WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sinagra, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sinagra, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sinagra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (1%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sinagra, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sinagra e nelle vicinanze:
-
carmeliño
(@carmelo_pnt) segnalati
dall'
Tortorici, Sicilia
@WindTreOfficial buo is giorno connesso e di rete mobile è down da circa un'ora di a tortorici provincia di messina
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Dany
(@D_1974_) segnalati
@WindTreOfficial Pessimo servizio per la vostra fibra, continuamente in guasto.
-
Andrei Roberto
(@andreiroberto92) segnalati
@WindTreOfficial sono 3 gg che non mi funziona internet, segnalazione 1373015479.
-
alfonso v
(@Alfio601Av) segnalati
@GerosaLorenzo @WindTreOfficial @AGCOMunica 🤔il tecnico installa il nuovo modem e poi il nuovo operatore comunica al vecchio l'avvenuta attivazione e il vecchio cessa, sono procedure dettate dall'Agcom circa la portabilità del numero e continuità del servizio.
-
Onix
(@Onix001) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera, ho problemi con l’attivazione dei “giga illimitati” sul mio piano.
-
Andrea Locatelli
(@andrealoca77) segnalati
Guasto alla fibra segnalato ieri sera alle 8, tecnico in azione stamattina, guasto risolto oggi pomeriggio in meno di 24 ore (e di sabato). Molto bene! @WindTreOfficial
-
DiAEmme
(@DiAEmme1) segnalati
A quelli di @WindTreOfficial puoi anche inviare le PEC di disdetta del contratto ma loro continuano ad addebitarti i canoni mensili come fosse niente. Se ne fregano di tutto con una discreta disinvoltura, devo dire. Per certi versi li ammiro.
-
Kris
(@CristinaCmr) segnalati
@WindTreOfficial Sono da ore senza segnale, una Vergogna 😠
-
Sergio Falzone
(@sfalz1) segnalati
@WindTreOfficial sono in attesa sulla vs chat di supporto da 15 minuti e ... non risponde nessuno alla mia domanda.
-
Gabriele Barbagallo
(@Barba_Gabriele) segnalati
@_andrea1210 @WindTreOfficial Si anche a Catania non c'è connessione
-
Lorenzo Gerosa
(@GerosaLorenzo) segnalati
Il 23/6 ho chiesto la portabilità del numero da Wind a Sky. Per un “problema tecnico” sia Sky che @WindTreOfficial hanno continuato a fatturare l’abbonamento. Quindi il 2/9 ho dato disdetta a Wind che continua a fatturare mentre Sky mi ha rimborsato. Siamo a 120€. @AGCOMunica