WINDTRE sta avendo un'interruzione in Santadi, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santadi, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santadi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabrizio Selmi (@fselmi) segnalati
Un sommesso consiglio a @WindTreOfficial : invece di sprecare soldi nella pubblicità alla rete + veloce d'italia, perchè NON vi limitate a FARLA FUNZIONARE ?
-
Bianca Beccaria (@BeccariaBianca) segnalati
@rumba_magica @WindTreOfficial Ma dove sei? io da quando son passata con loro non ho avuto questi problemi...
-
#giorgio (@giopina62) segnalati dall' Paese, Veneto
@WindTreOfficial Buongiorno, da alcuni giorni la fibra è diventata lenta, e in casa non funziona più un extender tp link, all'improvviso.
-
Vito Cerrato (@cerrato_vito) segnalati
@WindTreOfficial comunque siete bravissimi a fare schifo, guardate il lato positivo in un universo parallelo siete l'azienda migliore al mondo. Mezzo mega nel 2021 non credo che sia fattibile e credo che sia la connessione peggiore dell'universo o del l'ultimo decennio
-
Andrea (@Andrea751201) segnalati
@rumba_magica @WindTreOfficial Io da anni uso marca ben precisa perché sono molto configurabili e già da tempo hanno un modello che funziona sia per adsl sia per fibra.
-
mari (@mb_jpg) segnalati
@WindTreOfficial salve, sto aspettando un rimborso tramite bonifico da parte vostra. L’operatore ha detto che è stato fatto, ma non ho ricevuto niente. Potreste verificare per favore?
-
Giuslom (@giuslom) segnalati
La @WindTreOfficial mi ha informato che la mia promozione "minuti illimitati" non prevede davvero minuti illimitati e che, anzi, avendo parlato troppo, mi sto muovendo fuori dal contratto. Se @adiconsum o @Codacons volessero fare qualcosa...
-
Fabio De Girolamo (@FabioDeGi) segnalati dall' Bari, Puglia
@WindTreOfficial è il terzo giorno di disconnessioni continue
-
Alessio Dragoni (@groundrace) segnalati
@WindTreOfficial down anche oggi. Un continuo disservizio
-
Luca Menghetti (@LucaMenghetti81) segnalati
salve @WindTreOfficial , ieri sera ho aperto una segnalazione tramite chat, oggi tale segnalazione è sparita. sono mesi che ciclicamente vi segnalto problemi di eccessiva lentezza, senza neppure avere una risposta. cosa bisogna fare per ottenere assistenza???