WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Paceco, Trapani, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Paceco, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paceco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Paceco, Trapani, Sicilia 12/01/2025 01:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • hispa82 Luciano Pellegrino (@hispa82) segnalati

    Bella @WindTreOfficial che ti prendi i soldi dal conto ma non posso più accedere all’area riservata e non mi hai inviato la fattura e quindi non so per cosa ti sto pagando. Complimentoni.

  • scarcionet scarcio (@scarcionet) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei segnalare che sono stato contattato da una che si presentava come vostro operatore, e mi ha detto che non potete più offrirmi il servizio in fibra e mi ha proposto un cambio

  • AndreaTancredi3 Andrea Tancredi (@AndreaTancredi3) segnalati

    @WindTreOfficial come fate a stare tranquilli pur sapendo che vi prendete i miei soldi senza darmi nessun servizio da più di due mesi.🤬

  • PieroBizzarri Piero B 🇮🇹🇪🇺 I'M Scudetto 🖤💙 (@PieroBizzarri) segnalati

    @WindTreOfficial internet su rete fissa Infostrada è Down. Impossibile navigare o telefonare. Tempo di risoluzione del problema?

  • gianmatteob Gian Matteo Bianchi (@gianmatteob) segnalati

    @WindTreOfficial 28.06.21 prima PEC per richiedere la riattivazione del mio numero disattivato. Dopo 86 giorni, #WindTre non è stata in grado di risolvere il mio problema. Top quality network? Girando in tondo per trovare qualcuno che sappia risolvere il problema... @AGCOMunica

  • undertheanus Felice Sottolano (@undertheanus) segnalati

    Ragazzi qualcuno di voi ha Wind? È due giorni che mi va una *****, lentissima a caricare anche una semplice pagina di Google. Premetto che ho un'offerta coi giga ILLIMITATI. Così non va bene. @WindTreOfficial

  • pale_blue_ric Richard Frisella (@pale_blue_ric) segnalati

    ma come si fa ad avere assistenza da @WindTreOfficial su una linea sospesa, se via chat non risponde nessuno e chiamando il servizio clienti risponde una voce registrata che dice di chiamare il servizio clienti??? 😭

  • SimoneAzzarello skinki (@SimoneAzzarello) segnalati

    Assurdo come, avendo 5 contratti mobili e il telefono fisso con @WindTreOfficial, volendo prendere iPhone 13, mi è stata fatta una proposta per niente vantaggiosa in quanto: "le sue utenze sono troppo vecchie". No problem, da domani saranno tutte nuove,con altro operatore.

  • defrogging d5 (@defrogging) segnalati

    @la_stordita Idem, ho avuto la prima rete decente a fine 2019 (grazie sempre @WindTreOfficial salvatrice ♥) dopo anni passati a CINQUE Mbps. Eppure sia io che te siamo (probabilmente) in pianura, NIENTE OSTACOLI NATURALI. La colpa di questo non è di Dazn.

  • AndreaTancredi3 Andrea Tancredi (@AndreaTancredi3) segnalati

    @WindTreOfficial @WWFitalia Ma fatela finita piuttosto dateci un servizio decente