WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Nicolò d'Arcidano, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Nicolò d'Arcidano, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Nicolò d'Arcidano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
LucaFiori
(@lucafiori) segnalati
@micheleboldrin @WindTreOfficial Prof, la soluzione? O come ha fatto lei meetendo a rischio la reputazione. O conoscere qualche manager interno che faccia escalation, io ho usato la seconda e in 2 gg tutto ok.
-
Alberto Milardi
(@alberto79) segnalati
@WindTreOfficial sono 10 giorni che non funziona la Wi-Fi a casa e il 159 prima di passarmi un oeratore mi fa addormentare Cambio compagnia ?
-
Alberto Milardi
(@alberto79) segnalati
@WindTreOfficial per caso il 159 qualche volta risponde????? 🤬🤬🤬🤬
-
Pietro Alviti
(@PietroAlviti) segnalati
dall'
Ceccano, Lazio
windtre down Ceccano FR da una settimana #windtre #windtredown @WindTreOfficial
-
Salvatore Puziello
(@SaLvaTorePuz) segnalati
@WindTreOfficial @spadfab Peccato che mai nessuno risponde.
-
Troppe 🅱️ pochi capelli
(@AlitaliaMuori) segnalati
@micheleboldrin @WindTreOfficial Un giorno capirò perché il meccanismo della concorrenza sembra non funzionare per le linee telefoniche. In Italia almeno.
-
Lorenzo Molin
(@molin_lorenzo) segnalati
@WindTreOfficial salve vorrei assistenza ho il Modem che non si collega più
-
ninny aiuto
(@ninnyaiuto) segnalati
@WindTreOfficial siam passati tutta la famiglia a #WindTre con offerta tutto incluso, abbonamento con rid a tariffa fissa. Dopo 30gg mia madre non può già telefonare o andare su internet perché dite che dovrebbe ricaricare. Ed è impossibile parlare con qualcuno! #cominciamomale
-
Guglielmo
(@Guglielmo0780) segnalati
@WindTreOfficial salve come posso contattarvi telefonicamente senza essere un cliente WindTre ? Grazie
-
🇮🇹⚪️⚫️Giorgio7️⃣7️⃣⚫️⚪️🇮🇹
(@CAMARDELLAGio) segnalati
dall'
Trieste, Friuli Venezia Giulia
@WindTreOfficial siete completamente in #down a #trieste. Senza connessione dati e telefono