WINDTRE sta avendo un'interruzione in Santa Teresa di Riva, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Teresa di Riva, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Teresa di Riva e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Teresa di Riva, Messina, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Teresa di Riva.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Virgil (@ivirgil) segnalati
@WindTreOfficial è da giovedì scorso che ho segnalato un problema sulla linea FTTC (sono senza internet). Sento l'assistenza ogni giorno: è un problema della centrale, è l'armadio, facciamo un sollecito... Mi fate un bel regalo e risolvete tutto prima di Natale? #WindTre
-
Stefano Stradaioli (@streetste) segnalati
@WindTreOfficial Sono passato al vostro operatore per fibra, però mi sono sentito frodato! Devo pagare una cifra assurda e mi era stato detto che non ci sarebbe stato alcun costo. E nessuno mi risponde dopo due ore di attesa al call center! Che devo fare per parlare con qualcuno?
-
røza;🫀 (@__irishrose) segnalati
Mia zia, 84 anni, è da ieri senza linea fissa perché gli operatori di @WindTreOfficial non sanno come ovviare al problema. Io sono non perplessa ma di più.
-
Antonio (@tremenotre) segnalati
Ne ho visti ladri di ***** ma come @WindTreOfficial raramente.
-
Salvo Ognibene (@skrycchio) segnalati
Salve. Ho sottoscritto un contratto Fibra 1000 e ho ritirato il modem 4G e la Sim 4G presso il vostro negozio 3 anni fa. E' possibile abilitare la sim al 5g? Grazie. @WindTreOfficial
-
Saverio Cirillo (@savecirillo) segnalati
@WindTreOfficial ho un problema di connessione della mia linea. Sono senza connettività da più di un'ora. Potete aiutarmi?
-
David (@David05685939) segnalati
@WindTreOfficial Travel Svizzera praticamente inattivabile, si rimpallano competenze tra negozio e assistenza clienti. Ottima tariffa... Nei sogni!
-
Luciano Ippoliti (@IppolitiLuciano) segnalati
@WindTreOfficial dal 12 dicembre che cerco dì risolvere un problema della linea telefonica di mia madre ottantacinquenne. Contattato il servizio clienti non so quante volte, inviate email e da ultimo anche con posta certificata. Non so più che fare!! Che sconforto
-
Ba (@Lupacchiottaba) segnalati
@WindTreOfficial blocco navigazione su linea fissa, telefono, internet.... Ho necessità di assistenza. Grazie
-
Madonninha (@madonninha2) segnalati
Non assumere mai un servizio @WindTreOfficial !