WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Giuseppe Jato, Palermo, Sicilia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giuseppe Jato, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giuseppe Jato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Giuseppe Jato, Palermo, Sicilia 12/10/2025 12:50

dicembre 10: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 02:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giuseppe Jato, Palermo, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Palermo, Partinico e Monreale.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPalermo Internet
ItalyPalermo Internet
ItalyPalermo Internet
ItalyPalermo Telefonia
ItalyPalermo Internet
ItalyPalermo Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Giuseppe Jato, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giuseppe Jato e nelle vicinanze:

  • villinogiovanni Giovanni Villino (@villinogiovanni) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    @WindTreOfficial ci ha abbandonato a #Palermo. Internet assente

  • gianzic giⒶnzic☮ (@gianzic) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    @WindItalia @WindTreOfficial mai più! ma proprio più #Wind ! Una semplice azione di recesso senza penali l’avete trasformata in recesso volontario! E sono state addebitando una infinità di costi! Vergogna! Ci vedremo dal Garante! #maipiuwind

  • acostawebdesign Alessandro Costa (@acostawebdesign) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    @WindTreOfficial mai vista un'assistenza così penosa. Mi avete sostituito un modem lento con uno che non funziona. Ho provato a chiamare 40 volte e mi avete sempre chiuso la chiamata. Anche dall'app

  • RNerodasempre RosaNerodasempre (@RNerodasempre) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    @WindItalia buonasera, sulla linea business 0915086529 vorrei sapere se domani sará attivata la fibra ed il telefono ricomincerà a funzionare

  • NoemiLopes21 Noemi Lopes (@NoemiLopes21) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    @WindTreOfficial Non sono cliente wind per cui non riesco ad accedere al call center telefonico. È urgente in quanto trattasi di un pagamento .

  • acostawebdesign Alessandro Costa (@acostawebdesign) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    @WindTreOfficial sono senza parole. Nel senso che il telefono è muto e internet non funziona. Per non parlare della vosta chat sull'app, sono in linea da un'ora e non mi ha risposto nessuno

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marcocagnoli Marco Cagnoli (@marcocagnoli) segnalati

    @RobertoRedSox @WindTreOfficial In effetti... Ma tu sei famoso, ti avranno classificato come cliente platinum, altrimenti ti avrebbero scritto solo una mail di scuse (forse).

  • noneholliwood CRI (@noneholliwood) segnalati

    @WindTreOfficial potrei sapere come fare per ricevere un rimborso di un importo erroneamente attribuitomi in fattura?possibilmente che non sia la telefonata ad un operatore, quella l’ho già fatta ieri è il servizio clienti non vedeva la fattura (!!!!!!il colmo)grazie

  • rico6868 𝘼𝙡 𝙂𝙤𝙧𝙞𝙩𝙢𝙤 (@rico6868) segnalati

    @RobertoRedSox @WindTreOfficial Ecco lo sbaglio. Non devi mandare PEC, mails, post o altro. Devi smettere di pagare, se necessario bloccare il pagamento dalla banca. Dopo un mese rispondono indignati, dopo due mesi ti disattivano la SIM. Problema risolto. (per esperienza con vodafone e telecom)

  • yufalcediluna Giú⬇lí⤴ªnÅ (@yufalcediluna) segnalati

    @RobertoRedSox @WindTreOfficial a me non rimborsarono nulla, anzi mi misero in bolletta anche i 10 giorni di non utilizzo. ovviamente li ho salutati per sempre.

  • Supertraaamp_ Supertramp (@Supertraaamp_) segnalati

    Ridatemi la velocità di download che pago è la quarta volta che succede @WindtreA @WindTreOfficial

  • stravinx Vincenzo (@stravinx) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno il 15 dicembre sono passato ad altro operatore, ma oggi mi sono visto addebitare il costo del servizio sulla carta di credito. Come mai?

  • putipo Maison Briacato (@putipo) segnalati

    @8ML1973 @WindTreOfficial Pe non mette un ripetitore che funziona MLM…

  • cp9kakuita Alessandro (@cp9kakuita) segnalati

    @WindTreOfficial Continuo a pagare 30 euro al mese per una connessione da 1mb download e 0,19 in upload, latenza da 1000ping, questo è quello che IO vi pago e che ricevo da VOI, connessione veloce un paio di palle!Gennaio è l ultimo mese che sto con voi!

  • ciqobarana andrea barana (@ciqobarana) segnalati

    @WindTreOfficial 5/1 mattina installata fibra 5/1 pomeriggio rete saltata 6/1 fissato appuntamento con tecnici al 9/1 9/1 tecnici desaparecidos..manco na chiamata per dire che non sarebbero venuti 10/1 risegnalata la cosa. Nessuna chiamata. Rete ancora down Imbarazzo #windtre

  • RealPasqualozzi Real Persona di Successo (@RealPasqualozzi) segnalati

    @WindTreOfficial quanto tempo ancora dovrò attendere per riutilizzare la linea telefonica guasta da metà dicembre? ID cliente 207162846 n. Pratica 815490420. Attendo risposta se non vi crea fatica.