WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Roccalumera, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Roccalumera, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roccalumera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Roccalumera, Messina, Sicilia 11/21/2025 02:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Catebarbieri catebarbieri (@Catebarbieri) segnalati

    @rosalindadeva @WindTreOfficial Quarto giorno senza linea telefonica, questa Wind è una vergogna, non solo cambierò operatore mi rivolgerò ad legale

  • rsr_grasso Rosario Grasso (@rsr_grasso) segnalati

    @WindTreOfficial salve, non sono più Vs cliente da un anno, recesso per modifica unilaterale del contratto. Ma continuate Ad emettere fatture a mio carico per il modem nonostante abbiate voi stessi annullato le rate con nota di credito. Volete risolvere? Grazie

  • DivagazioniSoft Divagazioni Software (@DivagazioniSoft) segnalati

    Ma sono io incapace o con @WindTreOfficial si comunica solo via chat... O meglio tramite mail travestita da chat visto che rispondono il giorno dopo? Al #159 niente, consulenti non ce sono mai.

  • SabatiniEster Ester Sabatini (@SabatiniEster) segnalati

    @WindTreOfficial la app di wind3 fa pena.Ho chiamato il 159 ed è impossibile parlare con un operatore per un problema con la linea fissa.INDECENTI.

  • coletta_mauro Mauro Coletta (@coletta_mauro) segnalati

    @WindTreOfficial come si fa ad avere assistenza? Al 159 non ci sono consulenti da giorni, #will è muto, la chat di #assistenza è finta. Servizio clienti praticamente inesistente! Avrò qualche diritto ad essere ascoltato? @Adusbef @federconsumatori #windtre

  • djgemelli1 djgemelli (@djgemelli1) segnalati

    @WindTreOfficial pessimo servizio clienti! Situazione kafkiana per un banale cambio iban. Grazie

  • essetiea ❄️NeveDiLuglio 🏖 (@essetiea) segnalati

    @WindTreOfficial gentili signori sapete che c’è un paese (lipomo) senza segnale telefonico dalle ore 9 di lunedì 30/11? È normale tutto ciò ? A quando il ripristino ? Chi pagherà per questo disservizio ?

  • ciccioetna ciccioetna (@ciccioetna) segnalati

    Cara @WindTreOfficial da 8giorni è scomparsa la linea telefonica e voi mi tediate ancora con domande "modem accesso spento?!.." pessima assistenza, risposte automatiche e nessuno che mi contatta..inizio a dubitare che ci sia qualcuno che legga le email.

  • di_qualcosa QualcosaDiBuono (@di_qualcosa) segnalati

    @WindTreOfficial Da ieri sono senza linea telefonica né internet. L'assistenza online è inesistente. A chi santo devo rivolgermi?

  • rosalindadeva Rosalinda Dellavalle (@rosalindadeva) segnalati

    @Catebarbieri @WindTreOfficial Sono nella stessa condizione da giovedì scorso per la linea telefonica e da lunedì sono pure senza internet @WindTreOfficial non sta facendo niente ma manda sms dicendo che il guasto è risolto ( per far ‘ripartire da zero’ le 72 ore entro le quali DEVONO agire )