WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rodì, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rodì, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rodì e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Rodì, Messina, Sicilia 11/26/2025 08:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marcopav10 Marco_Pav (@marcopav10) segnalati

    Ho appena perso un’istanza con @WindTreOfficial di *****. Mi avete truffato 300€ tramite i vostri operatori incapaci che mi avevano garantito che il contratto di 4 anni fa era cessato. Mentre se ne attivava un altro nascosto. Dovete morire male, ma male male male.

  • sevise2 Essere Umano⭐⭐⭐⭐⭐ (@sevise2) segnalati

    @WindTreOfficial Non mi prendete in Giro! Ci sono Clienti Wind con Meno anzianità di me che hanno 30 Giga e pagano 7,50 euro al mese!

  • sevise2 Essere Umano⭐⭐⭐⭐⭐ (@sevise2) segnalati

    Gentile Cliente, siamo spiacenti ma il testo inviato non risulta valido. Riprovi ad inviare il messaggio con il testo corretto. Grazie @WindTreOfficial Vergognatevi!!

  • basemi kwisatz Haderach #facciamorete (@basemi) segnalati

    @WindTreOfficial é da giorno 2 novembre che la mia connessione internet é down e i solleciti fatti non sono serviti a niente. Quando è che mi ripristinerete il servizio per cui pago?

  • Emagiga2015 Emanuela (@Emagiga2015) segnalati

    @WindTreOfficial staccare senza alcun preavviso una linea telefonica per vostre gravi inadempienze ed errori nei processi interni. Gravi sono le conseguenze che sto subendo ingiustamente. Vergogna @AGCOMunica

  • Alessan90309903 Alessandro Vanni (@Alessan90309903) segnalati

    @WindTreOfficial la vostra superfibra è penosa, stipulate contratti di fibra e in realtà si ha una adsl per molte ore del giorno la velocità di download è di 58.60 Mbps. Chiami l'assistenza ti mettono in attesa e riagganciano, hanno garantito la risoluzione in 72 ore e nulla.

  • il_brancatelli Simone Brancatelli (@il_brancatelli) segnalati

    @WindTreOfficial mi avete implorato di cambiare la connessione da misto rame a fibra totale, risultato che la fibra si blocca ogni tre per due. Ancora oggi sono senza internet e telefono

  • giurik Giurik (@giurik) segnalati

    @WindTreOfficial salve come fare ad avere assistenza numero fisso ?

  • Jack68091488 Jack (@Jack68091488) segnalati

    @WindTreOfficial internet non funziona bene per colpa della vostra promozione di giga illimitati. Togliendo velocità a tutti gli utenti con giga illimitati sempre.

  • molto_asociale Giusy 🦋 (@molto_asociale) segnalati

    Sono già cliente @WindTreOfficial ancora ADSL se passo a Fibra fttc (la mia zona è coperta), il passaggio è gratuito? #WindTre