WINDTRE sta avendo un'interruzione in Settimo San Pietro, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Settimo San Pietro, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Settimo San Pietro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Settimo San Pietro, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Assemini, Sestu e Monastir.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Settimo San Pietro, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Settimo San Pietro e nelle vicinanze:
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial siete degli esimi incompetenti e porci. Siamo senza telefono da venerdì 10/12 ed il vostro tecnico ci blocca le chiamate al suo telefono. Bloccherò immediatamente il rid per rientrare in @VodafoneIT
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial vi permettete di pubblicizzare il vostro “grande” è penoso servizio: tre linee fisse ed una mobile come da contratto ed il vostro tecnico “brucia” tutti gli appuntamenti. Come lavoriamo?
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
gabs92
(@gabs925) segnalati
Com'è bello lavorare al pc con l'ADSL morta da 4 giorni.... E gli operatori del 159 che ti riattaccano dopo che provi a spiegare il problema riscontrato con il WiFi. Fortunatamente ho i giga al cellulare di un altro operatore! #windtredown #infostrada @WindTreOfficial
-
Paolo Cipriani
(@piola6666) segnalati
@WindTreOfficial é da una settimana che é impossibile lavorare su pratiche per risoluzione problemi via telefono. Sistemi bloccati. Nel 2021. Complimentoni.
-
val2021
(@valeriadeber) segnalati
@WindTreOfficial come si fa a parlare con voi, visto che il tecnico per installazione non si è presentato all'appuntamento,al 159 da 3 ore consulenti occupati, e che al num da cui mi ha chiamato il tecn mi si dice che devo chiamare dal cell a cui sono stata contattata (!)
-
tancrazio
(@tancrazio) segnalati
@WindTreOfficial E' da giovedì 11 marzo che provo a chiamare al 159, chattare con will da sito o app ma niente da fare... Potete farmi sapere come posso aprire un guasto?
-
ivana
(@ivana22009808) segnalati
@SaferinternetIT @WindTreOfficial Sono 10 gg che ho guasto linea fissa per me è vitale avere telefono come posso parlare con tecnico WILL non risolve NULLA contattatemi
-
antonella mantovani
(@antonellamantov) segnalati
@WindTreOfficial c'è la speranza dopo 3 giorni di riuscire a parlare con un operatore e risolvere un problema?!?
-
®ღ ภєfєlє ღ®
(@nefelef) segnalati
@WindTreOfficial l'operatore non capisce l'italiano e non sa parlare in italiano e questa sarebbe assistenza 😠
-
Lucia Sinatra
(@singerindubai) segnalati
@SaferinternetIT @WindTreOfficial @WindTreOfficial pratica 1313563143 - sono 3 mesi che rubate soldi alla mia utenza rispondendo in maniera vana via pec più volte,passo ad un legale e cambio operatore se non rimborsate. In un momento così difficile non si rubano soldi a clienti che vi pagano da anni! #vergogna
-
Lucia Sinatra
(@singerindubai) segnalati
@WindTreOfficial pratica 1313563143 - sono 3 mesi che rubate soldi alla mia utenza rispondendo in maniera vana via pec più volte,passo ad un legale e cambio operatore se non rimborsate. In un momento così difficile non si rubano soldi a clienti che vi pagano da anni! #vergogna
-
Mirella
(@Mirella32932885) segnalati
@WindTreOfficial chiedo urgente assistenza!! Vi cervi di contattate da domenica attraverso tutti i canali possibili e immaginabili.