WINDTRE sta avendo un'interruzione in Nurri, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nurri, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nurri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nino Cordisco
(@CordiscoNino) segnalati
@WindTreOfficial mi dite come è possibile ricevere assistenza si Wind 3 fibra a casa?
-
Ivan🔴⚫️MT
(@IvanMeneghino) segnalati
Metropolitana M1 a Milano da Turro (anche un po’ prima) a Precotto il telefono non prende più. Qualche problema con i ripetitori @WindTreOfficial @atm_informa ?
-
Moyna WonderNe
(@Moooyna) segnalati
@WindTreOfficial Dal basso della mia ignoranza è possibile che stiate diminuendo il segnale del 4G? Così giusto per obbligarci, ma senza costringerci, a passare al 5G?
-
MonicaGriecosenzatacchi
(@Monica73774598) segnalati
dall'
Reggello, Toscana
@WindTreOfficial Siete pessimi, è da oltre un mese che aspetto il tecnico, è da oltre un mese che non funziona la linea fissa. Non abbonatevi con questa compagnia.
-
giordano alborghetti
(@giordi63) segnalati
Cari di @WindTreOfficial è da 24h che non avete segnale come mobile a Bonassola. Che fate? Sistemate? Grazie mille e buona giornata Giordano. Non scrivete in DM è per diverse persone qui a Bonassola.
-
2morrow
(@Read2morrow) segnalati
rete @WindTreOfficial in down su Milano ... tanto per cambiare...
-
Andrea Zaimbri
(@AndreaZaimbri) segnalati
È possibile che per attivare una linea con @WindTreOfficial tramite @OpenFiberIT una persona debba aspettare più di un mese? (Contratto fatto il 25 luglio.) Non sono ancora stato contattato dal tecnico di Open Fiber. Servizio e assistenza pessimi.
-
mario magagnino
(@mariomagagnino) segnalati
@BigSorrent @WindTreOfficial Maledico quel giorno che ho accettato la promozione wind3 fisso casa (con il gestore precedente nessun problema), due mattinate perse con il 159 perchè il wifi wind mi crea problemi e soprattutto gli operatori interrompono la conversazione.
-
Antonio Prisco
(@tototrycoca) segnalati
Il servizio clienti di @WindTreOfficial è efficiente quanto un calcio nelle palle, sto senza internet da giovedì e ancora niente. Secondo guasto in meno di un mese di contratto.
-
P11 | Trike
(@Trikekko_) segnalati
@T4ddUX @WindTreOfficial Da problemi da 2/3 settimane a sta parte ormai