WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Nicosia, Enna, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nicosia, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nicosia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Nicosia, Enna, Sicilia 03/29/2024 04:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • noneholliwood CRI (@noneholliwood) segnalati

    @WindTreOfficial potrei sapere come fare per ricevere un rimborso di un importo erroneamente attribuitomi in fattura?possibilmente che non sia la telefonata ad un operatore, quella l’ho già fatta ieri è il servizio clienti non vedeva la fattura (!!!!!!il colmo)grazie

  • Supertraaamp_ Supertramp (@Supertraaamp_) segnalati

    Addirittura questi Pezzi di ***** multimilionari per l'assistenza clienti non hanno una email ma una pec, una pec che è da pagare e difficile da ottenere. Siete il demonio @WindTreOfficial

  • Supertraaamp_ Supertramp (@Supertraaamp_) segnalati

    Ridatemi la velocità di download che pago è la quarta volta che succede @WindtreA @WindTreOfficial

  • rico6868 𝘼𝙡 𝙂𝙤𝙧𝙞𝙩𝙢𝙤 (@rico6868) segnalati

    @RobertoRedSox @WindTreOfficial La certezza è chiudere i pagamenti, dammi retta. Quando non venivano pagati (ci aggiungo mondadori oltre vodafone e telecom), mi staccavano il servizio, a posto così. Perchè se gli mandi uno scritto... si aggrappano a qualunque parola per restarti aggrappati ai ******** !

  • cp9kakuita Alessandro (@cp9kakuita) segnalati

    @WindTreOfficial Continuo a pagare 30 euro al mese per una connessione da 1mb download e 0,19 in upload, latenza da 1000ping, questo è quello che IO vi pago e che ricevo da VOI, connessione veloce un paio di palle!Gennaio è l ultimo mese che sto con voi!

  • r_sandro78 Il Lama (@r_sandro78) segnalati

    @WindTreOfficial problemi interne casa da 3 giorni, con oscillazioni da 117 megabit in download a 6 e 17 in upload a 0,35. Praticamente disconnessioni continue. Zona Cap 15029.

  • AndreaMagagni Andrea Magagni (@AndreaMagagni) segnalati

    @LivioMetton @RobertoRedSox @WindTreOfficial Se chiedi di disattivare il numero A e disattivano il numero B, sono pagati pure troppo...

  • ladyseaworth81 dimmi cosa ostenti e ti diró cosa ti manca (@ladyseaworth81) segnalati

    Fibra @WindTreOfficial in zona Cerro al Lambro (MI) totalmente assente da sabato mattina, enorme disagio per chi lavora da casa!!!

  • ciqobarana andrea barana (@ciqobarana) segnalati

    @WindTreOfficial 5/1 mattina installata fibra 5/1 pomeriggio rete saltata 6/1 fissato appuntamento con tecnici al 9/1 9/1 tecnici desaparecidos..manco na chiamata per dire che non sarebbero venuti 10/1 risegnalata la cosa. Nessuna chiamata. Rete ancora down Imbarazzo #windtre

  • rico6868 𝘼𝙡 𝙂𝙤𝙧𝙞𝙩𝙢𝙤 (@rico6868) segnalati

    @RobertoRedSox @WindTreOfficial La certezza è chiudere i pagamanti, dammi retta. Quando non venivano pagati (ci aggiungo mondadori oltre vodafone e telecom), mi staccavano il servizio, a posto così. Perchè se gli mandi uno scritto si aggrappano a qualunque parola per restarti aggrappato ai ******** !