WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Cono, Catania, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Cono, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Cono e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Cono, Catania, Sicilia 12/02/2025 21:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Cono, Catania, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Barrafranca.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBarrafranca Telefonia
ItalyPiazza Armerina Internet
ItalyBarrafranca Internet
ItalySan Cono Internet
ItalyNiscemi Telefonia
ItalyNiscemi Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • OfficialLucas27 Luca Mammalella (@OfficialLucas27) segnalati

    @Radicali @EnelGroupIT @WindTreOfficial il peso del debito pubblico Maggiore pagato a Benjamin Franklin e Antonio Meucci viene a essere compensato non solo dagli oggetti ma anche dal lavoro operaio risorse umane e noi abbiamo risolto il problema

  • aussie1246 Elena M. Dal Santo (@aussie1246) segnalati

    @WindTreOfficial come faccio a parlare con un vostro operatore?! Chiamando il 159 risponde l'assistente vocale che puntualmente interrompe la chiamata!

  • AndreaA04933412 Andrea Amico (@AndreaA04933412) segnalati

    @WindTreOfficial Non ci sono parole per descrivere la vostra incompetenza e poco rispetto nei confronti dei clienti

  • CapponiLola Capponi Lola (@CapponiLola) segnalati

    @WindtreA Oggi la @WindTreOfficial #wind #Windtre di cui sono cliente da 10 con un abbonamento (si prendono il soldi direttamente dal c/c), con un piano con minuti illimitati mi ha improvvisamente impedito di chiamare. Secondo la Wind faccio troppe chiamate e non gli conviene.

  • AndreaA04933412 Andrea Amico (@AndreaA04933412) segnalati

    @WindTreOfficial mi avete lasciato mesi senza internet,mi sono dovuto rivolgere ad un avvocato dei consumatori.Oggi vi ho contattato per una lamentela,pochi minuti dopo la mia connessione è diventata inutilizzabile. Non credo alle coincidenze, siete infantili e poco professionali

  • OfficialErth Luca Mammalella (@OfficialErth) segnalati

    La sigaretta come risorsa : - ora spiegherò in pochi passi il perché la sigaretta è una delle risorse fondamentali. @EnelGroupIT @WindTreOfficial hanno bisogno di elementi per energia (carburante) e il segnale (segnaletica) pagati dal utente. La sigaretta produce entrambi.

  • MASKIOANGIOINO1 ANTONIO ESPOSITO (@MASKIOANGIOINO1) segnalati

    @WindTreOfficial salve vorrei un chiarimento..nel caso della offerta com smartfone incluso quali sono le condizioni qualora si volesse disdire l'abbonamento??

  • ghersinich Francesca Ghersinich (@ghersinich) segnalati

    assistenza clienti: ho segnalato un problema al 159 di #windtre il 22 aprile e ad oggi non è ancora stato risolto @WindTreOfficial

  • AndreaA04933412 Andrea Amico (@AndreaA04933412) segnalati

    @WindTreOfficial Non ci sono parole per descrivere la vostra incompetenza e poco rispetto nei confronti dei clienti. Non vedo l'ora che scada la clausola di 2 che vi siete divertiti ad infilare nel contratto e ve ne potete andare a fare in cloud per quanto mi riguarda. #WINDTRE

  • AndreaA04933412 Andrea Amico (@AndreaA04933412) segnalati dall' Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna

    @WindTreOfficial vi ho chiamati il 9 marzo per una migrazione iso, mi avete dato una tempistica di 2 settimane..vi ho chiamati altre 4 volte da allora..vi faccio i miei complimenti per il rispetto dei clienti e delle tempistiche🤡🤡👏👏