WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sibari, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sibari, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sibari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sibari, Provincia di Cosenza, Calabria 12/27/2025 10:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sibari, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sibari e nelle vicinanze:

  • GiacomoAdimari Giacomo Adimari (@GiacomoAdimari) segnalati dall' Rossano, Calabria

    @WindItalia buonasera volevo chiedere se ci sono problemi sulla adsl stasera....Grazie

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AndreaA04933412 Andrea Amico (@AndreaA04933412) segnalati

    @WindTreOfficial avete vinto voi..vi pagherò le rate rimanenti del modem, la penale per recesso anticipato, farò qualsiasi cosà..ma non voglio mai più avere a che fare con voi. Una delle peggiori esperienze come cliente della mia vita. Sconsiglio a chiunque #WINDTRE

  • KinmenQuemoy 🇺🇦金門悍將 ⚾ & the Kinmen Rising Project (@KinmenQuemoy) segnalati

    @FuBabbo @WindTreOfficial Come sparare sulla Croce Rossa... Il loro servizio clienti è pietoso... L'AI Willy... Mamma mia! Deficenza artificiale...

  • GL0RYTAYLOR domenico ▽ (Taylor's Version) (@GL0RYTAYLOR) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @xelam___ @WindTreOfficial non si capisce un ***** dai contratti che fanno, io ero convinto di non avere vincoli e invece mi hanno vincolato per 24 mesi nonostante non abbia preso telefoni e niente, nel contratto che ho firmato non c’era nemmeno scritto

  • ferrocianuro paty pagano (@ferrocianuro) segnalati

    @WindTreOfficial a L''Aquila zona sant'antonio siamo tutti gli utenti Wind tre senza linea ? Si può sapere perché in un mesetto capita più di una volta? , Vorrei sapere, ho penserò bene di fare un contratto con serie TV e cinema incluso si paga uguale, risolvere al più presto

  • ferrocianuro paty pagano (@ferrocianuro) segnalati

    @WindTreOfficial ripeto L''Aquila zona sant'antonio senza servizio windtre, da IERI da ieriiiiiii

  • giamel73 Gianfranco Melis (@giamel73) segnalati

    @WindTreOfficial Evitate Windtre come la peste. Prima della disattivazione della fibra ho contattato il callcenter per gli adempimenti. Risposta: nulla, é automatico. Oggi é arrivata la bolletta per la SIM legata al contratto fibra, che non è stata disattivata. Che si fa?

  • DebiruS Simone (@DebiruS) segnalati

    @WindTreOfficial chiama per una bolletta scaduta "Se sei [Utente]..." Io: "Eh...?" Silenzio... "La data inserita non è corretta" blablabla e attaccano. Che data? La mia? Come la devo scrive? E niente, andranno avanti a richiamarmi tutto il giorno, finché non indovino.

  • AFMzt Antonio Mazzotta (@AFMzt) segnalati

    @i_ponzo Sì Wind3 ha rotto il *****. È da oltre un mese che non riescono a cambiare numero di carta di credito (peraltro per 3 utenze) e minacciano ogni 3x2 di cessare il servizio. Lo facciano, giusto che forse comincio una collaborazione con un'associazione consumatori. @WindTreOfficial

  • anvaccar anvaccar (@anvaccar) segnalati

    Circa 2 mesi fa stipulo un nuovo contratto con @WindTreOfficial e accedo al bonus connettività risparmiando circa circa 20 euro al mese, oggi la wind mi chiama per avvisarmi di un aumento di 15 euro più iva al mese, in pratica si prendono i soldi sia dallo stato che dai clienti

  • Ari_chan_92 Ari-chan (@Ari_chan_92) segnalati

    @WindTreOfficial 10€ per usare 1gb di traffico dati fuori dallo spazio Schengen e dopo due giorni di utilizzo (senza aver raggiunto le soglie) la connessione roaming sparisce