WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Gavino Monreale, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Gavino Monreale, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gavino Monreale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Gavino Monreale, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 11/12/2025 01:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • elle_enne elle (@elle_enne) segnalati

    @WindTreOfficial ma l’opzione reload è veramente disattivabile o è una sòla che il rivenditore appioppa dicendo che poi è facile disattivare con sms? Peccato che sono settimane che provo a disattivare ma non è possibile farlo!

  • laviniusgomo Adriano (@laviniusgomo) segnalati

    @WindTreOfficial ci sono dei problemi con la connessione internet a wind in Mondragone campagna?! Perché sono giorni da quando va mallissimo

  • ttiveron Toni Tiveron (@ttiveron) segnalati

    @WindTreOfficial è normale non ricevere una copia del contratto ad una nuova attivazione?

  • faspagnoli Fabio Spagnoli (@faspagnoli) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, è da stamattina che non ho nessuna connessione wifi, ci sono lavori in corso e guasti? Imola. Bologna Grazie #windtre

  • makafnbr maka (@makafnbr) segnalati

    @x2Nites @WindTreOfficial a me sono venuti a mettere la fibra il 29 marzo ( prima volta con loro) il 29 sono venuti mi mettono il modem dicono che c'è un problema che si risolve da solo con massimo 2/3 giorni lavorativi oggi dopo 20 giorni ancora sto senza connessione

  • botru_ botru (@botru_) segnalati

    @x2Nites @WindTreOfficial a me l'anno scorso hanno cambiato contratto senza motivo lol, non ho risposto a un loro sms e hanno proceduto col cambio offerta

  • navib30 neuroxal (@navib30) segnalati

    @WindTreOfficial ho internet che non funziona che faccio Lo so non serve a un ***** scrivere qui ma se vi chiamo non serve a un ***** lo stesso

  • EmiliaUA Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @WindTreOfficial : ok, visto che giocate con il denaro dei clienti, non fornite assistenza e una mia richiesta di ANNULLARE un abbonamento la sto subendo da mesi con uno scambio INUTILE di messaggi via PEC, facciamo che domani procedo con una formale denuncia così chiudiamo…

  • giovamarco69 Marco Giovacchini (@giovamarco69) segnalati

    Incredibile, dal 25 marzo senza linea di casa , con chiamata aperta a @WindTreOfficial , e ancora nulla. Unica offerta è quella di passare a fibra invece di risolvere il problema, e mia madre di quasi 80 anni sta a casa senza telefono! Scandaloso

  • Gjeggjru Roberto (@Gjeggjru) segnalati

    @WindTreOfficial Che bisogna fare x segnalare ke non c'è linea internet da stamattina? Will dice di chiamare il 159, chiamo e risponde Will, ke prova a passare la chiamata all'operatore e poi cade la linea. Ed è così da stamattina. Bel disservizio di *****, altro che top quality