WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ramacca, Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ramacca, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ramacca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
funku (@funku) segnalati dall' Monticello Brianza, Lombardia
@WindTreOfficial carissimi, per la seconda volta in un mese mi ritrovo senza possibilità di chiamare e senza connessione dati. La volta precedente il disservizio è durato quasi 48h. Che vogliamo fare?
-
Vi-Go (@Vigofund) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, da ieri mattina assenza totale di linea e internet, modem di casa. Già riavviato più volte e fatto reset di fabbrica. Chiamato 159, hanno sistemti bloccati e non aprono ticket per guasti. Come posso fare per riavere linea e connessione? Grazie
-
Tobias Lin Qut (@mindthekarma) segnalati
@WindTreOfficial è tutto il giorno che provo ad avere assistenza. Sono vs cliente ma sistema non riconosce mio num tel ne nr cliente. Il 159 non funziona. E' questo il vs servizio clienti?
-
Mattia Bonaventura (@Mattia65641308) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza , graZie
-
LauraVittoria 🇮🇹 (@Laura__Vittoria) segnalati
@WindTreOfficial vi rendete conto che ormai è più il tempo che non funziona la linea che quello che funziona? La 3 era perfetta.... passerò a tim mo basta
-
Roberto (@Gjeggjru) segnalati
@WindTreOfficial Cosa sta succedendo? Linea fissa down da ieri sera, solo oggi riesco a parlare con il call center, mi conferma che c'è un problema sulla linea, ma non possono aprire una segnalazione perché è bloccato il loro sistema di ticketing? #windtredown
-
Gianni3108 (@Giannibgud) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno , ho problemi con la navigazione da linea fissa, il servizio 159 mi dice che non è disponibile, non riesco ad accedere al sito o con l' app. Chiedo gentilmente il Vostro aiuto. Grazie
-
Stefano Pat (@plunix) segnalati
dalle 13 #windtredown roma, chiamata al serv clienti, mi dicono che il servizio per la segnalazioni dei guasti non funziona, riprovare domattina... #echimirimborsapiù #lockdown @WindTreOfficial
-
Marino de Stena (@marinodestena) segnalati
Da Lunedì 8/3 i tecnici @WindTreOfficial *NON* hanno alcun sistema informatico di supporto per poter verificare linee, aprire guasti. In pratica è inutile chiamarli: ti dicono di ricontattarli il giorno successivo. Da Lunedì. Bellissimo. #CyberSecurity #wind cc @disinformatico
-
davide ska (@nvisiblesuicide) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno. Mio padre ha fatto contratto con voi per internet casa il giorno 11 febbraio e ancora non ha servizio. Dal 21 stanno senza internet a casa. Cosa devono fare? Vogliono disdire per disservizio