WINDTRE sta avendo un'interruzione in Petralia Soprana, Palermo, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Petralia Soprana, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Petralia Soprana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco N.🇮🇹
(@MarcoN17023399) segnalati
@Capezzone @WindTreOfficial Uso un internet provider locale via radio. In caso di interruzione del servizio arriva un sms con le scuse per il disagio...
-
ANTONIO ESPOSITO
(@MASKIOANGIOINO1) segnalati
@WindTreOfficial salve vorrei un chiarimento..nel caso della offerta com smartfone incluso quali sono le condizioni qualora si volesse disdire l'abbonamento??
-
Mussiano
(@mussianiteback) segnalati
@Erz___1 @WindTreOfficial Non va il loro internet di *****
-
Rosa
(@Rosa46699398) segnalati
@WindTreOfficial salve ho inviato 3 pec a 3 indirizzi diversi per dei rimborsi ma ancora ad oggi nessun rimborso.. come bisogna fare per avere notizie???? Quando si tratta di pagamenti i clienti vengono devastati, quando si tratta di crediti va tutto nel dimenticatoio!!
-
Antonio
(@Antmor61) segnalati
@WindTreOfficial non sono affidabili !!!! Attenzione quando provate a cambiare operatore !!!!! Inviata mail al servizio clienti ma non risolvono il problema !!!!
-
🇺🇦 Damiano Fusco ♥️ Vue.js Svelte.js
(@DamianoMe) segnalati
@WindTreOfficial Ma se sul sito il cellulare e' un campo obbligatori, come fa uno che non e' cliente a diventarlo?
-
Paola Mattioli
(@paoletta1009) segnalati
Disservizio di @TIM_Official , isolata senza Wi-Fi e telefono. L’App dice che risolvono entro stasera a 12, l’operatore mi ha detto che lui ha come data di risoluzione il 27. A me serve Wi-Fi per lavorare. @VodafoneIT , @WindTreOfficial si può fare qualcosa?! Help, help!!!
-
Alessia
(@loserofshire) segnalati
@WindTreOfficial Buon pomeriggio, il 25/04/2022 mi è stata attivata un'offerta che NON ho autorizzato. Mi sono scalati i soldi. Ho provato a chiamare il 159 ma nessuno risponde. Sul sito ne con il chatbot né tramite operatore ottengo una risposta. Cos'altro devo fare?
-
Mussiano
(@mussianiteback) segnalati
Mi fate tanto schifo @WindTreOfficial Siete delle merde A fine anno cambio operatore Mi avete rotto il *****
-
Angelita Castelforte
(@angelitacast) segnalati
@WindTreOfficial voglio disattivare travel mondo sono mesi che ci provo ma continuate ad addebitarmi il costo mi potete risolvere ?