WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Palma di Montechiaro, Agrigento, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Palma di Montechiaro, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palma di Montechiaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Palma di Montechiaro, Agrigento, Sicilia 12/11/2025 18:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Palma di Montechiaro, Agrigento, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Agrigento.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAgrigento Internet
ItalyAgrigento Internet
ItalyAgrigento Totale Blackout
ItalyFavara Totale Blackout
ItalyAgrigento Internet
ItalyAgrigento Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pepitomuraca Giuseppe Muraca (@pepitomuraca) segnalati

    @WindTreOfficial peggior servizio clienti 🏆 non era facile 👏👋

  • mb_jpg mari (@mb_jpg) segnalati

    @WindTreOfficial salve, sto aspettando un rimborso tramite bonifico da parte vostra. L’operatore ha detto che è stato fatto, ma non ho ricevuto niente.

  • Giucip Gius (@Giucip) segnalati

    @WindTreOfficial mi potreste risolvere il problema della portabilità del numero, siamo arrivati ad un mese. Spett.le @Corecom_Lazio , quali sono i tempi per la migrazione? #wind #windtre

  • sonoMaristella MaristellaFilippucci (@sonoMaristella) segnalati

    @WindTreOfficial come fare per avere assistenza telefonica da voi?

  • AltairLouis Louis Altair (@AltairLouis) segnalati

    No, vabbè quelli di @WindTreOfficial devono essere impazziti. Nonostante 2 Denunce fatte ai Carabinieri, Raccomandate, Email, oggi ho ricevuto 24 (24!) "Riepilogo Accrediti", pur non essendo mai stato un loro Cliente 😡 Mi sa che prima o poi mi vedrete a Striscia la notizia

  • giobert94 Giùberto Rizzo (@giobert94) segnalati

    @WindTreOfficial dinuovo down? Basta! Non bastava l'app che non funziona da un anno e mezzo, adesso anche la fibra funziona un mese si e uno no.

  • matteoibiza02 tariffamigliore.it (@matteoibiza02) segnalati

    @WindTreOfficial assistenza

  • rumba_magica Malamor (@rumba_magica) segnalati

    @Andrea751201 @WindTreOfficial Io ho la fibra (4 anni il prossimo dicembre) e devo dire che prima della fusione con Tre mai avuti problemi e navigazione molto veloce. Utilmente è rallentata, ma comunque discretamente veloce, però cade spesso 🙄

  • _mary_esse_ Mary_esse ♋🥲 (@_mary_esse_) segnalati

    @WindTreOfficial Raga sto avendo problemi con la linea sia telefonica che l'ADSL. Se vogliamo mettere a posto il problema per cortesia, è da più di un mese che non va come deve andare. Grazie.

  • mb_jpg mari (@mb_jpg) segnalati

    @WindTreOfficial salve, sto aspettando un rimborso tramite bonifico da parte vostra. L’operatore ha detto che è stato fatto, ma non ho ricevuto niente. Potreste verificare per favore?