WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Roccalumera, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Roccalumera, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roccalumera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Roccalumera, Messina, Sicilia 06/03/2023 20:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  • Internet 57.02% Internet
  • Telefonia 16.00% Telefonia
  • Totale Blackout 11.90% Totale Blackout
  • Wi-fi 11.59% Wi-fi
  • Email 2.98% Email
  • Televisione .51% Televisione

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Roccalumera, Messina, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Teresa di Riva.

Caricamento mappa, attendere...
ItalySanta Teresa di Riva Internet
ItalyTaormina Internet
ItalyGiardini-Naxos Internet
ItalyBarcellona Pozzo di Gotto Telefonia
ItalySavoca Internet
ItalyBarcellona Pozzo di Gotto Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Matting88 Matteo Panzarini (@Matting88) segnalati

    Bello @WindTreOfficial Che ti blocca IL passaggio a un altro operatore garantendo la fibra ma poi ti dice che devi disattivare e riattivare il contratto quando in chiamata mi hanno escluso questa cosa.

  • pizzofrasso Il Pizzofrasso (@pizzofrasso) segnalati

    @WindTreOfficial dal 31 ottobre l utenza di mia zia quasi ottantenne è isolata. Segnalazioni fatte al 159 ultima ieri mattina con operatore che dice " noi non possiamo fare nulla al momento deve inviare una PEC alla ns amministrazione" ma il problema è tecnico" cambio operatore?

  • mistertrudu Andrea Trudu (@mistertrudu) segnalati

    @WindTreOfficial come posso avere assistenza soddisfacente riguardo la migrazione di un numero fisso verso WindTre? La linea è nel limbo da ieri e pare che lo rimarrà fino al 24/11

  • splogad splogad (@splogad) segnalati

    @WindTreOfficial quando una persona ha chiuso regolarmente il contratto con voi conservando la ricevuta di ritorno e inviandone copia via pec ai vostri uffici ma voi continuate a mandare fatture. C’è un numero di telefono da chiamare? Un contatto?

  • ECastorani e.castorani (@ECastorani) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di aiuto, ma al 159 mi hanno detto tante cose diverse e se mando una pec (già mandate tante) arriva una risposta automatica e nessuno mi aiuta

  • ECastorani e.castorani (@ECastorani) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di aiuto per sbloccare una sim dati disabilitata causa decesso di mia sorella. Ho mandato pec e telefonato molte volte, ma vengo totalmente ignorata

  • nurgiachi NURGIACHI (@nurgiachi) segnalati

    @titofaraci @WindTreOfficial Niente comprensione per @VodafoneIT che, nonostante li abbia lasciati da anni, continua a tampinarmi 9, 16, 23 giugno 21 e 26 luglio 11 e 14 settembre 6, 13, 20, 27 ottobre 3 e 10 novembre Son passato da TUTTI gli operatori, Blu incluso, ma è l'unica che non se ne fa una ragione.

  • federic56795759 federico alfonsi (@federic56795759) segnalati

    Incredibile. Una operatrice di @WindTreOfficial , con marcato accento dell’Est, mi ha letteralmente “mandato a fare in ****”😳 Nota a margine: mi ha cercato lei, sono loro cliente, non solo per il cellulare, ma anche per la linea dati adsl di casa.

  • Alessan90309903 Alessandro Vanni (@Alessan90309903) segnalati

    @WindTreOfficial la vostra superfibra è penosa, stipulate contratti di fibra e in realtà si ha una adsl per molte ore del giorno la velocità di download è di 58.60 Mbps. Chiami l'assistenza ti mettono in attesa e riagganciano, hanno garantito la risoluzione in 72 ore e nulla.

  • Dady82Petti Daniela Petti (@Dady82Petti) segnalati

    @WindTreOfficial sono mesi che ho problemi con la rete mobile Tre…nessuno mi da assistenza!!!