WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Nuxis, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nuxis, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nuxis e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Nuxis, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 12/15/2025 10:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nuxis, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carbonia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCarbonia Telefonia
ItalyCarbonia Telefonia
ItalyIglesias Telefonia
ItalyCarbonia Totale Blackout
ItalyCarbonia Internet
ItalyIglesias Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • epbernardo Enzo Bernardo (@epbernardo) segnalati

    @WindTreOfficial assenza linea internet Roma zona Talenti. Generico problemi in zona. Possibile saperne di più #smartworking

  • fabio83_ Fabietto  ® ™ (@fabio83_) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera ho bisogno di assistenza. Tramite app e will non si riesce a parlare con un operatore. Potete contattarmi in pvt? Grazie

  • GSanciu Gabriele Sanciu (@GSanciu) segnalati

    Qualcun altro a #sassari ha problemi di migrazione con #WindTre da linea adsl a fibra ottica? @WindTreOfficial ho tutto bloccato da un mese, e non riesco a contattare un operatore tramite #159. Solo servizi commerciali.

  • GdG_Marco Marco (@GdG_Marco) segnalati

    @WindTreOfficial Siete dei dilettanti allo sbaraglio... 2 settimane senza internet... 14 solleciti è ancora niente... Buoni solo a sparare pagliacciate coi vostri operatori call center. Indegni, inadeguati, truffaldini. Da denuncia

  • stefacop Stefania Copparoni guida turistica Roma e Vaticano (@stefacop) segnalati

    @WindTreOfficial non c’è linea e internet in molte parti d’Italia in questi giorni. Che succede?

  • GdG_Marco Marco (@GdG_Marco) segnalati

    @WindTreOfficial @RaffoAR Siete dei dilettanti allo sbaraglio... 2 settimane senza internet... 14 solleciti è ancora niente... Buoni solo a sparare pagliacciate coi vostri operatori call center. Indegni, inadeguati, truffaldini. Da denuncia. Scritto mail, PEC... IL NULLA DA PARTE DI WIND...il nulla totale

  • TOH75215 Marco C (@TOH75215) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno Mi occorre assistenza per attivazione da switch del 22.1.2021 non a buon fine. CodCliente 11868676

  • vixi__ Rob (@vixi__) segnalati

    Amici di Twitter, nel caso qualcuno ci fosse passato: quanto costa cambiare operatore da @WindTreOfficial a Tim? Mi hanno fatto una buona offerta. Con Tre ho pochissima ricezione. Problema è che mi mancano 2 mesi per finire il vincolo con All In Power e smartphone (finanziamento)

  • AndyMot48766917 AndyMota (@AndyMot48766917) segnalati

    @WindTreOfficial mi avete disattivato la linea per un vostro problema con il sistema. da un mese senza cellulare e non mi risolvete il problema ne rispondete ai reclami!! Servizio scarso dalla fusione.!!!

  • stailuan Andrea Antoni (@stailuan) segnalati

    Siccome non riesco a disdire il contratto per il cubo @WindTreOfficial ora vedrò di disdire anche il piano telefonico.