WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rodì, Messina, Sicilia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rodì, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rodì e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Rodì, Messina, Sicilia 11/26/2025 16:25

novembre 26: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 07:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • QuaNelTuitter Mepak 🤍🇮🇹🇪🇸 (@QuaNelTuitter) segnalati

    @WindTreOfficial potete cortesemente contattarmi nei dm? Ho bisogno d’assistenza, e non riesco ad inviare qui un messaggio privato. Non sono vostro cliente e chiamo il 159 a pagamento

  • Matting88 Matteo Panzarini (@Matting88) segnalati

    Bella la @WindTreOfficial che se hai ADSL e sei loro cliente non ti fanno mettere la fibra ma se disattivi il numero e rientri come nuovo cliente ti fanno mettere la fibra. Mi sembra corretto, a sto punto mi conviene passare direttamente a una nuova compagnia

  • dkiaro AM (@dkiaro) segnalati

    @WindTreOfficial sono all’estero devo contattarvi… il numero verde non funziona, non posso chiamare con un fisso, la chat è inutile, l’area clienti inutile, whatsapp inutile…cosa posso fare?

  • Lavivimero viviana (@Lavivimero) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei parlare con qualcuno per problemi di fatturazione . Dalla mia carta nessuni storno . Sono inviperita

  • docjosefrog Giuseppe Buffa (@docjosefrog) segnalati

    @WindTreOfficial Non riesco a mettermi in contatto con il servizio clienti per avviare una portabilità con Mia Unlimited x SuperFibra. Potete gentilmente ricontattarmi? #nuovaSim

  • CotelliCarla CC21 (@CotelliCarla) segnalati

    @WindTreOfficial basta pubblicità sms non sono nemmeno vostra cliente

  • Oblomov Oblomov (@Oblomov) segnalati

    Venti minuti di attesa senza risposta per poter segnalare un guasto NON è modo di trattare i clienti, @WindTreOfficial

  • Onix001 Onix  (@Onix001) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera, ho problemi con l’attivazione dei “giga illimitati” sul mio piano.

  • TheDrea44711744 The Dreamer (@TheDrea44711744) segnalati

    @WindTreOfficial io non voglio più ricevere messaggi con le vostre offerte! Avete rubato soldi finora e adesso c***o volete? Come faccio a non ricevere più I vostri messaggi??? NON VOGLIO LE VOSTRE OFFERTE NON VALGONO NIENTE

  • buffalopippo Pippo (@buffalopippo) segnalati

    @WindTreOfficial ma in provincia di parma è sparita da ieri sera la connessione ad internet anche dalle sim mentre gli altri operatori funzionano?