1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Nuxis
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Nuxis, Sardinia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Nuxis, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nuxis, Sardinia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nuxis, Sardinia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lukka78
    Lukka (@lukka78) segnalati

    @WindTreOfficial continuiano i problemi sulla linea internet, gestore pessimo

  • Giumer1
    Giuseppe Mercati (@Giumer1) segnalati

    @WindTreOfficial il mio numero. E lo 023504255. Ho chiamato Wind e mi a detto che il negoziante non doveva chiudere il contratto semplicemente un trasferimento. Li ho chiamati e mi anno detto che non sapete ciò che dite. Chiedo se e possibile riavere il mio numero. Grazie

  • edumaestra
    SB (@edumaestra) segnalati

    @porompoebasta @WindTreOfficial Ma lei ha abbonamento wind? E comunque siamo controllati 24h. 2 settimane fa,durante una cena, ho raccontato ad un'amica la cura dentistica fatta. dopo 10 minuti ho cominciato a ricevere su instagram sponsorizzazioni di dentisti vari, tutte bloccate, ma da allora continuano

  • trumancolIins
    valentina🌬 milan n2 (@trumancolIins) segnalati

    ma anche voi avete problemi con wind da ieri sera? sono senza internet completamente, nemmeno le chiamate funzionano @WindTreOfficial che ******* sta succedendo

  • SalvoVenuto1962
    salvo venuto (@SalvoVenuto1962) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno mi mandate il messaggio torna in Windtre offerta 4,99 sono ex cliente 3313668361

  • SONIACORSI5
    SONIA CORSI (@SONIACORSI5) segnalati

    @WindTreOfficial non è sistemato twitter, x bene me l ' hanno bloccato

  • bho44551687
    bho (@bho44551687) segnalati

    @WindTreOfficial ******* come connessione fate ****** al ***** svegliatevi

  • meg_abn
    ᗩᗷᗷIE ᑎOᖇᗰᗩᒪ  👷🏼‍♀️👨🏾‍🦲👩🏼‍🦱👳🏽‍♂️🧕🏼 (@meg_abn) segnalati

    @WindTreOfficial 5 ore senza alcuna connessione, fisso, mobile e internet un disastro, chissà chi ti ripaga quando perdi mezza giornata di lavoro

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • Elp1bede0r0
    SuperB3ast (@Elp1bede0r0) segnalati

    @WindTreOfficial é impossibile arrivare a parlare con un operatore per ricevere assistenza per la linea fissa