WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Michele di Ganzaria, Catania, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Michele di Ganzaria, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Michele di Ganzaria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Michele di Ganzaria, Catania, Sicilia 04/19/2024 18:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Peppe_FN Giuseppe (@Peppe_FN) segnalati

    @ZeusMega @WindTreOfficial Si Proprio l'app sennò non mi attiva il servizio Ho contattato pure la chat ma nulla Dicono certe cose che ho già provato ma nulla L'app WindTre mi esce quella funzionalità ma per questa no

  • JadeAzulJad Final.Feliz (@JadeAzulJad) segnalati

    @WindTreOfficial AIUTO! posso avere un IP fissa in il mio telefono?

  • ehiaguilera 💐 La Rosalía 💐 (@ehiaguilera) segnalati

    @WindTreOfficial salve, mio padre ha mosso i fili della fibra ed ora non funziona più nulla, è possibile richiedere l'assistenza di un tecnico a casa?

  • KMauro04 Mauro (@KMauro04) segnalati

    @WindTreOfficial scusate ma perché dovete staccare la connessione ogni 4 ore? È proprio necessario? Ho avuto TIM, Vodafone, iliad..e cristo non sono mai crashato. Sono passato a Wind..alla Top quality network ma stacca ogni 4 ore..mio dio per il lavoro che faccio è imperdonabile

  • StefanoIceCubeR StefanoIceCubeR (@StefanoIceCubeR) segnalati

    @Leonard6031 dall'oltretomba @WindTreOfficial prende bene, peccato che mi vuole #rimodulare l'offerta... ovviamente molto in peggio! @GroupeIliad va bene? c'ha la #fibra ? solo nel paradiso o anche all'inferno novaccse?

  • carlopiana Carlo Piana (Kappa) (@carlopiana) segnalati

    @andreagrandi @falconelucifero @WindTreOfficial Io spesso vado in giro senza contanti, per cui sarei un cliente perso

  • thebasketbolist Gabriel Guerra (@thebasketbolist) segnalati

    @WindTreOfficial scusate ma la pagina web officiale per l'area clienti non funziona, la app ufficiale neanche si apre. Come faccio per pagarvi? Che classe di servizio state fornendo??

  • AlessandroMetz Alessandro Metz (@AlessandroMetz) segnalati

    @WindTreOfficial ciao, dopo due mesi di servizio fibra internet casa che non mi è stato ancora attivato (nemmeno il modem è arrivato), ma che ovviamente sto pagando, posso considerare decaduto il contratto e attivare il servizio con un'altra compagnia? Grazie (X trasferimento)

  • gianmariadot gianmaria (@gianmariadot) segnalati dall' Arienzo, Campania

    Anche dopo il registro opposizioni l’andazzo dei call center continua, naturalmente i chiamanti sono tutti inesistenti. I gestori devono trovare una soluzione, solo loro possono. Una blockchain ?? @VodafoneIT @WindTreOfficial #spam

  • panno_97 Panno (@panno_97) segnalati

    Senza rete da un giorno e nonostante varie chiamate non ci sanno dire quando risolveranno, e non possono darci un po' di giga per tamponare il periodo di disservizio. Pessima gestione dei clienti @WindTreOfficial #windtre