WINDTRE sta avendo un'interruzione in Nurri, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nurri, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nurri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Maselli
(@Maselli_Andrea) segnalati
A me dispiace continuare a tediarvi, ma le telefonate sulla linea fissa continuano a cadermi allo scadere del 15° minuto. È oramai un mese e non se ne esce. Vi sarei davvero grato se mi aiutaste a risolvere il problema definitivamente @WindTreOfficial #Wind #malfunzionamenti
-
Antonio Ingenito
(@mastanto) segnalati
@WindTreOfficial salve ho problemi di Internet su linea fissa almeno da domenica scorsa, l'app non capisce nulla, aiutatemi!
-
Orlando TM Merone
(@orlandotm) segnalati
@WindTreOfficial a fine 2020 è impossibile contattarvi per segnalare problema fibra. Sono cliente sia mobile che fibra, non vengo riconsciuto da 159 e il vostro chatbot non funziona. Cosa devo fare?
-
Marcello
(@marcello_A5) segnalati
@WindTreOfficial sono 3 giorni che nessuna delle mie sim dati funziona (ho 3 sim). Area cintura urbana Como. Quando verrà ripristinato il servizio? Verrò risarcito per questo disservizio?
-
Roberto Ricci
(@Roberto_Ricci) segnalati
@WindTreOfficial questa mattina sono senza linea dati. Sto provando a contattare il servizio guasti ma non riesco a parlare con nessuno Sono cliente dal 23 novembre. Non cominciamo proprio benissimo
-
Mauro Coletta
(@coletta_mauro) segnalati
@WindTreOfficial come si fa ad avere assistenza? Al 159 non ci sono consulenti da giorni, #will è muto, la chat di #assistenza è finta. Servizio clienti praticamente inesistente! Avrò qualche diritto ad essere ascoltato? @Adusbef @federconsumatori #windtre
-
Ansya Stark
(@ansyastark) segnalati
@WindTreOfficial ciao, ho un problema con il pagamento della promozione. Mi è stata addebitata la somma sul conto postale ma a voi non risulta. Non riesco a parlare con un operatore. Potete aiutarmi? Grazie mille
-
Rosalinda Dellavalle
(@rosalindadeva) segnalati
@Catebarbieri @WindTreOfficial Sono nella stessa condizione da giovedì scorso per la linea telefonica e da lunedì sono pure senza internet @WindTreOfficial non sta facendo niente ma manda sms dicendo che il guasto è risolto ( per far ‘ripartire da zero’ le 72 ore entro le quali DEVONO agire )
-
@Salvador Montana
(@Salvado09127931) segnalati
@WindTreOfficial Andate a chiudere il telefono in faccia ad un altro cliente maleducato sia dei call center che dei negozi in zona mia dovete essere onesti
-
❄️NeveDiLuglio 🏖
(@essetiea) segnalati
@WindTreOfficial gentili signori sapete che c’è un paese (lipomo) senza segnale telefonico dalle ore 9 di lunedì 30/11? È normale tutto ciò ? A quando il ripristino ? Chi pagherà per questo disservizio ?