WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sinnai, Provincia di Cagliari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sinnai, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sinnai e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sinnai, Provincia di Cagliari, Sardegna 11/24/2025 04:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sinnai, Provincia di Cagliari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Assemini, Sestu e Monastir.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCagliari Totale Blackout
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Totale Blackout
ItalyCagliari Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sinnai, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sinnai e nelle vicinanze:

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial vi permettete di pubblicizzare il vostro “grande” è penoso servizio: tre linee fisse ed una mobile come da contratto ed il vostro tecnico “brucia” tutti gli appuntamenti. Come lavoriamo?

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial siete degli esimi incompetenti e porci. Siamo senza telefono da venerdì 10/12 ed il vostro tecnico ci blocca le chiamate al suo telefono. Bloccherò immediatamente il rid per rientrare in @VodafoneIT

  • ansyastark Ansya Stark (@ansyastark) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    Non mi funziona la fibra di @WindTreOfficial, spero che il disservizio sia risolto presto 🤞🏻

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial servizio vomitevole. Da venerdì non possiamo lavorare a causa del penoso servizio offerto dai vostri tecnici. Linea fissa inesistente. PENOSI. Al più presto in @VodafoneIT

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ashetic Luca Gervasi (@ashetic) segnalati

    @WindTreOfficial Tre pec inviate per disdire una sim (di cui la prima formalmente sbagliata) e nessuna risposta nè disdetta. Al 159 non mettete neppure in coda ma "al momento non è possibile metterti in contatto con operatore" e mettete giu. Pessimo servizio.

  • AndreiMeresciu andrei meresciu (@AndreiMeresciu) segnalati

    Oh comunque una settimana senza internet grazie a #WindTre @WindTreOfficial, capisco tutto, ma vi piace perdere clienti.

  • ALBANOFERRARI ALBANO FERRARI (@ALBANOFERRARI) segnalati

    @WindTreOfficial buon giorno vorrei segnalare per ennesima volta la mancanza di segnale cellulare a la Spezia zona via Ugo Foscolo. Manca linea da 3 giorni

  • AnastasiRoberto Roberto Anastasi (@AnastasiRoberto) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno ho dato disdetta nel mese di gennaio eppure oggi ho ricevuto la vostra richiesta adebito carta. Ho tentato inutilmente di contattare il servizio Clienti

  • federicaflo lions 🇪🇺 (@federicaflo) segnalati

    @WindTreOfficial preferite perdere un cliente piuttosto che dare la stessa tariffa (per cui siete in promozione) che fate ai nuovi clienti, la stessa cosa era capitato sul mobile. #mybestcomplimets

  • MircoCadamuro Mirco Cadamuro (@MircoCadamuro) segnalati

    @WindTreOfficial Per favore, è possibile sapere come avere assistenza telefonica senza avere tra i piedi quel mentecatto di Will?

  • lindigesto_ errøre (@lindigesto_) segnalati

    Molto bene @WindTreOfficial che mi addebita ancora la tariffa nonostante abbia fatto la portabilità verso altro operatore da un mese e mezzo. E non posso parlare con un operatore non essendo più cliente. Scemo io a non aver bloccato l'addebito in conto immediatamente.

  • ReErthu Luca Mammalella (@ReErthu) segnalati

    @_Carabinieri_ @WindTreOfficial @AntonioMeucci4b signor giudice io non faccio niente siccome io mi sono preparato un prototipo chiedo al dottor Meucci se mi mette in contatto WhatsApp con le mie ragazze visto che Io produco segnale di fumo una tacca

  • Maraccorsi Marcello (@Maraccorsi) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno. Sulla mia linea c’è un problema tecnico che impedisce il controllo da App delle funzioni del modem. L’ho segnalato tante volte.

  • il_necessario Il necessario (@il_necessario) segnalati

    @WindTreOfficial non vi funziona l’app su iPhone e nemmeno il sito web