1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Petilia Policastro
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Petilia Policastro, Calabria

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Petilia Policastro, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Petilia Policastro, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Petilia Policastro, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

25 giugno: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 04:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Petilia Policastro, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giovanni in Fiore.

CityProblem TypeReport Time
San Giovanni in Fiore Internet un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ale_Gaino
    $voce$ (@Ale_Gaino) segnalati

    @JakeReale @TIM_Official Con @WindTreOfficial tramite QR code per fortuna funziona sempre. Non funziona però il trasferimento automatico

  • D_Andry94
    Andrea (@D_Andry94) segnalati

    @antitrust_it oggi ho girato diversi tabacchi per Roma e non sono riuscito a trovare le ricariche scratch da 5€ per @WindTreOfficial, le uniche soluzioni proposte sono le ricariche da 6€ o da 5€ special che ricaricano 4€ in cambio di un servizio che non vuole nessuno.

  • Gjeggjru
    Roberto (@Gjeggjru) segnalati

    @WindTreOfficial Da circa 3 ore la mia linea internet fissa è down. Il vostro call center non risponde, il chatbot non riesce a passare la chiamata (ed ho provato almeno 5 volte). L'assistente virtuale della app è morto, dal sito mi dice di chiamare il 159 (che è irraggiungibile)

  • polipodepolipi
    polipo de polipi (@polipodepolipi) segnalati

    @WindTreOfficial abbiamo problemi alla linea fissa in zona acilia/roma ci sono problemi sulla linea? non vedo segnalazioni in giro

  • elioscardaci
    elio scardaci (@elioscardaci) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno è dal 28/10 che ho richiesto l'attivazione della linea telefonica con fibra, è possibile che ancora oggi dopo numerosi solleciti, non sia ancora stato contattato dal tecnico ?

  • valfromrome
    Valeria 🇮🇹🇪🇺 (@valfromrome) segnalati

    @WindTreOfficial se @OpenFiberIT fa lavori di ripristino dell'armadio fibra e per questo stacca la rete per 2 gg voi dovete avvisare i Vs clienti. Come ha fatto @VodafoneIT. Perché altrimenti create solo disagi e scontento.

  • FabioCro95
    Fabio (@FabioCro95) segnalati

    @WindTreOfficial Oggi in provincia di Potenza nessun segnale

  • giordi63
    giordano alborghetti (@giordi63) segnalati

    @WindTreOfficial ve lo dico nel modo più volgare possibile magari così capite: "avete rotto er ca**o!!!!! Con voi non tornerò più!! Piantatela di inviarmi sms!!!!!!!

  • pizzini_maria
    miasolomia71 (@pizzini_maria) segnalati

    @WindTreOfficial wind non funziona da ieri la wifi

  • bianchi_amedeo
    Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    @WindTreOfficial: attenzione alle fregature!! Ho stipulato un contratto per una nuova attivazione il 16 luglio e sono ancora in attesa di essere ricontattato! Sto continuando a sollecitare inutilmente...