WINDTRE sta avendo un'interruzione in Siculiana, Agrigento, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Siculiana, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Siculiana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Siculiana, Agrigento, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Porto Empedocle e Agrigento.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Vencia
(@FrancescoVencia) segnalati
@magino85 @WindTreOfficial Esatto, almeno comunicare che c'è un problema e dare delle tempistiche, anche approssimative, di risoluzione. Invece tutto tace. A quanto pare si tratta di un problema non banale, che coinvolge fissi e mobili da giorni.
-
S31
(@s3nt1) segnalati
Dal 2009 che sono cliente @WindTreOfficial e oggi ho fatto portabilità ad altro operatore, è stato bello finché è durata, cia
-
Luca G.
(@doomgl) segnalati
@PazuDaemon @WindTreOfficial Un giorno si ed uno no, ci sono problemi a qualche provider. E vogliamo digitalizzare tutto? Ahahahahah mi fanno solo ridere.
-
Nicol Ramella
(@La_Nichy) segnalati
@WindTreOfficial giorni fa vi ho contattato tramite app per ricevere assistenza sulla mia linea, nessuno mi ha mai risposto. Cosa devo fare?
-
Marco
(@OcramBi) segnalati
@WindTreOfficial sono 3 giorni che la linea fa' schifo, state facendo qualcosa per ripristinare il servizio o vi mangiate solo i soldi?
-
davide scoccini
(@DavideScoccini) segnalati
@WindTreOfficial altro down non se ne può davvero più.. Vergogna Propongono anche la promozione con traffico gratuito in ragione di disservizi precedenti.. A poterlo spendere il traffico!
-
Bea 🏳️🌈
(@herethebe) segnalati
se potessi esprimere a parole la mancanza di rispetto e l’incompetenza del servizio clienti @WindTreOfficial direi solo parolacce
-
ĐȺɇmø̀N 🐦
(@PazuDaemon) segnalati
DA QUESTA MATTINA A @WindTreOfficial DÀ PROBLEMI DI CONNESSIONE!
-
Francesco Vencia
(@FrancescoVencia) segnalati
@WindTreOfficial entro quanto tempo prevedete di risolvere il problema di navigazione internet che va avanti dal 4 febbraio? chiedo per uno che dovrebbe lavorare🥰
-
Un Luigi qualunque
(@UnLuigi) segnalati
@WindTreOfficial dopo 6 chiamate ancora non ho ricevuto codice pratica e risolto problema ma cosa devo fare?! @Codacons