WINDTRE sta avendo un'interruzione in Nurri, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nurri, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nurri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mirco Zorzo #facciamoEuropa #iomivaccino
(@mircozorzo) segnalati
@dumbbac @WindTreOfficial C'hanno pure pensato ma hanno concluso che essendo senza connessione non avremmo potuto leggerla.
-
Umberto Secondo
(@umberto_secondo) segnalati
@WindTreOfficial pezzi di ***** la linea internet non funziona bene che ***** succede????
-
~Paola
(@PaolaBen0904) segnalati
@WindTreOfficial salve! Sto cercando di mettermi in contatto con un operatore ma il numero 159 non funziona. Potreste aiutarmi?
-
dany v
(@danyv73) segnalati
@WindTreOfficial rete internet completamente assente, 159 non funziona...fantastica assistenza
-
GIUSVA IANNITELLI
(@giusva) segnalati
@MelissaAtta @WindTreOfficial Sì, che tu abbia win o mac guarda i dati di connessione: c’è ip e gateway e router. Copia quello di router nel browser, metti user e pwd (o hai impostato tu o sono di default). Nella gestione ip ci saranno vari dati tra cui “DNS”. Metti quelli di Google e salva.
-
mi chiamano chicco😼
(@sempreiooo) segnalati
@thisafede @WindTreOfficial inizialmente pensavo fosse il mio telefono con i problemi, e invece...
-
Paolo
(@LottiKevin) segnalati
@giusva @WindTreOfficial Sai anche come si fa per chi non ha il router ma solo connessione dati?
-
Simone Rescio 🤓
(@srescio) segnalati
@WindTreOfficial le vostre FAQ dicono di segnalare i guasti linea fissa chiamando il 159, ma il 159 risponde picche, ci impicchiamo? 🙃 #windDown
-
Maria Pia De Marzo
(@mariapiademarzo) segnalati
Certo che dare fiducia a #windtre per il proprio lavoro e poi avere un down generale (anche mobile, no hotspot) è una barzelletta. Sono stata 1 ora senza poter lavorare!!! 😡😡 @WindTreOfficial
-
Bibi 🧶
(@_sogni_appesi) segnalati
@WindTreOfficial che vogliamo fare con sta rete? Paghiamo per un servizio, ci piacerebbe utilizzarlo, non mi sembra di chiedere tanto