WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Luca, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Luca, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Luca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonello Scamuzzi
(@ascamuzzi) segnalati
@WindTreOfficial ho richiesto aiuto su esim dopo avere cambiato dispositivo, ma ancora niente. Sono all’estero e senza telefono! L’assistenza di windtre è molto deludente!
-
Alvaro Lazzarelli
(@lazabuendia) segnalati
@WindTreOfficial ho un problema di fatturazione il mio abbonamento ncome per magia è aumentato di 6 euro, potreste contattarmi?
-
Antonello Scamuzzi
(@ascamuzzi) segnalati
@WindTreOfficial bloccato all’estero senza telefono per informazione sbagliata del servizio clienti windtre, aperto un ticket piu di 10 giorni fa, sollecitato ogni giorno, nessuna risposta. #serviziopatetico
-
Marzia ⚡
(@mamil55) segnalati
Da due giorni senza linea fissa non riesco a parlare con nessun operatore @WindTreOfficial Al 159 solo voci registrate! Pessimo servizio cara wind
-
Alessio Sparagna
(@alexspa1996) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno è da stamane che il servizio ricarica online non funziona
-
Ale
(@ale__perilli) segnalati
@edolo1980 @WindTreOfficial Se ricordo bene, dovresti andare in un negozio flagship di wind3 (di proprietà) e tramite il loro partner care disattivare la scelta che è stata sottoscritta al momento dell’attivazione del numero, di quando eri wind3
-
Fabrizio Sperduto
(@fabriziosperdut) segnalati
@WindTreOfficial Mi servirebbe un controllo sulla fibra a casa. Troppe disconnessioni durante la giornata
-
Nicholas Pasi
(@NicholasPasi) segnalati
@WindTreOfficial appena creata una nuova linea e servizio pessimo. “Ti invieremo subito il contratto” e non arriva niente, chiamo per capire e nessuno sa aiutarmi se non dicendo di chiamare il 159, cosa che non posso fare perché mi chiede informazioni che non ho. Quindi?
-
trinity_lau
(@trinity_lau) segnalati
@WindTreOfficial ho un problema con una truffa, il numero è stato passato da tim a wind, ma voglio avvalermi del diritto di ripensamento, non riesco a parlare con nessuno al 159!
-
🅿️uledrina®️oma❤️
(@puledra1977) segnalati
@edolo1980 @WindTreOfficial blocca il numero