WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Cataldo, Provincia di Caltanissetta, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Cataldo, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Cataldo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Cataldo, Provincia di Caltanissetta, Sicilia 12/15/2025 23:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Cataldo, Provincia di Caltanissetta, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Barrafranca.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBarrafranca Telefonia
ItalyBarrafranca Internet
ItalyCaltanissetta Internet
ItalyCaltanissetta Internet
ItalyCaltanissetta Internet
ItalyCaltanissetta Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Erikvellux Erik (@Erikvellux) segnalati

    @WindTreOfficial devo prendere atto che avete un servizio assistenza gestito da incapaci, mai in grado di risolvere un problema. Da cambiare immediatamente

  • LaGioiaDepressa 👩🏽‍🦯🇪🇺 SoniaGioia 🌻 (@LaGioiaDepressa) segnalati

    @WindTreOfficial impossibile contattarvi al numero dedicato. Scrivete in privato per contatti urgenti. A rischio 3contratti con voi, oltre alla denuncia. Grazie

  • gigidimar ℓυιѕтєя (@gigidimar) segnalati dall' Calvizzano, Campania

    Vai in un negozio @WindTreOfficial per attivare una nuova sim, e agganciare l’offerta giga illimitati perché sei cliente W3 anche a casa. Il negoziante per fare questa complessa operazione chiama l’assistenza clienti, e tu assisti basito, #professionisti all’opera pt.1!

  • vany_81_ Vanessa (@vany_81_) segnalati

    @WindTreOfficial salve, ho bisogno di assistenza, potete contattarmi?

  • DrSancio Neil (@DrSancio) segnalati

    @WindTreOfficial avrei bisogno di assistenza tecnica, al 159 non risponde nessuno e la chat dell'app non è disponibile.

  • TheKaempfer Sputnik (@TheKaempfer) segnalati dall' Salerno, Campania

    @WindTreOfficial chiedo assistenza ma nulla di fatto, società assente come assistenza clientelale

  • McKnife200 Psyahiahiahi (@McKnife200) segnalati

    Nulla, tutto tace. Non posso chiamare il servizio clienti, la rete è morta, la linea telefonica isolata da domenica... @WindTreOfficial che dire? Non vi pago più la bolletta di questo passo. Poi venite a lamentarvi.

  • mondo_giusto Mondo giusto (@mondo_giusto) segnalati

    @WindTreOfficial Richiesta assistenza Claudio D'Angelo. 08118950691

  • RossellaLuciano Rossella Luciano (@RossellaLuciano) segnalati

    @WindTreOfficial clinte Tre da molti anni non ho mai avuto problemi con il segnale, ora si... e menomale che doveva essere il top... se non migliora cambio gestore!

  • SilvanaDiPuorto Silvana Di Puorto (@SilvanaDiPuorto) segnalati

    @WindTreOfficial RIVOGLIAMO gli oltre 220GB che vi siete presi in 15 giorni!!! Senza parlare di quelli del mese precedente! Prima che vi fondavate, con 3 ci duravano tutto il mese e ne avanzavano anche tanti e con il #Gigabank li ritrovavamo il mese successivo #VERGOGNA!!!