WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ravanusa, Agrigento, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ravanusa, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ravanusa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Ravanusa, Agrigento, Sicilia 11/19/2025 12:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dantesca61 Paola Borroni (@dantesca61) segnalati

    @bimperatrice @WindTreOfficial Anche a me non funziona. Neppure Wifi 👍🏼

  • sebalinux Sebalinux (@sebalinux) segnalati

    senza fibra e quindi senza internet da ieri mattina: non ho potuto lavorare ne svagarmi né rimanere in contatto con i miei cari (zero copertura dei cellulari). Soluzione prevista in tre giorni lavorativi. La #rete in Italia non è servizio essenziale @WindTreOfficial @TIM_Official

  • bimperatrice Barbara Barbieri (@bimperatrice) segnalati

    @WindTreOfficial solo io sto avendo problemi con Windtre ? Lo smartphone non funziona senza Wi-Fi

  • g_sr Grizzly🧸 (@g_sr) segnalati

    @Atrebor78 @WindTreOfficial Sì immaginavo Boh 🤷 non vedo hashtag legati a Wind in trending (anzi, nelle ultime due ore sono quasi tutti Tweet stranieri), quindi... forse qualche problema di zona? 🤨 Avranno dato fuoco a un ripetitore 5g? 📡🔥😱🚒

  • zilianisky66 Rocky (@zilianisky66) segnalati

    @WindTreOfficial dopo 20 ' in,attesa al telefonino, il vostro operatore fa cadere la linea. Bel modo di comunicare con i clienti. Dopo 48 ore siamo senza internet a potenza, e la vostra società di m......non fa nulla!!

  • Davide72853740 Davide (@Davide72853740) segnalati

    @WindTreOfficial Miei genitori 90enni con linea fissa isolata da una settimana. Siete penosi.

  • hlodw1g Lewis (@hlodw1g) segnalati

    Complimenti per il servizio internet, mi dite come lavoro ora? @WindTreOfficial

  • S__Daniele__M Daniele M (@S__Daniele__M) segnalati dall' Fregona, Veneto

    Mi auguro che risolviate il problema oppure la @WindTreOfficial rimarrà l'operatore con l'efficenza più alta d'Italia e gia con il 5G attivo che funziona super bene alla faccia di @VodafoneIT che ancora stiamo aspettando vostre risposte il 5G dove forse aiuterà il paese!

  • ayurbea AyurBea (@ayurbea) segnalati

    Eheh @WindTreOfficial @_JeffreyHedberg Cliente da anni, in questi giorni mi avvisano che è completata la migrazione per la fusione di Wind e Tre Nel passaggio scopro che mi è stata letteralmente raddoppiata la quota mensile, senza possibilità di recesso Cambio operatore subito

  • zucconiluca Luca Zucconi (@zucconiluca) segnalati

    @swamilee @WindTreOfficial Al telefono continuano a dire che avremo diritto ad un risarcimento. Ma vorremmo prima il ripristino del servizio! 🤬