WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Santo Stefano di Camastra, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santo Stefano di Camastra, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santo Stefano di Camastra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Santo Stefano di Camastra, Messina, Sicilia 12/05/2025 20:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Robertamarchet Roberta Marchetti (@Robertamarchet) segnalati

    Se hai @WindTreOfficial si vede. Il servizio clienti dopo oltre un mese di telefonate per chiedere l’intervento di un tecnico per risolvere un guasto non è in grado di fare niente.

  • tomisjunkie Major Tom - (@tomisjunkie) segnalati

    Porco DIO dovete RIMBORSARE!!!! PAGARE!!!! PEZZI DI *****!!!! IO PASSO A ILIAD, DIO CANE! @WindTreOfficial

  • davidevalpreda Davide Valpreda (@davidevalpreda) segnalati

    @WindTreOfficial ma per cambiare contratto davvero davvero occorre cambiare operatore?? Ps risposta data da centro Wind Tre ufficiale

  • MartinoMTT MartinoMTT (@MartinoMTT) segnalati

    '@WindTreOfficial mi avete inviato il nuovo modem, mi avete chiamato due volte la scorsa settimana per fissare l'installazione ma non potevo rispondere. Ora mi scrivete perchè lo devo restituire, provo a contattarvi per rifissare ma è impossibile. E' normale tutto ciò????????

  • rebel_quote Rebel with a Quote (@rebel_quote) segnalati

    @WindTreOfficial cambiate corriere. @BrtCorriere NON rispetta le consegne. Io due giorni senza modem causa loro che ora diventeranno 4 perché nel fine settimana NON lavorano. Io invece lavoro da casa, quindi problema triplo. Incazzata NERA. Vergognatevi.

  • rebel_quote Rebel with a Quote (@rebel_quote) segnalati

    @WindTreOfficial l’app NON funziona, la chat si disconnette e io sono senza Internet da 2 giorni. Parlare con qualcuno ovviamente manco a pensarci, c’è il fantastico bot Will utile come una pedata nei denti. Bella la Top Quality Network.

  • Robertamarchet Roberta Marchetti (@Robertamarchet) segnalati

    Se hai @WindTreOfficial si vede. Aspetto da oltre un mese un tecnico per risolvere il guasto alla rete e alla quarantesima richiesta l’operatrice mi attacca il telefono in faccia

  • pbriziobello Paolo Briziobello (@pbriziobello) segnalati

    Dire che da qualche giorno fa schifo più del solito la rete mobile @WindTreOfficial #WindTre è fargli un complimento. E siamo in molti, nello stesso posto in #Italia, ad avere questi problemi.

  • tomisjunkie Major Tom - (@tomisjunkie) segnalati

    Fate ridere @WindTreOfficial due mesi che internet non prende e va di *****, se foste una compagnia seria attuereste un rimborso ma figuratevi ladri come siete

  • sabi_95c Sabina (@sabi_95c) segnalati

    @WindTreOfficial mamma mia che assistenza vergognosa, 4 giorni per ricevere una risposta e chat chiusa dall'operatore quando gli stavo mandando l'allegato che provava le mie ragioni