WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Santa Ninfa, Trapani, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Ninfa, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Ninfa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Santa Ninfa, Trapani, Sicilia 04/26/2024 09:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Bonny_VIII Bonny-VIII (@Bonny_VIII) segnalati

    @micheleboldrin @WindTreOfficial @WindTreOfficial fa schifo. Una volta ho vinto 200 euro di causa in Regione Lombardia con loro. Ora non so il tuo problema ma sappi che fanno i furbi. Spesso sottoscrivono contratti con nuovi utenti pur sapendo di non poter offrire il servizio pattuito.

  • micheleboldrin Michele Boldrin (@micheleboldrin) segnalati

    Invito a @WindTreOfficial aggiustate URGENTEMENTE il customer service. Non faccio, x ora, un thread con i dettagli ma dopo quasi 2 mesi non siete ancora in grado di offrire servizio! 5 visite di tecnici, decine di chiamate: ZIP! Licenziate qualcuno e fate qualcosa! E' ridicolo!

  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati

    @WindTreOfficial @PosteMobile 8 giorni senza segnale voce wind / poste mobile in tutta la nostra zona di Firenze. Che dobbiamo fare?

  • AlessioBruschi Ale Bru (@AlessioBruschi) segnalati

    @WindTreOfficial circa un'ora da c'è stato un blackout nella mia zona (durato 10min). Ora il modem fibra continua a lampeggiare nonostante i riavvii lasciandomi senza connessione (devo lavorare). Zona Roma Sud. Sapete dirmi se è un guasto generale così mi organizzo in fretta?

  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati

    @WindTreOfficial @PosteMobile è da una settima che tutta la nostra zona è senza segnale voce wind / poste mobile. Che dobbiamo fare?

  • dany_Danilo_ Danilo (@dany_Danilo_) segnalati

    @WindTreOfficial potete chiamarmi? Ho bisogno di assistenza per la mia rete fissa

  • ninnyaiuto ninny aiuto (@ninnyaiuto) segnalati

    @WindTreOfficial siam passati tutta la famiglia a #WindTre con offerta tutto incluso, abbonamento con rid a tariffa fissa. Dopo 30gg mia madre non può già telefonare o andare su internet perché dite che dovrebbe ricaricare. Ed è impossibile parlare con qualcuno! #cominciamomale

  • angeliale02 Angeli Alessandro 🇮🇹 (@angeliale02) segnalati

    @SaLvaTorePuz @Pietro785366 @WindTreOfficial Purtroppo hanno fatto enormi tagli di personale al customer care. Prima della fusione dei brand non era così. Sono gli unici ad aver tolto l'assistenza via social e bloccato i commenti sotto i loro post

  • Guglielmo0780 Guglielmo (@Guglielmo0780) segnalati

    @WindTreOfficial salve come posso contattarvi telefonicamente senza essere un cliente WindTre ? Grazie

  • SaLvaTorePuz Salvatore Puziello (@SaLvaTorePuz) segnalati

    @WindTreOfficial @spadfab Peccato che mai nessuno risponde.