WINDTRE sta avendo un'interruzione in Portoscuso, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Portoscuso, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portoscuso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Portoscuso, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carbonia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sar tana
(@sar_tana) segnalati
@WindTreOfficial @Agenzia_Ansa @Adnkronos Cosa succede a Wind? app ufficiale non viene aggiornata i pagamenti e insoluti per poter pagare non si vedono il servizio clienti non risponde se risponde il terminale è bloccato personalmente tra business privati ho 5 schede che tolgo
-
Antonio De Carluccio
(@antodc90) segnalati
@WindTreOfficial salve, ho richiesto l'accredito di 1 euro dalle vincite quiz il 17/3 ma ad oggi ancora niente. È possibile verificare? Willy non capisce, già provato.
-
MaristellaFilippucci
(@sonoMaristella) segnalati
@WindTreOfficial come fare per avere assistenza telefonica da voi?
-
Rey
(@rey_ns) segnalati
@WindTreOfficial sono cliente wind3 fisso fibra invece mobile ho vodafone con un offerta da 12€ mese vorrei passare tutto con wind3 e prendere uno smartphone che offerte ci sono per me...
-
Calamity Jade
(@DJCalamityJade) segnalati
@GiovanniSalici @WindTreOfficial Sono senza Wi-Fi dal 7 Maggio e non mi rispondono a PEC e il call center non sa niente.
-
Stefano Cini
(@CiniStefano) segnalati
@WindTreOfficial 21gg di disservizio e nessun rimborso. Passaggio a fibra e internet non funziona. Servizio assistenza inesistente
-
Cris
(@tinacris14896) segnalati
@WindTreOfficial sono appena stata definita “brutta cog*****a che non capisce un c***o da un’operatrice telefonica della WINDTRE”. È questo ciò che riservate ai vostri clienti?
-
lucawboy
(@lucawboy) segnalati
@WindTreOfficial è cambiata la mia carta e vorrei fare domiciliazione bancaria per abbonamento mobile. Non c'è modo di farlo da internet o mobile, nè di contattarvi. Niente mail, e al numero 1928 lunghe attese e poi casca linea. Se continua così, disdico dopo 10 anni da cliente
-
Georgia
(@Cincinedda) segnalati
@windtreofficial non funziona internet da una settimana. Abbiamo provato a contattarvi in tutti i modi ma e' impossibile parlare con un operatore. AIUTO!!
-
scardracs
(@scardracs) segnalati
Non so perché ma ho scoperto che la mia sim @WindTreOfficial nel modem blocca tutti i download da google drive maggiori di 2GB