WINDTRE sta avendo un'interruzione in Priolo Gargallo, Provincia di Siracusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Priolo Gargallo, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Priolo Gargallo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Priolo Gargallo, Provincia di Siracusa, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Siracusa.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Priolo Gargallo, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Priolo Gargallo e nelle vicinanze:
-
Francesco
(@Frances50156188) segnalati
dall'
Siracusa, Sicilia
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza per il mobile
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fedsaurus Rex🦖 (Operazione Kino🎥)
(@_Feds) segnalati
@WindTreOfficial la rete è scomparsa improvvisamente. Qualche problema su Roma per caso?
-
Roberto Pellegrino
(@robypilgrim) segnalati
@WindTreOfficial WINDTRE fa tanta pubblicità per autolodarsi ma il loro sistema e sito non funziona da un giorno. Da un anno sto tentando di attivare il RID. La rete migliore d'Italia è una grande mezogna.
-
Gaetano
(@gaetanonline) segnalati
@WindTreOfficial Ci sono problemi sulla vistra linea mobile. Non va. Sembra down
-
Andrea Trudu
(@mistertrudu) segnalati
@WindTreOfficial c’è modo di ricevere assistenza in tempo reale in caso di guasto sulla linea?
-
Massimo Frezza
(@binarioloco) segnalati
@Cat_Mente Stesso problema anche a Roma!!! Io non posso telefonare e non posso navigare. @WindTreOfficial Attendiamo una comunicazione ufficiale in merito. Grazie!
-
Giuseppe D'Alterio
(@PeppeDAlterio) segnalati
Fattura: W211612608 Ribadisco di non aver richiesto né usufruito di alcun servizio di "riposizionamento presa telefonica"! @WindTreOfficial
-
Realizzazioni siti web, sviluppo app | DR ROGGIA B
(@dottroggia) segnalati
Non funziona più nulla dalle 13.00. Alle 14.00 vengo a sapere che buona parte della mia zona è interessata. I tecnici al centralino ti chiudono il telefono in faccia e non si riesce a parlare se non dopo 20 minuti si attesa. Una musica oscena. Assurdo @WindTreOfficial #winddown
-
Tutankhaton Editore
(@TutankhatonEdit) segnalati
@WindTreOfficial Noto che riuscire ad ottenere assistenza in caso di guasti sulla linea fissa è sempre vergognosamente un'avventura e passare parecchi minuti della mia giornata con un BOT che elenca banalità e prolunga solo l'agonia rasenta l'istigazione al suicidio
-
Giovanni B. Ponzetto
(@gbponz) segnalati
@PLANETHOTEL_NET @WindTreOfficial Vogliono i #RID per evitare la commissione carta. Il mio problema è: io uso una carta TERZA rispetto alla mia banca per non farmi rompere il ******, già mi martella. Figurati quando mi intasa di pubblicità "fai l'abbonamento tramite Noi!"
-
PierFREE
(@pfpap) segnalati
@WindTreOfficial dalle 13 di ieri non riesco a telefonare e navigare e non posso neanche chiamare il 159. Il segnale di rete è presente ma non consente di fare nulla!