WINDTRE sta avendo un'interruzione in Patti, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Patti, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Patti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Patti, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Patti e nelle vicinanze:
-
carmeliño
(@carmelo_pnt) segnalati
dall'
Tortorici, Sicilia
@WindTreOfficial buo is giorno connesso e di rete mobile è down da circa un'ora di a tortorici provincia di messina
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Copione
(@Sognodinote) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, come posso ad ottenere copia integrale del contratto N. 1419473487172 ? grazie
-
Federica Cambri
(@federicacambri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Lo studio medico di mio padre convenzionato con regione Lombardia è completamente senza linea e senza assistenza durante una Pandemia. Disservizio totale da parte di @WindTreOfficial a discapito della comunità. A L L U C I N A N T E
-
Cristian Di Virgilio
(@90iez) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@undertheanus @WindTreOfficial Fra io sto da 5 giorni che manco ho internet/telefono e rete a casa. Pensare che faccio smartworking e pure ho pagato la bolleta per un servizio di *****
-
𝙩𝙪𝙪𝙪𝙗𝙤𝙡𝙖𝙧𝙚🦋
(@nuwanda0004) segnalati
@WindTreOfficial il modem non funziona da venerdì in pratica, io devo seguire da casa settimana prossima e sono disperata!!! Risolvete il prima possibile 🙏
-
Erika Ferszt
(@erikaferszt) segnalati
@WindTreOfficial c’è un problema col WiFi? Il mio non funziona da mezz’ora
-
skinki
(@SimoneAzzarello) segnalati
Assurdo come, avendo 5 contratti mobili e il telefono fisso con @WindTreOfficial, volendo prendere iPhone 13, mi è stata fatta una proposta per niente vantaggiosa in quanto: "le sue utenze sono troppo vecchie". No problem, da domani saranno tutte nuove,con altro operatore.
-
Andrea Tancredi
(@AndreaTancredi3) segnalati
@WindTreOfficial come fate a stare tranquilli pur sapendo che vi prendete i miei soldi senza darmi nessun servizio da più di due mesi.🤬
-
d5
(@defrogging) segnalati
@la_stordita Idem, ho avuto la prima rete decente a fine 2019 (grazie sempre @WindTreOfficial salvatrice ♥) dopo anni passati a CINQUE Mbps. Eppure sia io che te siamo (probabilmente) in pianura, NIENTE OSTACOLI NATURALI. La colpa di questo non è di Dazn.
-
Gian Matteo Bianchi
(@gianmatteob) segnalati
@WindTreOfficial 28.06.21 prima PEC per richiedere la riattivazione del mio numero disattivato. Dopo 86 giorni, #WindTre non è stata in grado di risolvere il mio problema. Top quality network? Girando in tondo per trovare qualcuno che sappia risolvere il problema... @AGCOMunica
-
µeLyssa
(@microeLyssa) segnalati
Ho riattivato l'account solo per potermi lamentare dell'inettitudine del servizio clienti @WindTreOfficial che non è in grado di chiudere un contratto di linea fissa nonostante una migrazione ad altro operatore e caterve di documenti inviati via PEC attestanti