WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Cono, Catania, Sicilia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Cono, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Cono e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Cono, Catania, Sicilia 11/27/2025 14:50

novembre 27: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 03:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Cono, Catania, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Barrafranca.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBarrafranca Telefonia
ItalyPiazza Armerina Internet
ItalyBarrafranca Internet
ItalySan Cono Internet
ItalyNiscemi Telefonia
ItalyNiscemi Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Matting88 Matteo Panzarini (@Matting88) segnalati

    Bella la @WindTreOfficial che se hai ADSL e sei loro cliente non ti fanno mettere la fibra ma se disattivi il numero e rientri come nuovo cliente ti fanno mettere la fibra. Mi sembra corretto, a sto punto mi conviene passare direttamente a una nuova compagnia

  • Oblomov Oblomov (@Oblomov) segnalati

    Venti minuti di attesa senza risposta per poter segnalare un guasto NON è modo di trattare i clienti, @WindTreOfficial

  • EmblaClaymore Embla Claymore (@EmblaClaymore) segnalati

    Fibra+telefono+wifi @WindTreOfficial down. #windtredown

  • Lavivimero viviana (@Lavivimero) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei parlare con qualcuno per problemi di fatturazione . Dalla mia carta nessuni storno . Sono inviperita

  • gzubiani Gemma Zubiani (@gzubiani) segnalati

    @WindTreOfficial ci sono guasti sulla vostra rete? Dove posso verificare se ci sono guasti nel mio comune? Perché qui non funziona un cavolo…

  • Barba_Gabriele Gabriele Barbagallo (@Barba_Gabriele) segnalati

    @_andrea1210 @WindTreOfficial Si anche a Catania non c'è connessione

  • _andrea1210 Andrea (@_andrea1210) segnalati

    Assenza totale di connessione con @WindTreOfficial. Qualcun altro così? #WindDown

  • luly_zelaya Luly Zelaya † (@luly_zelaya) segnalati

    Sono dei truffatori, continuano a farmi pagare il saldo e da quando ho assunto il servizio non ho mai potuto accedere ai GB che mi corrispondono. Nessuno dei tuoi operatori mi fornisce una soluzione. @WindTreOfficial

  • jerrydeconcilio Gennaro de Concilio - Experience Hunter (@jerrydeconcilio) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial avete mai preso un treno da Napoli a Roma@e verificato quanto sia vergognosa la vostra copertura dati?

  • docjosefrog Giuseppe Buffa (@docjosefrog) segnalati

    @WindTreOfficial Non riesco a mettermi in contatto con il servizio clienti per avviare una portabilità con Mia Unlimited x SuperFibra. Potete gentilmente ricontattarmi? #nuovaSim