WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Quartu Sant'Elena, Provincia di Cagliari, Sardegna?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Alcuni problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Quartu Sant'Elena, Sardegna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Quartu Sant'Elena, Provincia di Cagliari, Sardegna 06/03/2020 17:50

giugno 03: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 05:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 56.88% Internet
  • Totale Blackout 16.14% Totale Blackout
  • Telefonia 15.26% Telefonia
  • Wi-fi 8.31% Wi-fi
  • Email 3.00% Email
  • Televisione .41% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Quartu Sant'Elena, Provincia di Cagliari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Monserrato, Quartu Sant'Elena, Selargius e Sestu.

ItalyCagliari Telefonia
ItalyCagliari Telefonia
ItalyCagliari Internet
ItalyMonserrato Internet
ItalyQuartu Sant'Elena Internet
ItalyCagliari Internet

Commenti su WINDTRE a Quartu Sant'Elena, Sardegna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Quartu Sant'Elena, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quartu Sant'Elena e nelle vicinanze:
  • maxragatzu Massimo Ragatzu (@maxragatzu) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindItalia salve non è possibile avere una offerta senza essere costretto a cambiare gestore per poi tornare indietro a Wind come nuovo cliente

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Just_niko_ 💚🎮 nikoooooo92🎮💚 (@Just_niko_) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei assistenza per il mio abbonamento telefono incluso

  • StefanoCisco stefano cisco (@StefanoCisco) segnalati

    @WindTreOfficial Ancora peggio i codici da inserire nell app mi dicono che nn sono validi

  • StefanoCisco stefano cisco (@StefanoCisco) segnalati

    @WindTreOfficial avete un ServizioClienti indecente.Sono passato con la rete mobile business ma il cell preso con L abbonamento non si sa dove sia finito

  • antoniopanocch1 Antonio panocchia v (@antoniopanocch1) segnalati

    @WindTreOfficial vi ho scritto tramite will il consulente ma non mi risponde nessuno ancora sto aspettando una vostra risposta

  • antoniopanocch1 Antonio panocchia v (@antoniopanocch1) segnalati

    @WindTreOfficial Vi ho scritto tramite il consulente will ma non mi risponde nessuno

  • Giugiu399 ✨𝓖✨ (@Giugiu399) segnalati

    @WindTreOfficial L’ho già fatto, e ricevo il suggerimento di inviare un sms al 4033, cosa che ho fatto ma non funziona.

  • Giugiu399 ✨𝓖✨ (@Giugiu399) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, vorrei disattivare le mie promozioni, ho inviato un messaggio al 4033 come di norma, ma non ho ricevuto alcuna risposta automatica che mi conferma la disattivazione.

  • SaraCarcano Sara Carcano (@SaraCarcano) segnalati

    @WindTreOfficial tra fibra e rete mobile un peggioramento incredibile negli ultimi mesi. Buuu. #windtre

  • tutto_attaccato tuttoattaccato (@tutto_attaccato) segnalati

    @WindTreOfficial Servizio super. Ho trovato da solo. Grazie Will!

  • ale76gallo Alessandro Gallo (@ale76gallo) segnalati

    @WindTreOfficial Salve...volevo info in merito a un doppio addebito del mio canone nel mese di marzo come risulta dall’area clienti e dall’app...grazie