WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sanluri, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sanluri, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sanluri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sanluri, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mogoro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Angelita Castelforte
(@angelitacast) segnalati
@WindTreOfficial ho necessità di aiuto perché mi è arrivata una fattura di 30 euro che non è corretta
-
Alessandro
(@cp9kakuita) segnalati
@WindTreOfficial Continuo a pagare 30 euro al mese per una connessione da 1mb download e 0,19 in upload, latenza da 1000ping, questo è quello che IO vi pago e che ricevo da VOI, connessione veloce un paio di palle!Gennaio è l ultimo mese che sto con voi!
-
Maison Briacato
(@putipo) segnalati
@8ML1973 @WindTreOfficial Pe non mette un ripetitore che funziona MLM…
-
Marco Iachini
(@marco50419079) segnalati
@WindTreOfficial c’è un mio amico @peppebus86 ha problemi con la rete internet potete aiutarlo? #grazie
-
Giuseppe Pantalone
(@panty2006) segnalati
@WindTreOfficial BUONA SERA, CHIEDO ASSISTENZA TELEFONICA PER RISOLVERE UN PROBLEMA....
-
Maison Briacato
(@putipo) segnalati
@8ML1973 @WindTreOfficial Na cosa allucinante ogni volta che arrivano 1.000 persone qua succede questo…
-
Massimo
(@Tango_fao) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno sono all’estero e vorrei un operatore tecnico, non will, che mi dica perché le mie utenze mobili anche dopo avere attivato travel pass usa per 4 persone non funziona. Urgente aiuto
-
Posceve®
(@posceve) segnalati
@WindTreOfficial avrei delle domande sulla mia utenza e sul passaggio d’intestazione. Ho problemi di accesso all’ App. Come posso ricevere assistenza? Grazie mille
-
XO
(@hobgtgtwod) segnalati
@WindTreOfficial non mi funziona internet
-
claudio®
(@calabrinterista) segnalati
@WindTreOfficial avete una rete che fa pietà e schifo e mi inviate i messaggi con le modifiche di contratto con l'aumento di 2€ giga illimitati e velocità massima...ma appena possibile cambio compagnia