WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Praia a Mare, Provincia di Cosenza, Calabria?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Praia a Mare, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Praia a Mare e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Praia a Mare, Provincia di Cosenza, Calabria 12/02/2025 16:00

dicembre 02: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 06:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fumoffus max (con la minuscola) (@fumoffus) segnalati

    @fauci78 @WindTreOfficial Sono 3 giorni che hanno problemi ma poi tornava a funzionare. Ieri ha smesso è ancora nulla. Per quanto possano essere uguali Iliad a vita, appena potrò. Almeno non pago un salasso per avere disservizi.

  • Vivy_scricciola Viviana Pitardi (@Vivy_scricciola) segnalati

    @WindTreOfficial Per attivare una linea internet ci state mettendo più di 100 anni …una vergogna direi

  • hugodanton Antonio De Siati (@hugodanton) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera, la vostra app funziona?Gentilmente potreste controllare è già la quarta volta che l'istallo e disistallo grazie

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati

    Io mi chiedo come si possa pubblicizzare una top quality network e poi limitare i clienti a 10Mbps per un regalo che non ha richiesto nessuno e nemmeno è gradito. Vergognosi @WindTreOfficial e dire che fino a qualche minuto fa stavo convertendo tutti a Wind

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati

    Ceccano scomparre il segnale wind nella zona meridionale della città @WindTreOfficial #windtredown #wind

  • DebAttanasio Debora Attanasio (@DebAttanasio) segnalati

    Quando la linea chiamate mobile è isolata dal giorno prima da cosa dipende @WindTreOfficial? Mi servirebbe il telefono per lavorare...

  • ChiaIod Yaya (@ChiaIod) segnalati

    Maaaa a voi funziona internet? #winditalia

  • luigi_nemo Luigi 🇮🇹 (@luigi_nemo) segnalati

    @WindTreOfficial è mai possibile che per attivare un nuovo contratto dal 3 giugno ad oggi ancora non ho linea ne internet? Venerdì mi avevano garantito l'arrivo di un tecnico invece nulla. Siete un vero disastro incapaci e cialtroni.

  • mister1899 ❤️🖤⚔️Alessandro⚔️❤️🖤 (@mister1899) segnalati

    @WindTreOfficial non sono più vostro cliente da almeno 5 anni e mi mandate ancora addebiti sulla carta di credito? Ma ce la fate?????🤬🤬🤬🤬

  • alienPHOTO LuisXXInTheJungle (@alienPHOTO) segnalati

    @WindTreOfficial linea down, internet intermittente e WiFi instabile. E meno male che ho la fibra.