WINDTRE sta avendo un'interruzione in Salaparuta, Trapani, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Salaparuta, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salaparuta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Salaparuta, Trapani, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Ninfa.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Martino Fornasa
(@mfornasa) segnalati
@WindTreOfficial aspetto da quattro mesi la posa della fibra. In quattro mesi non siete riusciti a darmi uno straccio di motivazione per il ritardo. Gli operatori del servizio clienti nulla sanno e nulla possono. Come ne usciamo?
-
Il necessario
(@il_necessario) segnalati
@WindTreOfficial non vi funziona l’app su iPhone e nemmeno il sito web
-
Patrizia Leuzzi
(@twittypatti) segnalati
@WindTreOfficial da questa mattina mi è impossibile utilizzare il telefono mobile o i dati, ci sono interruzioni sulla linea?
-
Soldato Biancaneve
(@Filippo__Rossi) segnalati
grossi problemi con #windtre, non va il 4g, mentre il 3g è lentissimo... le app non funzionano, non effettua login sul sito da pc... @WindTreOfficial
-
Alex
(@_IlTuttologo) segnalati
@WindTreOfficial Rimborsate i clienti a cui avete sottratto soldi invece di sperperarli in minchiate .
-
Luca D'Urso
(@Ryo0979) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, devi annullare un appuntamento con un tecnico per il passaggio a fibra, come posso fare?
-
Soldato Biancaneve
(@Filippo__Rossi) segnalati
@Marica64075801 @WindTreOfficial se il cell funziona è problema tuo... devi controllare il wifi casalingo
-
Massimiliano
(@massi_tm) segnalati
@WindTreOfficial ma avete problemi di linea su Roma oggi? 4 linee dato che non stanno funzionando bene
-
Lorena
(@Lorena_Sca_) segnalati
Gestori telefonici sono truffe autorizzate, inviano sms dove ti comunicano che in tale data il tuo contratto aumenta di 2 euro. Per far sì che ciò non accada devi inviare un messaggio con una parola chiave, altrimenti vale il tacito assenso. Assurdo. @WindTreOfficial
-
Adriano Parracciani
(@CyberParra) segnalati
@WindTreOfficial mese scorso ho disdetto superinternet3GB via 159. Oggi mi ritrovo l'addebito e dall'APP il servizio risulta attivo. Pago già per MIA120. Che si deve fare? Cambiare Operatore?