTreOfficial 💩

  • kosee73 Frà Bas (@kosee73) segnalati

    @phate191 @WindTreOfficial Questa è solo un'aggravante. Io pago per una ftth gpon che almeno dovrebbe assestarsi sui 700mbps quando va male. Il minimo garantito dovrebbe valere quando ci sono problemi e non essere la normalità.

  • FabioDeGi Fabio De Girolamo (@FabioDeGi) segnalati

    @WindTreOfficial disconnessioni continua da venerdì sera.....impossibile mantenere costante una vpn per motivi di lavoro

  • FabioDeGi Fabio De Girolamo (@FabioDeGi) segnalati

    @WindTreOfficial ci sono ancora problemi di disconnessione sulla mia linea!!

  • cisko7311 C i💲K o (@cisko7311) segnalati

    @luigicapuzzi @WindTreOfficial Scrivi a @_JeffreyHedberg e fagli notare che la loro è pubblicità ingannevole! Di "top quality" non hanno niente! Ne il call center, ne i servizi

  • daidegas Maurizio Persi (@daidegas) segnalati

    Se becco per strada Will, l’assistente virtuale di @WindTreOfficial gli do quattro bastonate… servizio di *****

  • OnlyMasterMike Michele Di Vincenzo (@OnlyMasterMike) segnalati

    @kosee73 @WindTreOfficial Giusto per darti un esempio, con stessa linea windtre su OpenFiber, se effettuo la prova da browser, non mi supera i 400/500 mbps, mentre con app e a parità di server tocca i 900 mbps. Poi, ripeto, prova con vari server. Trovo spesso server che non superano i 200 mbps

  • babaebasta baba (@babaebasta) segnalati

    @WindTreOfficial il peggiore servizio clienti di sempre. Sono in attesa dalle 11:27 e presa in giro dai vostri operatori. 4 ore di attesa per non avermi risposto. Ne frattempo nonostante mia PEC continuate ad addebitarmi il canone di una linea che ho disdetto mesi fa #windtre

  • carlodaverona carlomaria veronesi (@carlodaverona) segnalati

    @WindTreOfficial mi invia nella sua App la possibilità di attivare #MiaUnLimited e poi scrivi al servizio assistenza presenti nella app e nessuno operatore ti risponde. Anche a voi accaduto oggi? #WindTre