WINDTRE sta avendo un'interruzione in Nizza di Sicilia, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nizza di Sicilia, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nizza di Sicilia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
komodikkio
(@komodikkio) segnalati
@WindTreOfficial Anche oggi stessa situazione. L'assistenza continua a dirmi che ancora non possono intervenire. Forse il profilo sul BRAS non è stato aggiornato? Mi aiutate a risolvere prima di dover recedere dal contratto? Grazie
-
komodikkio
(@komodikkio) segnalati
@WindTreOfficial Linea ftth attivata oggi, velocità massima 190 mbps. Test effettuati da PC, con scheda gigabit e cavo LAN Ore perse a chiamare il 159, senza alcun risultato. È possibile avere supporto per risolvere la problematica o bisogna inviare il recesso entro i 14 giorni?
-
Alfa_Ufficiale
(@Alfa72ap) segnalati
@WindTreOfficial esiste un servizio clienti? Credo proprio di no
-
Antonio Prisco
(@tototrycoca) segnalati
Il servizio clienti di @WindTreOfficial è efficiente quanto un calcio nelle palle, sto senza internet da giovedì e ancora niente. Secondo guasto in meno di un mese di contratto.
-
Andrea Coloschi
(@Colos_A) segnalati
@WindTreOfficial e possibile avere assistenza per una linea super internet casa?
-
Ovidio🇮🇱
(@Ovidio95861095) segnalati
@WindTreOfficial @Ritardata_ria La dannata app non funziona, nessuno risponde. Ho atteso 20 minuti
-
Ninja
(@Ninja_T) segnalati
@OpenFiberIT Non è vero: vi occupate anche delle riparazioni presso i clienti. Tanto che richiamando i numeri da cui chiamate vi è il messaggio registrato che "Open Fiber ha provato a chiamarti per risolvere il problema tecnico". Avete chiamato una sola volta in 3 giorni... @WindTreOfficial
-
stup
(@stuprinho) segnalati
@NoloneF @WindTreOfficial è una vergogna amico mio
-
Ninja
(@Ninja_T) segnalati
@OpenFiberIT Non si può comunicare con voi. Sembra una società segreta. @WindTreOfficial Spingete a disdire il contratto. Un vostro operatore (in 2 anni sono già 3 volte che dovete intervenire) mi raccontò che spesso questi malfunzionamenti sono causati per attivare un nuovo cliente...
-
Alessandro #antifascista 🏳️🌈 🇪🇺🇺🇦
(@alexproietti) segnalati
Passato da @WindTreOfficial a @TIM_Official e mi sono pentito alla grande. Abito a Roma e connessione 5G e 4G penosa!!!! Non me lo aspettavo proprio dall'operatore telefonico per antonomasia. Presto tornerò in @WindTreOfficial