WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Cono, Catania, Sicilia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Cono, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Cono e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 18: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 06:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Cono, Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Barrafranca.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sebastiano Greco
(@slight83) segnalati
@_JeffreyHedberg @WindTreOfficial ho un Problema con una Sim con offerta convergenza con la fibra sulla quale è stata attivata una cosa per un’altra. È possibile contattarvi in qualche modo dato che negoziante e call center mi rimbalzano tra loro?
-
KongSkilde
(@kong_skilde) segnalati
@Sapiente_mente @WindTreOfficial A me funziona, ma non la uso mai(che senso ha app che serve per concorsi e premi....)E cmq da quando compare a display windtre.... (Ero tre dagli albori..) la qualità è peggiorata. dal 17 dic saluto e vado altrove
-
Venduto Schifoso™
(@vendutoschifoso) segnalati
@Sapiente_mente @WindTreOfficial Sono un felicissimo cliente #Ho
-
Antonio
(@Antonio_jz4) segnalati
@WindTreOfficial CERCATE DI MUOVERVI A RISOLVERE I PROBLEMI CON LA VOSTRA LINEA!!!!!!!!!
-
palmitis Anti-racist/fascist
(@palmitis) segnalati
@WindTreOfficial sono l’unica all’estero che non riesce a risolvere problemi di bolletta in Italia con il “nuovo” numero di accesso +393205000200 (o 155)? 5 volte cercano di aiutarmi MA opzione tel.FISSO NON CE🤬🤬🤬#windtre doesn’t work #moderntech #windtrewhereareyou?
-
Laura Santoro⁉️😶💬
(@LauraStGold) segnalati
@WindTreOfficial la mia promozione non funziona.Ho all inclusive unlimited e invece di usare i minuti, usa il credito sulla scheda.esaurito il credito, non posso usare la promozione.Ho fatto una ricarica 2 giorni fa.Da un anno fa così.Mi serve assistenza
-
Ste R
(@it_ste) segnalati
Lasciare 400 utenze per due giorni senza connessione internet né dati cellulare è vergognoso. Soprattutto in tempi di teleworking. @WindTreOfficial Qual è la soluzione che proponete?
-
Mink
(@MarcoMink) segnalati
@WindTreOfficial da neo cliente di Unlimited a 29,99 spero che quello che è successo oggi sia un evento che non si verifichi più. Se volete regalare giga fatelo ma riducete la loro velocità e non quella dei vostri clienti che pagano queste cifre. Molto scorretto mi spiace
-
Il Castoro
(@castoro_vp) segnalati
@Mauro_Cattaneo_ @WindTreOfficial Anche io. Il servizio clienti @WindTreOfficial mi ha detto che è un problema per i clienti ex 3 e di avere pazienza. Io ne ho, ma ha un limite
-
Benny
(@Benny_Seekat) segnalati
@angeliale02 @WindTreOfficial Grazie mille! Che è già diverso da Tim che blocca definitivamente, spero. Dato che nessuno sa risponder sulle specifiche di una determinata offerta.