WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Settimo San Pietro, Provincia di Cagliari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Settimo San Pietro, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Settimo San Pietro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Settimo San Pietro, Provincia di Cagliari, Sardegna 11/25/2025 04:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Settimo San Pietro, Provincia di Cagliari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Assemini, Sestu e Monastir.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCagliari Totale Blackout
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Totale Blackout
ItalyCagliari Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Settimo San Pietro, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Settimo San Pietro e nelle vicinanze:

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial siete degli esimi incompetenti e porci. Siamo senza telefono da venerdì 10/12 ed il vostro tecnico ci blocca le chiamate al suo telefono. Bloccherò immediatamente il rid per rientrare in @VodafoneIT

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial vi permettete di pubblicizzare il vostro “grande” è penoso servizio: tre linee fisse ed una mobile come da contratto ed il vostro tecnico “brucia” tutti gli appuntamenti. Come lavoriamo?

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial servizio vomitevole. Da venerdì non possiamo lavorare a causa del penoso servizio offerto dai vostri tecnici. Linea fissa inesistente. PENOSI. Al più presto in @VodafoneIT

  • ansyastark Ansya Stark (@ansyastark) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    Non mi funziona la fibra di @WindTreOfficial, spero che il disservizio sia risolto presto 🤞🏻

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Serra_nda Serranda (@Serra_nda) segnalati

    @nunlodianessuno @WindTreOfficial mi funziona ma spesso lo fa anche a me, ormai da settimane in casa solo col wifi perché ha deciso di non prendere più, spesso e volentieri neanche in ufficio. Infatti credo proprio che cambierò operatore

  • DaniGost Il Gosth (@DaniGost) segnalati

    Sto giocando a #Winday essendo cliente @WindTreOfficial ma uso la rete @PosteMobile perché altrimenti non carica la pagina

  • MarikaLaRosa Marika La Rosa (@MarikaLaRosa) segnalati

    @WindTreOfficial salve, non ho totalmente segnale da tutto il giorno. Riuscite ad assistermi in qualche modo?

  • cervetz Francesco Cervetto (@cervetz) segnalati

    @splogad @WindTreOfficial Di nuovo giù tutto. @WindTreOfficial la seconda volta in pochi giorni di blackout totale in Val di Fassa, ch facciamo?

  • Lavivimero viviana (@Lavivimero) segnalati

    @WindTreOfficial se ho fatto disattivare il numero come mai ricevo ancora addebito sulla carta di credito !???

  • gianlucao Gianluca Notarianni (@gianlucao) segnalati

    @WindTreOfficial Scrivete.."Se hai bisogno di assistenza scrivici tramite l’App WINDTRE" ma non funziona mai o quando rispondete non mantenete quanto scritto. E' un mese che richiedo l' installazione della super fibra ma nulla. Vediamo se con Twitter vi fate vivi.

  • RegOpposizioni RPO - Registro pubblico delle opposizioni (@RegOpposizioni) segnalati

    @TheOppositioner @WindTreOfficial Ciao, se sei iscritto nel nuovo RPO le società con cui avevi un contratto cessato da più di 30 giorni non possono chiamarti. Per gli sms invece devi contattare direttamente la società perché i messaggi non sono coperti dall'ambito di applicazione del RPO.

  • SimoneTron Simone (@SimoneTron) segnalati

    @DarioBallini @WindTreOfficial Temo sia un problema di "sovraffollamento" dettato dai turisti: la risorsa è sempre la stessa (non correttamente dimensionata) ed ora è condivisa con un numero spropositato di utenti.

  • Breath81 Stefano (@Breath81) segnalati

    @WindTreOfficial salve. Sono all'estero, ho fatto ricarica da 30 euro con PayPal (andata a buon fine secondo PayPal) ma Wind mi da credito di 0 euro (sono passate più di 8 ore). È possibile avere assistenza? Grazie

  • Pippoevai Pippo Russo (@Pippoevai) segnalati

    Grazie a @WindTreOfficial per i 10 giorni di disservizio sulla linea di casa e la totale assenza di assistenza. Dopo quasi 20 anni cambierò operatore.