WINDTRE sta avendo un'interruzione in Santa Teresa di Riva, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Teresa di Riva, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Teresa di Riva e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Silvia Renzi
(@sirenzi1) segnalati
@WindTreOfficial Dal 13 gennaio mia madre anziana e invalida è senza linea telefonica. E' il quarto disservizio da agosto Ma un pò di vergogna?
-
Una delle tante
(@QuellaStrana) segnalati
Volevo dire ai tecnici @WindTreOfficial che sono ancora senza linea e starei lavorando. Ma tanto che importa, in fondo c’è una pandemia con tutti a studiare e a lavorare da casa. Facciamo che non funziona nulla. La vita è bella.
-
Stefano Griggio
(@stefanogriggio) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno. Sono un ex cliente 3. Avrei bisogno di assistenza amministrativa. Come posso contattarvi?
-
CiroLan
(@CiroLan1) segnalati
@WindTreOfficial blackout totale intermittente da ieri sera e dall app nessuno risponde!!!!
-
Danilo
(@danil_etto) segnalati
@WindTreOfficial complimenti per aver bloccato il traffico improvvisamente per un pagamento del 2016 che a voi non risulta pagato...2016....
-
Manuela Mimosa Ravasio
(@manuelamimosa) segnalati
@WindTreOfficial è possibile che in Lunigiana, zona Bagnone, ci siano sempre problemi con la linea? Avete problemi di copertura? O altro?
-
CiroLan
(@CiroLan1) segnalati
@WindTreOfficial ho un blackout totale intermittente da ieri sera e nell’app nessuno risponde!!
-
Alessandro Perina
(@aleperina) segnalati
@WindTreOfficial - Come faccio a contattare qualcuno a proposito di una linea non attivata? 159 non trova codice cliente - Parlo con operatore mia linea telefonica non può vedere le pratice della linea fissa - Social media non c'è verso di mandare un messaggio - WILL nn funziona
-
Primo_che_capita
(@GuxRunner) segnalati
@WindTreOfficial Salve. Ho un problema con l'addebito mensile: potete aiutarmi, per favore?
-
Silvia Renzi
(@sirenzi1) segnalati
@WindTreOfficial Da 10 giorni senza linea telefonica E' la quarta volta da Agosto VERGOGNA