WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Santa Ninfa, Trapani, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Ninfa, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Ninfa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Santa Ninfa, Trapani, Sicilia 11/25/2025 18:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Ninfa, Trapani, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Ninfa.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySanta Ninfa Internet
ItalySalemi Internet
ItalyCalatafimi Telefonia
ItalySanta Margherita di Belice Wi-fi
ItalyPartanna Email
ItalyCastelvetrano Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SettimoAtomo Settimo Atomo (@SettimoAtomo) segnalati

    @WindTreOfficial vi ho mollato in malo modo più di un anno fa perché avete avuto una cura nei miei confronti che sembravate voi miei clienti e non viceversa. La vogliamo finire con i messaggini per cercare di convincermi a tornare?

  • Taichi853 Fabio (@Taichi853) segnalati

    @LCuccarini @WindTreOfficial @WindTreOfficial vergognosa, è più facile parlare con il papà che con un loro operatore, assurdo

  • ESabbatino Erica (@ESabbatino) segnalati

    Cara @WindTreOfficial capisco che per assistenza bisogna rivolgersi in APP Peccato che quel poveretto di WILL dia errore - siamo senza segnale da stamattina- Saluti

  • SimoneColangelo Simone Colangelo (@SimoneColangelo) segnalati

    @WindTreOfficial salve, è possibile ricevere assistenza un privato per quando riguarda la fibra? Grazie

  • Vivintini Vivi (@Vivintini) segnalati

    Problemi con rete fissa e mobile in zona Saronno da circa 1 ora @WindTreOfficial

  • luigilaura Luigi Laura (@luigilaura) segnalati

    @WindTreOfficial da venerdì il fisso non funziona. Ho subito segnalato, non è successo niente tranne diverse chiamate ricevute "per valutare il servizio clienti (SC)". Oggi, dopo 4 giorni sollecito e, sempre senza notizie sul guasto, ricevo altre 2 chiamate di valutazione del SC!

  • RosaLoiodice Rosa Loiodice (@RosaLoiodice) segnalati

    @LCuccarini @WindTreOfficial Brava Lorella! È una vergogna. La truffa ai consumatori è diventata ordinaria amministrazione!

  • giulsxtomlinson giuls♡|| strabello🌺 (@giulsxtomlinson) segnalati

    @LCuccarini @WindTreOfficial Lorella on dire aiuto

  • redblack1980 Antonio (@redblack1980) segnalati

    Il gestore @WindTreOfficial ha chiesto di poter applicare la rimodulazione automatica della tariffa e che il cliente non possa effettuare il recesso come è invece previsto. Chi ha windtre come gestore faccia attenzione perché potreste ritrovarvi con una brutta sorpresa. @agcom

  • mezzosangue08 Mezzosangue (@mezzosangue08) segnalati

    @LCuccarini @WindTreOfficial Anche a me hanno cambiato il contratto da 19.90 al mese a 70 euro. Senza preavviso e se vuoi dare disdetta risulta un nuovo contratto che devi tenere per almeno 24 mesi se no paghi la penale. Wind pessima compagnia telefonica