WINDTRE sta avendo un'interruzione in Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Noto, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Noto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fulvio Ponte
(@fulvioponte) segnalati
@WindTreOfficial il telefono di casa non funziona e Will è morto
-
Mannkind
(@hellomelloriuk) segnalati
3/3 @WindTreOfficial Sono cliente da 20 anni, e voi non riuscite in più di 2 mesi a mandare un semplice tecnico a collegare un cavetto sulla cabina per avere la linea attiva?????
-
lions 🇪🇺
(@federicaflo) segnalati
Avevo un contratto fisso internet @WindTreOfficial da oltre 8 anni… La migrazione a @VodafoneIT mi è costata la bellezza di 42€ altro che mercato libero
-
GIANLUCA SCALDARELLA
(@GSCALDARELLA) segnalati
@WindTreOfficial ciao vorrei assistenza
-
paola
(@lalomopaola) segnalati
@WindTreOfficial ricevo oggi una chiamata dal mio stesso numero di cellulare. Segnalo l'accaduto al 159 Servizio Clienti e mi viene risposto che si tratta di un'anomalia, già segnalata da altri utenti. Sarebbe opportuno un comunicato da parte di @WindTreOfficial a tutti i clienti
-
Alex🍖🍕🍟🍞🍗🍚🍔🍜🍿🍝🥪🌭🍳🍄💭🏈🏉⚽🏀⛹️♂️
(@WBion888) segnalati
Scusate @WindTreOfficial la linea internet domestica continua a salutarmi, ho telefonato al servizio clienti e la risposta è stata di passare al vostro modem, cosa che non intendo fare, dato che pago per un servizio desidero che questo venga corrisposto. Distinti saluti
-
Adriano
(@laviniusgomo) segnalati
@WindTreOfficial ci sono dei problemi con la connessione internet a wind in Mondragone campagna?! Perché sono giorni da quando va mallissimo
-
elle
(@elle_enne) segnalati
@WindTreOfficial ma l’opzione reload è veramente disattivabile o è una sòla che il rivenditore appioppa dicendo che poi è facile disattivare con sms? Peccato che sono settimane che provo a disattivare ma non è possibile farlo!
-
Claudio Pellizzari
(@clapellizzari) segnalati
@WindTreOfficial da due giorni la mia connessione fibra non funziona, sul vostro sito è impossibile trovare un link per segnalare, il 159 non chiama, non si capisce nemmeno come disdire questo abbonamento del c…o.
-
botru
(@botru_) segnalati
@x2Nites @WindTreOfficial a me l'anno scorso hanno cambiato contratto senza motivo lol, non ho risposto a un loro sms e hanno proceduto col cambio offerta