WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Santo Stefano Quisquina, Agrigento, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santo Stefano Quisquina, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santo Stefano Quisquina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Santo Stefano Quisquina, Agrigento, Sicilia 12/02/2025 23:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mikasepofa micfol (@mikasepofa) segnalati

    @WindTreOfficial non funziona zona Perugia

  • c_dopo C'è Vita Dopo Atac? (@c_dopo) segnalati

    Ah e l'unica cosa che hanno saputo dire dall'Amministrazione per tramite del tecnico @WindTreOfficial di secondo livello è "ci scusiamo". 3/5 mesi senza wifi e non un benefit, non un euro, niente. Solo scuse che non mi connettono al wifi. Pagato regolamente. Per intero. Serietà?!

  • SoledadSol72 soledad (@SoledadSol72) segnalati

    @WindTreOfficial Ma la @VodafoneIT che dopo che mi son stati sottratti dei soldi dal conto inserendo nel mio contratto ADSL non 1 non 2 ma ben 4 numeri VODAFONE NON MIEI MA PAGATI DAL MIO CONTO CORRENTE! Non RIMBORSA!MORALE:FATE I CONTRATTI CON VODAFONE CHE VI SPARIRANNO 💰 💴

  • _JSLP Francesca. (@_JSLP) segnalati

    @WindTreOfficial @WindTreOfficial e oggi abbiamo collezionato una nuova perla "beh, e se ci vuole un mese che problema c'è?"

  • DavideMarletta Davide Marletta (@DavideMarletta) segnalati

    @WindTreOfficial scusate ma per parlare con un operatore cosa bisogna fare? Una mia cliente ha un problema e cerca di contattarvi ormai da 4 giorni!!!

  • AngelBifan Angelo (@AngelBifan) segnalati

    Buongiorno @WindTreOfficial #WINDTRE, non ho avuto ancora nessun cenno di riscontro da parte vostra in merito alla pratica 1404404174. Così per l'ennesima volta ho chiamato il vostro servizio clienti e l'operatrice, mi ha dichiarato che la riattivazione Sim è stata respinta?!

  • silvia53802957 silvia buti (@silvia53802957) segnalati

    @WindTreOfficial ho problemi con la linea mobile, la comunicazione va e viene zona roma cap 00168

  • DavidGasparri David Gasparri (@DavidGasparri) segnalati

    Buongiorno @WindTreOfficial ho bisogno urgente di assistenza per favore contattatemi.

  • OfficialGattara La gattara (@OfficialGattara) segnalati

    @panemarmellata @WindTreOfficial Alla terza chiamata in giornata, Wind ti blocca il numero

  • brezzone_ Brezzone® (@brezzone_) segnalati

    Cara @WindTreOfficial siete IMBARAZZANTI. Continui disservizi sulla linea #fibra MAI una connessione stabile. A SINGHIOZZO H24 e intanto pago per un qualcosa che non ho. Però a fine mese i soldi ve li prendete. AVETE PERSO UN CLIENTE. Che tanto ve ne sbattete anche di questo...