WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Serri, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Serri, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Serri, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 09/15/2025 15:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giugeo Giuseppe Liccardo (@giugeo) segnalati

    @WindTreOfficial si richiede assistenza esim per trasferimento su altro telefono. I vs punto non hanno esim e al 159 non risponde nessuno

  • FrankNapalm51 Drugo420 (@FrankNapalm51) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, sono un cliente che ha una SIM Wind che utilizzo all'interno di un sistema di allarme. Vorrei ricevere assistenza clienti perché ho disattivato erroneamente la ricarica automatica e la sim non è più attiva. Non so come contattarvi. Attendo indicazioni graz

  • GiuliaCimpa Giulia Cimpanelli (@GiuliaCimpa) segnalati

    Ho avuto per 10 anni @VodafoneIT senza avere problemi. Troppo costoso, ho cambiato con poca convinzione e ho scelto @WindTreOfficial. Costa meno, è vero. Ma è meglio pagare di più un buon servizio che pagare anche poco qualcosa che non funziona

  • Angelo_s83 ANGELO OFFICIAL (@Angelo_s83) segnalati

    @WindTreOfficial cara wind 3 sono 12 gg che non riesco a fare una telefonata e non ho rete!ho chiamato piu' volte i vostri "operatori" e non mi hanno saputo dire nulla! In un centro wind mi hanno detto che ci sono problemi di rete...cercate di risolvere al più presto.

  • hulyald Hülya Aldemir (@hulyald) segnalati

    Buongiorno, @WindTreOfficial . Non riesco ad accedere all'applicazione con il mio numero o mio credenziali. Potresti per favore aiutare? Devo ricaricare la SIM pero non riesco ad accedere dal sito web o dall'app mobile. Grazie.

  • FilippoDonati5 Filippo Donati (@FilippoDonati5) segnalati

    @WindTreOfficial salve, ho bisogno di assistenza.

  • hammerjellow Giorgio (@hammerjellow) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera Devo disdire l'abbonamento fatto 4 anni fa del Cube Lte 4G in quanto ho fatto sempre con Voi l'abbonamento con la fibra. Willi dice che non mi può aiutare in questo caso. Grazie

  • tapatiofoto Roberto gi 🦂 (@tapatiofoto) segnalati

    Wind @WindTreOfficial servizio SCANDALOSO !!! Tre giorni (3!!!) senza linea voce e senza connessione dati, e non è la prima volta. Andate al diavolo, incapaci !

  • pmosetti Paola Mosetti (@pmosetti) segnalati

    @WindTreOfficial oggi non va area clienti!

  • Frances07383612 Francesco Roccati (@Frances07383612) segnalati

    @WindTreOfficial salve Wind c'è alla linea telefonica fissa e alla connessione internet. È un problema genereale a Palermo? Oppure è un caso isolato ? Potete risolvere?