WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Nicola Arcella, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Nicola Arcella, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Nicola Arcella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Nicola Arcella, Provincia di Cosenza, Calabria 12/23/2025 19:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • V3g3t42020 Marco (@V3g3t42020) segnalati

    @WindTreOfficial posso avere assistenza via twitter?

  • bradipoinside La Susita 🐈🐾🐱 (@bradipoinside) segnalati

    @WindTreOfficial Siamo passati con l'ADSL a Wind e, nonostante l'sms di avvenuto passaggio, è una settimana che stiamo aspettando che ce l'attiviate. Tutte le segnalazioni all'assistenza cadono nel vuoto. Noi dobbiamo lavorare. Pessimo servizio.

  • Spike_one_shoot Aniello Parmigiano (@Spike_one_shoot) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno,ho attivo l'offerta SuperFibra per poter sfuttare anche i GB ill. su sim TRE, dopo avermi assicurato che il mio numero rientrava, mi hanno attivato la Fibra ma non i GB su SIM,ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il mio numero NON è supportato

  • MarkowskiMarc Marc Markowski (@MarkowskiMarc) segnalati

    @WindTreOfficial veramente fate schifo - ho chiamato il servizio clienti perché a #Roma/s. Giovanni la rete 5g non va! Crasha ogni 15-20 minuti. Oggi mi hanno scritto che il problema è risolto. Tornato a casa, vedo che la rete #wind si stcollega come negli ultimi giorni 😤

  • SSinager Sinager (IZ0MJE) (@SSinager) segnalati

    @WindTreOfficial cosa devo fare? - accamparmi davanti ai vostri uffici? - una denuncia per truffa?

  • salamino18 salamino (@salamino18) segnalati

    @WindTreOfficial @WWFitalia Oggi, 18/05/2021, di nuovo improvvisamente internet e quindi di conseguenza pure il telefono. Stessi sintomi: portante agganciata e valori ottimi e come da solito, ma lucina internet spenta. Ora iniziamo con questi down di zona tre giorni sì e tre giorni no?? Comune di Mascalucia

  • Proplayer_96 Donny (@Proplayer_96) segnalati

    Da ormai una settimana che la connessione ha subito un rallentamento impressionante (provincia di Venezia) @WindTreOfficial #WindTre #verymobile

  • dadamiao84 dani_dela (@dadamiao84) segnalati

    @WindTreOfficial la vostra assistenza cliente mi ha appena chiuso il telefono in faccia? Ne parliamo?

  • iltaba74 Antonio Tabarin (@iltaba74) segnalati

    @WindTreOfficial assenza di segnale zona Serravalle Pistoiese (PT) si può avere assistenza ?

  • martina__celli martina (@martina__celli) segnalati

    Complimenti @VodafoneIT ottimo modo di trattare i clienti. Ora sentirò @WindTreOfficial e @TIM_Official E vediamo se poi ci torno da voi.