WIND sta avendo un'interruzione in Siracusa, Sicilia?

Wind Telecomunicazioni S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WIND

Problemi con WIND a Siracusa, Sicilia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WIND a Siracusa, Sicilia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WIND. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(50.90%)
Telefonia
(24.85%)
Totale Blackout
(12.57%)
Wi-fi
(7.19%)
Email
(3.89%)
Televisione
(.60%)

WIND mappa interruzioni vicino a Siracusa, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Floridia.

Floridia Telefonia
Avola Internet
Siracusa Telefonia
Siracusa Internet
Siracusa Email

Commenti su WIND a Siracusa, Sicilia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WIND vicino a Siracusa, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Siracusa e nelle vicinanze:
  • AmbraBonaiuto Ambra Bonaiuto (@AmbraBonaiuto) segnalati dall' Siracusa, Sicilia

    @WindItalia aspetto risposta per la segnalazione di un guasto sulla linea internet ormai da più di un'ora. Non esiste un numero da chiamare per l'assistenza online, vergogna!

Segnalazioni sui problemi di WIND

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Elysky_2 Elisa Beani (@Elysky_2) segnalati

    @WindItalia Io non richiedo più assistenza, perché 4 segnalazioni in una settimana direi che possono bastare, il mio è solo un tweet informativo del fatto che sono delusa e che da domani non sarò più vostra cliente.

  • Elysky_2 Elisa Beani (@Elysky_2) segnalati

    @WindItalia dopo 11 anni, domani cambierò operatore perché sono stufa di avere un servizio internet pessimo. Ho fatto aprire 4 segnalazioni nell' ultima settimana e andate a vuoto. Da domani avrete una cliente in meno.

  • odioiritornelli Gianluca (@odioiritornelli) segnalati

    @WindItalia buonasera, vorrei disattivare il rinnovo automatico di All inclusive Gold sulla mia linea telefonica

  • PaoloHypnos Paolo Bruno (@PaoloHypnos) segnalati

    @WindItalia buongiornosono vostro cliente da più di 12 anni, la mia offerta mobile da 10 euro è arrivata quasi a 14, c'eravamo tanto amsti.! Vergognatevi

  • d_alessandra Daniele Alessandra (@d_alessandra) segnalati

    @WindItalia Ciao, ho appena parlato con un vostro operatore e non è stato cortese, quindi ti mando un messaggio solo se mi dai pubblicamente garanzia che risolverai il mio problema.

  • giampa64 Giampaolo Molinari (@giampa64) segnalati

    @WindItalia Che dire, interruzione del servizio internet risolta in meno di due ore dalla segnalazione, compimenti, servizio assistenza top! Grazie.

  • SILVEAO SILVIO Juve x sempre (@SILVEAO) segnalati

    @WindItalia Prima la segnalazione n.1204950012,ora un'altra 1205441534.Chiedo gentilmente una pronta soluzione,per la mia linea. Sono senza internet e telefono, non posso lavorare.

  • ruganrol Ruganrol (@ruganrol) segnalati

    I giorni passano e @WindItalia dimostra assoluta incompetenza o peggio, assoluto disinteresse. Chiamata dopo chiamata, segnalazione dopo segnalazione. Progressi zero. Informazioni zero. Passare a @WindItalia da @VodafoneIT sembrava facile,e invece ho perso il mio numero. Kafkiano

  • seancarlos Sean Carlos (@seancarlos) segnalati

    Da 12 gg la mia linea fissa non funzione. Sono esterrefatto che @WindItalia non si dimostra all'altezza, nonostante parliamo di un problema a Milano, non nel profondo provincia. Poi pretendano che porti un amico in wind-tre-infostrada. Incoerenza fra pubblicità e realtà, sigh.

  • pasquale_sorry SorPas (@pasquale_sorry) segnalati

    @WindItalia buongiorno sono un Vostro cliente Infostrada non ho linea telefonica ne internet