WINDTRE sta avendo un'interruzione in Santa Teresa di Riva, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Teresa di Riva, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Teresa di Riva e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rossana Cipolletta
(@Foxyanne) segnalati
@WindTreOfficial avrei bisogno di assistenza su un numero privato e posso chiamare solo da numero estero. Il numero +393205000200 non è raggiungibile. Idee?
-
Major Tom -
(@tomisjunkie) segnalati
Porco DIO dovete RIMBORSARE!!!! PAGARE!!!! PEZZI DI *****!!!! IO PASSO A ILIAD, DIO CANE! @WindTreOfficial
-
Emi
(@PopcornRepublic) segnalati
@WindTreOfficial ho cambiato #gestore per scoprire che voi non trasferire il #credito residuo! Perché non avvisate?! 😠 @fedcons non fate nulla ? È una #vergogna.
-
Marco Colamussi
(@mcolamussi) segnalati
@WindTreOfficial ho chiesto al 159 di aggiungere Giga alla mia SIM e la consulente (molto gentile) mi dice che non è possibile perché il mio piano tariffario è vecchio. 😳 A me sembra assurdo che un cliente da oltre 10 anni sia penalizzato per aggiungere servizi (a pagamento).
-
Luisella Canclini
(@luisellacanclin) segnalati
@Andrea751201 @WindTreOfficial Anche in zona Bormio, però c'è molta gente e speravo fosse un problema di sovraccarico..
-
Roberta Marchetti
(@Robertamarchet) segnalati
Se hai @WindTreOfficial si vede. Il servizio clienti dopo oltre un mese di telefonate per chiedere l’intervento di un tecnico per risolvere un guasto non è in grado di fare niente.
-
CRI
(@noneholliwood) segnalati
@WindTreOfficial al musical quiz non sento nulla, il volume del cell e al massimo,quale può essere il problema?
-
Giulia Maschio 🇮🇹 🇪🇺
(@gmgmaschio) segnalati
@checovenier @WindTreOfficial Tanti sono i servizi che non funzionano l, ma i gestori prendono i soldi comunque, dai più complessi ( connettività, banda , … ) ai più semplici ( macchinette dell’acqua Sogeda in stazione in una giornata assolata di ferragosto ) . Scarsa attenzione al cliente, servizio ladro.
-
Teresa Olivieri
(@KompagnaTeresa) segnalati
La .@WindTreOfficial è come i peggio ex, l'ho mollata dopo 15 anni e manco un messaggino o un tentativo per farmi restare con lei, adesso a distanza di un anno compare dal nulla con un SMS e un tentativo di farmi tornare con lei
-
Roberta Marchetti
(@Robertamarchet) segnalati
Se hai @WindTreOfficial si vede. Aspetto da oltre un mese un tecnico per risolvere il guasto alla rete e alla quarantesima richiesta l’operatrice mi attacca il telefono in faccia