WINDTRE sta avendo un'interruzione in Serramanna, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Serramanna, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serramanna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
matteo cantamessa
(@mattcanta76) segnalati
dall'
Ischitella, Puglia
@WindTreOfficial ma riusciremo a risolvere i problemi prima della fine delle vacanze? #sentitamentegrazie
-
SarebbeSusanna
(@SarebbeSusanna) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@antomars73 @WindTreOfficial @VodafoneIT Wind è da 3 mondo. Terribile
-
Chiara Raffaelli
(@ChiaraR92) segnalati
dall'
Castiglione della Pescaia, Toscana
@WindTreOfficial ma che problemi state avendo?
-
maddalena
(@maddddalena) segnalati
dall'
Monte Argentario, Toscana
@WindTreOfficial sto ancora aspettando una risposta. Ho anche mandato una #pec come da voi richiesto ormai un mese fa. Pessimo servizio
-
fausta pavesio
(@fpav) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial ho un problema come posso contattarvi
-
Andersinho Marques
(@Andersinho_ITA) segnalati
dall'
Ricadi, Calabria
Ciao @WindTreOfficial a Capo Vaticano (Località Santa Maria) non funziona internet! Provvediamo di sistemare grazie🙏🏻
-
Gianni Allocco 🇮🇹🇪🇺
(@GianniAllocco) segnalati
dall'
Savigliano, Piemonte
@WindTreOfficial segnalo un guasto al ripetitore di Savigliano (CN) per cui da due giorni la linea NON FUNZIONA.
-
Massimiliano Rossi
(@massirossi) segnalati
dall'
Cesena, Emilia-Romagna
@WindTreOfficial sono cliente WINDTRE con cellulare. Vorrei capire se c’è@un offerta riservata ai già clienti che volessero acquistare il webcube. Gtazie
-
Luigi Nallira
(@giginallira) segnalati
dall'
Giulianova, Abruzzo
@WindTreOfficial da una settimana a @MontorioTE senza segnale 3g. Scandalosi!!
-
Paolo Ravarino
(@PaoloRavarino) segnalati
dall'
Biella, Piemonte
@WindTreOfficial mi spiace ma avete una assistenza irraggiungibile, sono molto deluso