WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Patù, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Patù, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Patù e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Patù, Provincia di Lecce, Puglia 01/25/2025 04:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fabiociarla Fabio Ciarla (@fabiociarla) segnalati

    @WindTreOfficial non essendo possibile inviare DM e non ricevendo risposte da "Will" provo qui: ci sono per caso guasti di zona ai Castelli Romani o #Velletri? Da ieri sera zero connessione, anche su rete Infostrada, e con la DAD è un problema sociale oltre che economico. Grazie

  • DavideZancky Zandav 🔴⚫️ (@DavideZancky) segnalati

    Complimenti vivissimi a @WindTreOfficial che prima ti assicura l’attivazione di una nuova linea fibra in 15 giorni e poi, a contratto fatto, ti dice che ce ne vogliono 45/50. Servizio da terzo mondo

  • BrunoBerton1 Bruno Berton (@BrunoBerton1) segnalati

    @WindTreOfficial devo parlare con un tecnico, non con will. Come devo fare?

  • caiocestio67 caiocestio (@caiocestio67) segnalati

    @rikdeathorglory @diegofornero @WindTreOfficial Mi permetto di dissentire...anche se gli "incidenti" capitano a tutti i fornitori di servizi. La differenza la fa la celerità e l'onestà di ammettere errore e disagio

  • antoniodinanni Antonio di Nanni (@antoniodinanni) segnalati

    @WindTreOfficial Sono senza connessione internet sulla mia linea fissa e non riesco ad avere assistenza seria da parte vostra. Siete scandalosi!

  • osvaldoluci osvaldoluci (@osvaldoluci) segnalati

    @WindTreOfficial non avevo dubbi, dove arriva la tre iniziano i problemi. Ho richiesto la disdetta più di un mese fa dalla linea fissa. Ad oggi mi vedo recapitare una fattura assurda inspiegabile. E come tre insegna i call center sono finti... #windtre #trepeate #altroconsumo

  • MoniPoncho MoniPoncho 🍀⚡️ (@MoniPoncho) segnalati

    159 e 4242 di #Windtre continuano a non funzionare correttamente e mi attaccano il telefono in faccia (= cade la linea) @WindTreOfficial inizio a pensare di non piacervi, quasi 2 settimane così. È normale?

  • mancoquesto Vale (@mancoquesto) segnalati

    Cara @WindTreOfficial siamo al 12 giorno di #windtredown. Niente Internet e niente telefono. L'indennizzo sale a 60€. Il jackpot dei 100€ si avvicina! #freeinternet #WindTre @AGCOMunica

  • diegofornero Diego Fornero (@diegofornero) segnalati

    Oggi ho scoperto di essere stato letteralmente truffato da @WindTreOfficial. Cliente da anni, a gennaio chiedo di cambiare tariffa fibra a casa. Vengo immediatamente ricontattato, chiudo il contratto, ora scopro che non mi avevano MAI disattivato quella vecchia e di averne DUE.

  • diegofornero Diego Fornero (@diegofornero) segnalati

    Risultato, da gennaio a marzo ho DUE linee, DUE bollette, tutto raddoppiato, anche se avevo (come se ce ne fosse bisogno) in tutte le lingue che, ovviamente, per una linea domestica non mi servisse che un solo contratto. @WindTreOfficial se ne è semplicemente fregata.