WINDTRE sta avendo un'interruzione in Portoscuso, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Portoscuso, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portoscuso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Portoscuso, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carbonia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianni3108
(@Giannibgud) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno , ho problemi con la navigazione da linea fissa, il servizio 159 mi dice che non è disponibile, non riesco ad accedere al sito o con l' app. Chiedo gentilmente il Vostro aiuto. Grazie
-
Roberto
(@Gjeggjru) segnalati
@WindTreOfficial Cosa sta succedendo? Linea fissa down da ieri sera, solo oggi riesco a parlare con il call center, mi conferma che c'è un problema sulla linea, ma non possono aprire una segnalazione perché è bloccato il loro sistema di ticketing? #windtredown
-
zoe kaplan
(@zoekaplann) segnalati
@cristiansorin_d @WindTreOfficial Stavo impazzendo.. Credevo fosse rotto il mio computer.. Grazie per l'informazione
-
ale_canova ⚫⚪⭐⭐⭐3️⃣8️⃣
(@ale_canova) segnalati
@WindTreOfficial scusate ma si può avere supporto! La chat non funziona, il 159 è inutile e qua siete assenti! Devo avere semplicemente le mie credenziali VOIP. C'è anche qualcosa che funziona a livello amministrativo/supporto o funziona solo il software di fatturazione?
-
nAni
(@sberful) segnalati
@WindTreOfficial da un anno a questa parte fa semplicemente pena, per non essere maleducato! Sembra di essere tornati agli anni in cui la connessione andava a 256k, manca solo il classico "fischio" e siamo a posto!
-
L'amaria
(@CatalloFederica) segnalati
Da un giorno intero non funziona il 159,ma come si fa a parlare con gli operatori???? #windtre @WindTreOfficial
-
𝓐𝐍tò
(@AntoniO_Roma73) segnalati
@WindTreOfficial pensate di poter ripristinare la fibra in un tempo ragionevole???? Da stamani anche l'app mobile non funziona e anche servizio assistenza che non fa parlare con nessun operatore 😕 #windtre #windtredown
-
Eustacchio CORBACIO
(@corbacioe) segnalati
@WindTreOfficial problemi con l'app?
-
Atrebor❤️
(@Atrebor78) segnalati
@sipjezzy @WindTreOfficial È da oggi che non funziona!!!
-
patrizia campana
(@68_patri) segnalati
@WindTreOfficial potete rispondere almeno? Riscontro da Treviso problemi sulla linea fissa e connessione internet. Non si riesce a contattare nessuno dell'assistenza tecnica!!!!